Quelli che la Caffarella...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


E' vero..lì sopra è un po' incolto...C'è anche su quel piano quel dossetto di terra fatto per saltare in linea, che infatti non ha rincorsa perche' è pieno di erbacce e la famosa domenica che sono stata in caffa, a causa della mancata rincorsa(e probabilmente anche l'inesperienza), mi ci sono "accartocciata" sopra....
Vorrei potervi aiutare, se non fosse che ho molto poco tempo, abito dalla parte opposta della caffa e che quindi anche solo per venirci in bici è una impresa...

Cmq complimenti davvero ragazzi x quello che state facendo...l'importante è che cmq sia fatto tutto in sicurezza... o-o o-o o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
obbiettivamente quello è ujn buon posto per far cccccccare i cani....
se li, invece di pulire tutto facciamo solo i sentierini che portano agli spot, si spera che i cani la faccno sull'erba...

e in più non deturpiamo troppo il territorio...

certo certo!!! io infatti intendevo sol i sentierini che fanno da rincorsa per i drop e la bascula...

mica tutto il piazzale....


altrimenti oltre a deturpare il territorio ce se ingabbiano senz apassare dal via..
 

scott#2

Biker popularis
19/9/06
66
1
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi io domani mattina sono li in caffa verso le 9:00 a casa ho un po di legna forse se ci risco la porto e ve la lascio vicino al cespuglio ps:non vedo l'ora di provare il droppetto alzato e la bascula grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ragazzi pero' se fossi in voi non investirei molto in strutture lignifere...l'inverno e' alle porte ed agli extracomunitari che risiedono nel parco serve tanta legna x scaldarsi...
Meglio pietra e terra...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ragazzi pero' se fossi in voi non investirei molto in strutture lignifere...l'inverno e' alle porte ed agli extracomunitari che risiedono nel parco serve tanta legna x scaldarsi...
Meglio pietra e terra...
Anche io sono dell'idea di usare il più possibile la terra e il legname trovato nel posto, ma per certe cose (per esempio la bascula) la legna trovata in giro non basta e non va bene.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi forse per le 3 e qualcosa son in caffa (pensavo di stare li prima)

però domani ci sono dalla mattina..... quindi unitevi numerosi...

è ora di farsi un giro generale e provare un tutti i spot della caffa COMPRESA PASSERELLA!!!!!!! (o per lo meno ci si prova)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
obbiettivamente quello è ujn buon posto per far cccccccare i cani....
se li, invece di pulire tutto facciamo solo i sentierini che portano agli spot, si spera che i cani la faccno sull'erba....
Comunque le cacche dei cani sono molto freeride!...... pensa agli opachee che non si fermano neanche con quelle delle mucche.... eppure in abruzzo di mucche ce nè sò tante
 
D

dolomia

Ospite
ragazzi.. siete bravissimi! Quella bascula è un piccolo capolavoro. o-o

Ma Vale l'ha testata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo