Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

burdenbike

Biker immensus
Qualcuno ha programmi domenica mattina ? Orario 0800-1300 circa.
Qualcosa tipo questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8196 che pero' non conosco e (non ho GPS). Oppure Campo Fiori + Martica. Oppure altro. ciao

Paiogs... quello è un bel giro, merita specie nelle belle giornate quando si esce nei punti panoramici...
i ragazzi della Valceresio sono ospitali, si gode di ampio parcheggio alla partenza,
si può lavare la bici al rientro e terminare con una birretta...
solo che ci sono un sacco di cartelli in tedesco (lingua che non conosco...)...

Allegati

• Senza nome 1.jpg
    50,8 KB · Visite: 9

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Qualcuno ha programmi domenica mattina ? Orario 0800-1300 circa.
Qualcosa tipo questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8196 che pero' non conosco e (non ho GPS). Oppure Campo Fiori + Martica. Oppure altro. ciao

Balossy io Domenica mattina forse riesco a sganciarmi....temo però che mi facciate morire con i vostri ritmi. Non so se nelle condizioni attuali riuscirei a fare la doppietta C.dei Fiori + Martica in 4 ore....
Casomai domani vi faccio sapere, al massimo parto con calma una mezzoretta prima.

Burden tu ci saresti ? Sinceramente, come dicevo oggi al Max, non ho proprio voglia di farmi 500 Km dopo aver lavorato tutto il Sabato...

burdenbike

Biker immensus
non posso che concordare...
io dovrei tornare a casa non troppo tardi, per non mancare di rispetto alla Bourguignon più che altro...
andrei a fare un giro con quelli della Valceresio che se domenica è bello le foto son da leccarsi i baffi ed il percorso merita più delle foto...
percorso "relax" con caffè a mezza strada...

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Ciao burden, in vceresio partono alle 9.15 si riesce a terminare il giro entro mezzogiorgio?

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Non ho capito cosa sia vietato.
La dopietta non sarebbe male ma anche il giro valceresio ...(forse un po corto pero' mi hanno detto 2-3 ore).
Domani decidiamo, stay tuned

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non ho capito cosa sia vietato.
La dopietta non sarebbe male ma anche il giro valceresio ...(forse un po corto pero' mi hanno detto 2-3 ore).
Domani decidiamo, stay tuned

Paiogs lascia stare di tentar di capire Burden.....spesso si ispira alla filosofia ermetica dei vari filosofi greci: miiiinchia se è veeeecchio !!!!

Comunque il divieto pare abbia a che fare con le 29''...

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io di solito quando vedo scritto VERBOTEN sui sentieri traduco in BENVENUTO per questo non capivo.

Allora accendiamo la doppietta Fiori+Martica x domani ? Ore 0800 parcheggio stadio. Modulabile chi vuole parte prima, chi vuole si sgancia strada facendo. Consolidamento al piazzale cannone prima della prima discesa (che non ho mai fatto ma che mi dite bella). Right ?

burdenbike

Biker immensus

pare che ci sia in preparazione una salita al Forte di Orino, con deviazioni e discese sconosciute ai più...
una roba che frulla in testa a Yura...
i leoni ci tenderanno agguati balzando dai cespugli...
i coccodrilli infesteranno ogni corso d'acuqa che dovremo attraversare...
le zanzare del Ticino al mese di agosto saranno solo un pallido ricordo...

dormiamo preoccupati!!

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito

Per me e' OK. Attendiamo info da [MENTION=76335]yura[/MENTION] sulla sua venuta d

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito

Per me e' OK. Attendiamo info da [MENTION=76335]yura[/MENTION] sulla sua venuta

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Paiogs e Meteor: non vorrei deludervi in merito alle tempistiche. Io (e non solo) sono lento e me le prendo comoda, non vorrei farvi fare tardi e non farvi concludere il giro.
Proporrei solita salita al Campo dei Fiori con variantina alla Punta di Mezzo (o Trigonometrica che dir si voglia). Si fa solo un pezzo di strada che conduce al Forte di Orino, poi si prende una deviazione su sentiero (si spinge e poi si spalla un pezzetto). Giunti in punta (molto panoramica) si scende per un tratto tornando sui propri passi, quindi si prende il sentiero Nord (mai fatto in MTB e da tanto che non lo faccio nemmeno a piedi e quindi non garantisco) che riconduce verso il piazzale del cannone. Discesa dal 6 e poi Martica...solo che se dovete essere indietro per le 13 la vedo dura, anzi vi dico già che non ce la facciamo...non vorrei condizionarvi. Mi sa che saremo alla Rasa per le 11:00/12:00 in funzione di chi viene e di quanto ci si ferma/buca/rompe/cade ecc. ecc.
Vedete vobis....

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Confermo ore 0800 parcheggio stadio. Ti rusiamo noi in salita
Siamo io e [MENTION=3865]five[/MENTION]
Se riusciamo a essere verso le 1130 1200 a Rasa una sparata in martica ci potrebbe ancora stare magari non fino in cima ma al tornante o al chiusarella. Vidarem !
A duman

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo