Quelli che la Caffarella...

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Dimenticavo la foto del lavoratore rumeno (quello sfaticato) infortunato.......
lui sostiene di essersi fatto male lavorando, io credo sia sintomo di sfrenato onanismo!!!!!


Ora vi spiego... cosa è successo a santre..!! mentre provava la bascula...!!! si macinato le p...le tra il copertone e il carro della sua chiappa. Nel tentativo... di sfilare... il suo reale augello.. da li.. si è procurato quella sbuciatura....
E va a di in giro..... ke lui fatikaaaaaa!!!!

@caffarella_workers:
Bella rega me so tajato!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito




Ha un pò esagerato... però in tutto questo c'è un fondo di verità...



Ragazzi quello che io spero vivamente e che le persone abbiano rispetto per quello che stiamo facendo (specialmente io che so quello che lavora di più )... già ci hanno fatto qualche screzietto (ma sicuramente non è gente del forum) quindi speriamo di trovare la bascula al suo posto ogni volta che si va...

La maggior parte del merito di questi spot va a Valerio che ci mette costanza, ingegno, impegno e anche qualttrini....

Certo, è anche vero che si impegna tanto a scavare inchiodare e lavorare, perchè non essendo ancora molto capace con la bici ALLORA SI DEVE IMPEGNARE IN QUALCHE ALTRA MANIENRA!!!!!!!

Io nel mio piccolo mi impegno pure troppo, se volevo faticà nella vita non avrei scelto il lavoro di impiegato mrgreen:

Per farla breve quindi..... La bascula è semplicissima da fare (molto più di quello che si pensa) il droppetto è stato un pò alzato ma si fà senza problemi, mentre il droppone è solo per noi pochi eletti super bikers!!!

Spero che appreziate il lavoro fatto e che vi andiate a divertire come bambini..

Mi raccomando però alle protezioni e casco anche se si fa il solo il droppetto o la bascula, ci manca solo che qualcuno fi faccia male!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
....lunedì a parco batteria "casualmente" ti dropperò addosso!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
valerio ma perche' avete alzato cosi' presto il droppettino?.......
ci sono potuta andare una sola volta....e già non ero riuscita a saltarlo allora(certo per mancanza di tecnica devo dire) ....
la bascula devo dire che non mi fa molta paura.....ma fra il dire e il fare......

 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio ma perche' avete alzato cosi' presto il droppettino?.......
ci sono potuta andare una sola volta....e già non ero riuscita a saltarlo allora(certo per mancanza di tecnica devo dire) ....
Lo abbiamo alzato di poco, 5/10cm, tranquilla è fattibilissimo.
Prima era poco più di un marciapiede.

la bascula devo dire che non mi fa molta paura.....ma fra il dire e il fare......
E' molto semplice non temere.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi tutti (ed in particolare valerio) siete fenomenali! avete costruito un mini bike park in due mesi! continuando così potete chiedere anche il biglietto d'ingresso!!!! BRAVIBRAVIBRAVI!!!!! me state a fà rosicà veramente!........
Meno male che me riconsolo con la piccolina!
Forse si pùo organizzare una mini raccolta fondi..... se lo fate io sono il primo perche visto che non posso aiutare nè raidare almeno ci metto un pò di grana!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

oK... 50 EURO PER UNO... DOMANI PASSO A RITIRARE LA TUA QUOTA

Vedrai che robbetta che abbimo tirato su appena potrai risalire in bici!!!! :-?
 
i progetti sono molti. tra di noi di certo valerio è quello che sta dando di più ma l'importante credo che sia che ognuno da quello che può.
Il tempo oggi è la cosa che ha più vlore e pochi ce l'hanno.
I soldi idem.

Credo che l'importante in questi casi sia impegnarsi quando si può, anche solo versando 5 euro e meglio ancora appoggiare quello che si fa con spirito costruttivo e non critico.

è facile criticare il nostro lavoro. è facile dire si potrebbe fare così, no meglio così...ma perchè non fai così...

il concetto è...se le cose le sai, salle....è la prima volta che facciamo queste cose e quello di cui abbiamo bisogno è molto incoraggiamento e molte idee costruttive e in questo credo che tutti possiate partecipare.
poi una piccola quota ci aiuta..ma ci aiuta di più chi non ci smonta.

A lavorare non servono molte persone....

per il futuro prossimo, se qualcuno volesse aiutarci ci sarebbe da curare la parte rincorsa di qanto costruito...con una zappetta fare una specie di sentierino, togliere le erbacce e battere il terreno..se qualcuno ci si trova e vuole fare un pò di braccia invece delle gambe....




 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
i progetti sono molti. tra di noi di certo valerio è quello che sta dando di più ma l'importante credo che sia che ognuno da quello che può.
Il tempo oggi è la cosa che ha più vlore e pochi ce l'hanno.
I soldi idem.
Sono d'accordo, io ho la fortuna di abitare a 2 minuti dalla caffarella e quindi spesso mi ritaglio un pò di tempo nelle pause pranzo.
Ma questo non è un mio merito ma appunto una mia fortuna.
E' chiaro che tutto questo lo faccio (lo facciamo) molto volentieri, ma questo non vuol dire che non mi costi (ci costi) un minimo di sacrificio.

Quello che invece richiede più tempo e organizzazione e il recupero della legna, dei chiodi, ecc ecc e l'organizzazione degli attrezzi (ogni volta mi porto circa 4/5kg di attrezzi vari).

Ognuno di noi vorrebbe fare e avrebbe in mente strutture bellissime e più grandi, però dobbiamo sempre scontrarci con il fatto che
1. siamo in un parco pubblico e non possiamo fare come ci pare (o meglio, non dobbiamo esagerare)
2. ogni idea deve avere una sua fattibilità pratica, non tutto è così semplice da costruire, o meglio a costruire si costruisce tutto ma dobbiamo costruire strutture solide, sicure e che durino nell tempo (vandali permettendo)
3. per ogni cosa che si vuole fare bisogna fare i conti con la roba che serve (andare a comprare/rimediare la legna richiede tempo e soldi) e spesso bisogna accontentarsi di quello che abbiamo.
 
obbiettivamente quello è ujn buon posto per far cccccccare i cani....
se li, invece di pulire tutto facciamo solo i sentierini che portano agli spot, si spera che i cani la faccno sull'erba...

e in più non deturpiamo troppo il territorio...

In verità ora servirebbe tanta tanta manovalanza per pulire tutta lo collinona degli spot da erbacce ed altro......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo