Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Ciao a tutti sono un new entry della filosofia full. mi sono appena regalato una nerve xc 6,0 che dite una volta ripristinata la gamba, mi posso aggregare a qualche giro in zona? Io abito vicino a Bodio Lomnago attualmente mi sto togliendo la ruggine su percorsi intorno al monte S.Giacomo, ma a breve vorrei fare un collaudo della biga su due itinerari fatti in passato con la front (poverina) il primo da cittiglio a vararo e discesa lungo strada tagliafuoco che corre sul fianco della montagna di laveno, il secondo da mesenzana a S michele e poi giù a bomba verso germignaga lungo mulattiera della linea cadorna. Può interessare?:i-want-t:
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao a tutti sono un new entry della filosofia full. mi sono appena regalato una nerve xc 6,0 che dite una volta ripristinata la gamba, mi posso aggregare a qualche giro in zona? Io abito vicino a Bodio Lomnago attualmente mi sto togliendo la ruggine su percorsi intorno al monte S.Giacomo, ma a breve vorrei fare un collaudo della biga su due itinerari fatti in passato con la front (poverina) il primo da cittiglio a vararo e discesa lungo strada tagliafuoco che corre sul fianco della montagna di laveno, il secondo da mesenzana a S michele e poi giù a bomba verso germignaga lungo mulattiera della linea cadorna. Può interessare?:i-want-t:
la prima l'ho percorsa un paio di estati or sono...
la seconda deve essere interessante...

però...si sale con la Cadorna e si scende...ovunque!!!

del resto qui sopra c'è Yura...conosciuto come il profeta del..."la so ioooo" :smile:
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
la prima l'ho percorsa un paio di estati or sono...
la seconda deve essere interessante...

però...si sale con la Cadorna e si scende...ovunque!!!

del resto qui sopra c'è Yura...conosciuto come il profeta del..."la so ioooo" :smile:

Quando andate avvisatemi !!!!
...io qualche foto l ho fatta ieri...

viewphoto.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=33847

viewphoto.php
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao SuperMax....diciamo che fino a Sabato stavo meglio, Mercoledì faccio una visita e poi saprò cosa mi riserva il futuro. Ma tu e Raimy (ricordo bene) siete poi andati ieri ?? piaciuto ???

Za zintum neh...:celopiùg:

Certo siamo andati, devo dire discesa niente male sopratuttuo il primo e l'ultimo pezzo, direi parecchio incazzata ma divertente.
rimettiti in forma presto che ci sono discese che ci aspettano!
Ma le tue foto dove sono??? visto l'arma impropria che usi mi sà che sono meglio di quelle fatte da Marco.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Certo siamo andati, devo dire discesa niente male sopratuttuo il primo e l'ultimo pezzo, direi parecchio incazzata ma divertente.
rimettiti in forma presto che ci sono discese che ci aspettano!
Ma le tue foto dove sono??? visto l'arma impropria che usi mi sà che sono meglio di quelle fatte da Marco.


Urca è vero, ho sbagliato e per abitudine ho postato di la...

Le puoi vedere qui:

https://picasaweb.google.com/Yuratiz63/Lucomagno2011

P.s. Comunque l' arma impropria è poco importante, alla fine chi è bravo (NON IO) fa belle foto anche con una Polariod....un po' come in bici, che conta è il manico....

:celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo