domani "esci" qualche foto!!!
Faro' il possibile!!!...se mi lasciano il tempo di fermarmi...!!!qualche foto della discesa le faccio!!!
va benissimo anche il video!!!!...la vrità...foto veramente poche...quasi niente...ma divertimento a manetta!!!
...è più forte di me,parto attrezzato,ma una volta che si inizia a scendere...non mi vien oiù voglia di fermarmi!!!
...ti farò vedere il video !!!!
ciaooo
va benissimo anche il video!!!!
...la vrità...foto veramente poche...quasi niente...ma divertimento a manetta!!!
...è più forte di me,parto attrezzato,ma una volta che si inizia a scendere...non mi vien oiù voglia di fermarmi!!!
...ti farò vedere il video !!!!
ciaooo
mi piacciono le riprese con la camera sotto la sella e rivolta in avanti...
p.s.: eravate un plotone!!!
Perchè non metti il giro nella sezione "itinerari" con una breve descrizione e il file GPX?Ce n'è già uno inserito a cui però la traccia manca. Così riuscirebbero a trovarlo anche chi non segue questa discussione e anche chi non è iscritto al Garmin Connect lo può scaricare
ecco qui...la luce però mi ha giocato brutti scherzi...
M.te Pravello - sentiero dei fossili (ridotto) on Vimeo
ciaoooo!!!
Fatto lo stesso giro un paio d'ore dopo, sfruttando la tua traccia... ed anche con quella sono riuscito a sbagliare qualche bivio! certo i tuoi filmati sono sempre molto belli.... Complimenti
lo scontro fra una moto (in divieto) ed una bici (posto di rimanere in piedi) potrebbe offrire l'occasione giusta...sti cazz di moto,anche su nel comasco hanno questo grave problema,li ti puoi scontrare contro una moto mentre lei sale e tu scendi...
a me dispiace per loro ma girare in moto sui sentieri e' vietatissimo!
lo scontro fra una moto (in divieto) ed una bici (posto di rimanere in piedi) potrebbe offrire l'occasione giusta...
per disseppellire l'ascia di guerra e piantarla nella testa del motociclista...
direi che non fa una piega...Tirà la carèta;5091816 ha scritto:La forcella brandita con destrezza, può sortire il medesimo effetto, previa la rimozione della ruota che, benché latticizzata, potrebbe subire danni al contatto con la suddetta testa di cxxxx.
PS, anche quelli col quad a palla, con curve in derapata a minimo 80 orari nel parco del Ticino, potrebbero subire il medesimo trattamento, o come minimo che andasse a buon fine qualche cordiale augurio....
Non ho nulla contro i meccanizzati, ma se non si può, non si può, e basta.
Tirà la carèta;5091816 ha scritto:PS, anche quelli col quad a palla, con curve in derapata a minimo 80 orari nel parco del Ticino, potrebbero subire il medesimo trattamento, o come minimo che andasse a buon fine qualche cordiale augurio....
Confermo il problema e sottoscrivo l'augurio...
grazie !!!
...la cosa ci penalizza un pò...ma per non far passar le moto sono costretto a far cosi...,anche perchè, come hai visto,di lavoro ne abbiam fatto !!!e farmelo disintegrare mi girerebbero...!!!
...la prossima volta ti aspettiamo !!!
ne avete fatto e come siete grandi, ce solo da ringraziarvi per quello che fate.
Non vedo l'ora di fare un giro insieme... presto lo faremo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?