Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
:mrgreen: :))): :))): con santre siete scappati...se c'eravamo io e valerio vi buttavamo giu!:mrgreen:

schierzi a parte...fidatevi....già l'altra volta avete fatto tanti progressi...

spero di riuscere presto tutti insieme!

Se il tempo tiene mercoledì o giovedì molliamo il lavoro e torniamo a considerare la questione... Abbiamo anche un incarico esplorativo da parte della SUPERMOD... e puoi dire di no a Santre, ma non alla SUPERMOD!
 
M

mares

Ospite

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Qualcuno è mai stato nella tenuta di Tormarancia?
Ho provato ad infilarmi tra i sentierini, niente male, ma da solo ho un po' di apprensione, visto che fa' parte del parco dell' Appia ma è molto selvaggio, non so se incontro qualcuno e CHI incontro...
Visto che ci abito a tiro di due, quattro pedalate al massimo...

Bye
 
M

mares

Ospite
Qualcuno è mai stato nella tenuta di Tormarancia?
Ho provato ad infilarmi tra i sentierini, niente male, ma da solo ho un po' di apprensione, visto che fa' parte del parco dell' Appia ma è molto selvaggio, non so se incontro qualcuno e CHI incontro...
Visto che ci abito a tiro di due, quattro pedalate al massimo...

Bye
Per uno che si chiama Squalo Selvaggio dovrebbe essere il suo ambiente naturale... :mrgreen:
Scherzi a parte ci siamo stati una volta io e Dolomia ad esplorare e l'unico pericolo corso è stato lo scontro verbale con il vecchio custode del cantiere...
risoltosi poi in una lunga chiacchierata amichevole.

Per il resto bei sentierini tra l'erba alta (era giugno) e un sacco di coppiette...

Siccome il posto è poco frequentato sarebbe da studiare dal punto di vista salti, drop e spot vari. :free:
 
D

dolomia

Ospite
Confermo! A breve comunque proporremo il giro dei tre parchi (tormarancia, Caffa e acquedotti) per una delle prossime domeniche. Stay tuned! o-o
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
io mo vedo... avrei scuola ma nn mi piglia troppo di andarci... tocca vedè... semmai nel pomeriggio se qualcuno può...

ps: se domani caffarelliamo, la passerella me la sparo altrimenti sto granchio nn si scioglie...:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo