Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

il.poli

Biker popularis
24/8/11
73
0
0
Varese
Visita sito
La Turbolenta lo conosce...
in Ossola... d'inverno ci si arriva anche passando dal Bivacco Farello... ;-)

e comunque è un'uscita molto contemplativa...
si sale su una sterrata che tira forte (330 metri per 3.5 km), con molti tratti pavimentati in pietra...
si arriva al piano e si fa tutto il giro con la possibilità di risalire verso alcuni passi o laghi a scelta
ma sostanzialmente per rimirare il panorama dall'alto...

parli di salita e di panorami, ma non accenni alla discesa.
sia chiaro, non sono il tipo da corteggiamento infinito, cenetta elegante e poi, se mi va bene, ci rimedio un bacetto...

burdenbike

Biker immensus
parli di salita e di panorami, ma non accenni alla discesa.
sia chiaro, non sono il tipo da corteggiamento infinito, cenetta elegante e poi, se mi va bene, ci rimedio un bacetto...
la discesa è da studiare in base alle condimeteo e all'orario...
perchè se il meteo è poco favorevole oppure l'orario è tardo, ci tocca scendere sul percorso di salita...haimè...:omertà:
(in realtà ci sarebbe una discesa anche da un altro lato, ma me la ricordo già impegnativa da fare a piedi, almeno il primo tratto...
insomma bisogna studiare un momento...
me ne occupo nei prossimi giorni e poi vediamo... ;-) )

il.poli

Biker popularis
24/8/11
73
0
0
Varese
Visita sito
Burnen, io sono sempre disponibile a contemplare tutto quello che vuoi, ma se mi fai pedalare in salita e poi non c'è una discesa come le ultime che abbiamo fatto insieme, mi metto a piangere come un bambino capriccioso!

burdenbike

Biker immensus
Burnen, io sono sempre disponibile a contemplare tutto quello che vuoi, ma se mi fai pedalare in salita e poi non c'è una discesa come le ultime che abbiamo fatto insieme, mi metto a piangere come un bambino capriccioso!

purtroppo la discesa non è neanche lontanamente paragonabile alle ultime...:spetteguless:

Ve la butto lì...

Rive rosse?
ancora??? :nunsacci:

il.poli

Biker popularis
24/8/11
73
0
0
Varese
Visita sito
porca sultana!
credo che il mio freno anteriore sia completamente deceduto... la ruota è bloccata e gliene ho già fatte di ogni: pulizia, lubrificazione pistoni, ho provato a far uscire una goccina d'olio come segnalato in un post sul forum, ma non è cambiato una sega...
ci smanetto tutto la sera, ma la mia presenza è molto in dubbio.
lasciatemi un numero di cell, per favore, che confermo a ora tarda via sms se aspettarmi o no.
cazzo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo