Quelli che la Caffarella...

Se guardi gli inizi di questo topic c'è la piantina dettagliata...

Si tratta di unire i puntini in una sequenza fattibile...

non vedo l'ora di farmi la bici da caffarella!



segnare i spot non sarebbe male... figuriamoci un intero percorso freeride!! -?

io a disposizione per qualsiasi lavoro da fare..... tranne de markette
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Tra l'altro sabato mi ha chiam ato YZ1 o YZ, un nuovo ragazzo del forum che voleva andare a costruire una nuova passerella in caffa...... io gli ho detto solo di stare in campana coi vigili.......
 
Hai fatto bene, speriamo che la gente faccia le cose intelligenza capendo che non si più fare tutto ovunque e che non è bene esagerare...

Tra l'altro sabato mi ha chiam ato YZ1 o YZ, un nuovo ragazzo del forum che voleva andare a costruire una nuova passerella in caffa...... io gli ho detto solo di stare in campana coi vigili.......
 
no, con quella niente passerella, niente tombino, niente cunette...niente...mica per lei poverina...ma per la mia schienuccia...

con quella manual, bunnyhope, pedalate...come si chiama quell'altra cosa con la ruota di dietro valé?...e tante strettate.,...

te vojo vedè fà la rampa co quer cancello..... ma allora voi proprio morì?
 
una che resista a me, che non mi faccia sputare sangue alle strettate e sulla quale possa andare anche la mia signora....che costi poco...e che sia decente...

fatta un'analisi quella è il miglior rapporto prezzo prestazioni...perchè a lei piace, a me pure è resistente e con 350-400€ ci porti a casa un bel ferro...


ma ti vuoi fare una bici da dirt,da trial o da street?
 
con quel budget meglio un usato...
mettici in conto il doppio per cambiare i pezzi che romperai (ruote, forcella, pedivelle)... e avrai sempre un telaio che vale meno di 100€...
vai su un usato che è meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo