parte della zona la conosco assai bene, ma tracce non ne ho...non male, hai traccia o roba simile?
nozioni sul giro?
le uniche tracce sono nei miei ricordi...
parte della zona la conosco assai bene, ma tracce non ne ho...non male, hai traccia o roba simile?
nozioni sul giro?
parte della zona la conosco assai bene, ma tracce non ne ho...
le uniche tracce sono nei miei ricordi...
no, però c'è un famoso collegamento...una vera e propria traversata...Siamo in zona Devero?
La Turbolenta lo conosce...
in Ossola... d'inverno ci si arriva anche passando dal Bivacco Farello...
e comunque è un'uscita molto contemplativa...
si sale su una sterrata che tira forte (330 metri per 3.5 km), con molti tratti pavimentati in pietra...
si arriva al piano e si fa tutto il giro con la possibilità di risalire verso alcuni passi o laghi a scelta
ma sostanzialmente per rimirare il panorama dall'alto...
la discesa è da studiare in base alle condimeteo e all'orario...parli di salita e di panorami, ma non accenni alla discesa.
sia chiaro, non sono il tipo da corteggiamento infinito, cenetta elegante e poi, se mi va bene, ci rimedio un bacetto...
la proposta è più panoramico-contemplativa che ciclistica in senso stretto...Alpe Veglia?
Se si la conosco solo da appiedata non ho idea di possibili giri pedalati cmq posto bellissimo!
Ve la butto lì...
Rive rosse?
Burnen, io sono sempre disponibile a contemplare tutto quello che vuoi, ma se mi fai pedalare in salita e poi non c'è una discesa come le ultime che abbiamo fatto insieme, mi metto a piangere come un bambino capriccioso!
ancora???Ve la butto lì...
Rive rosse?
Te la butto lì...
Il Poli c'è (se in Grecia non viene confermato lo sciopero generale)
purtroppo la discesa non è neanche lontanamente paragonabile alle ultime...
ancora???
voglia di divertirmi
c'è gran fermento anche per Rive Rosse...Brusnengo ore 9:00?
Brusnengo ore 9:00?