Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ti ringrazio, lo metto tra i giri da fare!
se vai nel we, aggiornaci sulla condizione dei sentieri, grazie!

passato oggi pomeriggio

condizioni..... poteva essere peggio :nunsacci::nunsacci:

il pezzo peggiore resta quello tra Zelata ed il ponte delle barche (che abbiamo rigorosamente saltato) invece tra Bereguardo e Torre D'Isola diciamo che potrebbero tenerlo meglio
Da Torre D'isola in poi assolutamente buono
La sponda Destra abbastanza decente
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
zelata bereguardo fattibile, solo un po' di csespugli arrivati a Bereguardo dove il fiume si è mangiato il sentiero..

intransitabile anello farfalle, parte finale, verso vigevano

passato oggi pomeriggio

condizioni..... poteva essere peggio :nunsacci::nunsacci:

il pezzo peggiore resta quello tra Zelata ed il ponte delle barche (che abbiamo rigorosamente saltato) invece tra Bereguardo e Torre D'Isola diciamo che potrebbero tenerlo meglio
Da Torre D'isola in poi assolutamente buono
La sponda Destra abbastanza decente
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
zelata bereguardo fattibile, solo un po' di csespugli arrivati a Bereguardo dove il fiume si è mangiato il sentiero..

intransitabile anello farfalle, parte finale, verso vigevano

:celopiùg: qualche cespuglio ?
Forse gli hanno sistemati non lo, so con Il carissimo (e sempre lento :smile::smile:) Dan settimane fa siamo passati sembrava una Giungla
Lui credeva di essere Tarzan :smile::smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
Zio quando andiamo qui?

pensa che è tra i favoritissimi da ben 3 anni e ancora non sono riuscito a farlo, porcazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......................
il problema più grosso è che sono ben 2 ore e mezza di macchina con pedaggi autostradali da ladri...
solo il weekend giustificherebbe la spesa, magari agganciandolo alla finestra di champorcher :cucù: facendo due tappe e dormita fuori.

ps: scusate per domenica mattina, ma alle 6:15 il mio cervello mi chiedeva in ginocchio del perché dovesse mettersi in moto e le mie membra perché dovessero muoversi, aggiungendo ulteriore sforzo ai postumi di un bel raffreddorino coi fiocchi
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
pensa che è tra i favoritissimi da ben 3 anni e ancora non sono riuscito a farlo, porcazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......................
il problema più grosso è che sono ben 2 ore e mezza di macchina con pedaggi autostradali da ladri...
solo il weekend giustificherebbe la spesa, magari agganciandolo alla finestra di champorcher :cucù: facendo due tappe e dormita fuori.

L'Invergneux dovevo farlo ad agosto con due del Cai, ma tra casini vari ho rinunciato...:rosik: :omertà: :medita:

Cmq anche ad andare in val di Susa come costo trasferta è una sassata...:il-saggi:

Però...

IMG_5653.JPG


IMG_5677.JPG


IMG_5698.JPG


Ode al prode [MENTION=131865]alf71[/MENTION] che mi sta passando sulle orecchie un pò troppo spesso sul tecnico hard...:spetteguless:

Altre foto qui

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBardonecchiaPssoMulattieraTorriDiBarabba13Sett14?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBardonecchiaPssoMulattieraTorriDiBarabba13Sett14?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBardonecchiaPssoMulattieraTorriDiBarabba13Sett14?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL][/URL]

:celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=38409]mari[/MENTION]ett chetelodicoaffare...
Sei un grande con la macchina fotografica. :)
Tutte belle. 👍👍👍👍
Io purtroppo sono stato obbligato a cambiare sport e spero di vedervi davanti ad un boccale di birra. :( :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@mariett chetelodicoaffare...
Sei un grande con la macchina fotografica. :)
Tutte belle. ��������
Io purtroppo sono stato obbligato a cambiare sport e spero di vedervi davanti ad un boccale di birra. :( :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma tu ieri pom eri in zona Trecate in bike ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio quando andiamo qui?

pensa che è tra i favoritissimi da ben 3 anni e ancora non sono riuscito a farlo, porcazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......................
il problema più grosso è che sono ben 2 ore e mezza di macchina con pedaggi autostradali da ladri...
solo il weekend giustificherebbe la spesa, magari agganciandolo alla finestra di champorcher :cucù: facendo due tappe e dormita fuori.

ps: scusate per domenica mattina, ma alle 6:15 il mio cervello mi chiedeva in ginocchio del perché dovesse mettersi in moto e le mie membra perché dovessero muoversi, aggiungendo ulteriore sforzo ai postumi di un bel raffreddorino coi fiocchi

L'Invergneux dovevo farlo ad agosto con due del Cai, ma tra casini vari ho rinunciato...:rosik: :omertà: :medita:

Eeh cari giovinastri mi state a provoca' ? Sono 2 sere che continuo a riguardare quelle foto magnifiche Pero' vi lancio una chicca .... Se volete a Cogne abbiamo il posto notte con soli 25 / Euri cad. E' un casa alloggio di un mio cliente che la affitta tutto l'anno a comunita' e famiglie. Noi l'abbiamo usata 2 anni fa per la gara di Cogne. Compreso riscaldamento e docce calde. Dobbiamo solo portarci sacco a pelo e naturalmente da magna a cucinare ci pensiamo noi stessi medesimi :hahaha: magari se il meteo tiene duro max entro 19 ottobre se po' tenta'

[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] purtroppo la Val di Susa fino a Bardonecchia e/o Cesana - Claviere e' tremenda per l'autostrada la conosco molto bene l'ho frequentata per tanti anni ma merita veramente ogni tanto uno sforzo (anche economico) per godere tutto quello che offre.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eeh cari giovinastri mi state a provoca' ? Sono 2 sere che continuo a riguardare quelle foto magnifiche Pero' vi lancio una chicca .... Se volete a Cogne abbiamo il posto notte con soli 25 / Euri cad. E' un casa alloggio di un mio cliente che la affitta tutto l'anno a comunita' e famiglie. Noi l'abbiamo usata 2 anni fa per la gara di Cogne. Compreso riscaldamento e docce calde. Dobbiamo solo portarci sacco a pelo e naturalmente da magna a cucinare ci pensiamo noi stessi medesimi :hahaha: magari se il meteo tiene duro max entro 19 ottobre se po' tenta'

@mario_b71 purtroppo la Val di Susa fino a Bardonecchia e/o Cesana - Claviere e' tremenda per l'autostrada la conosco molto bene l'ho frequentata per tanti anni ma merita veramente ogni tanto uno sforzo (anche economico) per godere tutto quello che offre.
fatto il col la palla e arrivare fin la, mi spiego la strada asfaltata che sembra non finire mai.
ma poi la discesa gudoriosa e tecnica in una parte
io spero sempre del discorso San Giacomo Corno Gries
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
L'Invergneux dovevo farlo ad agosto con due del Cai, ma tra casini vari ho rinunciato...:rosik: :omertà: :medita:

Cmq anche ad andare in val di Susa come costo trasferta è una sassata...:il-saggi:

Però...

IMG_5653.JPG


IMG_5677.JPG


IMG_5698.JPG


Ode al prode [MENTION=131865]alf71[/MENTION] che mi sta passando sulle orecchie un pò troppo spesso sul tecnico hard...:spetteguless:

Altre foto qui

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBardonecchiaPssoMulattieraTorriDiBarabba13Sett14?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBardonecchiaPssoMulattieraTorriDiBarabba13Sett14?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBardonecchiaPssoMulattieraTorriDiBarabba13Sett14?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL][/URL]

:celopiùg:

Si ma se non ci porti!! :arrabbiat::arrabbiat:

Aspettiamo Alfio a Guardamonte per darci lezione di stile :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo