Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
che giornatona dal Bisbino al Generoso per un bel 2500 metri di dislivello ... mai provato a farne così tanti grazie a tutti per la compagnia fino in fondo al giro e bello rivedere votantò e il marcone :il-saggi: fra poco le foto
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Volevo ringraziare Mimmo original per il stupendo giro nel parco giochi" Pogno "
con lui davanti le cose diventano più facili, ho fatto dei passaggi che non avrei mai fatto neanche a PIEDI:smile::smile::smile:
ecco il primo video :specc: piu tecnico la 2000. domani metto il secondo la Ps3 più veloce.:il-saggi:


2000 pogno - YouTube
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che giornatona dal Bisbino al Generoso per un bel 2500 metri di dislivello ... mai provato a farne così tanti grazie a tutti per la compagnia fino in fondo al giro e bello rivedere votantò e il marcone :il-saggi: fra poco le foto
Bello rivedere te e i biker della tua zona..:spetteguless::celopiùg:

Grande Roby foto stupende, quando azz hai trovato il tempo di fare tutte queste foto, io malapena riuscivo a soffiarmi il naso.:smile::nunsacci::omertà:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
ecco il Video fatto sulla Ps3 a Pogno Grazie a MIMMO versione INTEGRALE senza tagli quindi comprese le mie cappelle calcolate che è la prima volta che scendevo:spetteguless:

[MENTION=67145]Mimmomtb[/MENTION] grazie ancora...Domenica cosa fai?:sbavon:o-o


Ps3 pogno - YouTube
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
che giornatona dal Bisbino al Generoso per un bel 2500 metri di dislivello ... mai provato a farne così tanti grazie a tutti per la compagnia fino in fondo al giro e bello rivedere votantò e il marcone :il-saggi: fra poco le foto


Grande Roby finalmente siamo riusciti a ripedalare
Ottime foto :}}}:


ecco il Video fatto sulla Ps3 a Pogno Grazie a MIMMO versione INTEGRALE senza tagli quindi comprese le mie cappelle calcolate che è la prima volta che scendevo:spetteguless:

Se tieni il passo di "the Original" sei diventato un fenomeno delle discese :celopiùg::celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
spettacolo....
2500!?!
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] manda la traccia, le discese in foto non mi sembravano esattamente "facili" come avevi detto.

Sergio vai di download qui http://connect.garmin.com/activity/512236917


Grazie a tutti per la condivisione della superba impresa 62 km. disl. finale 2687.
Grande Roby per la vena artistica .. Orgoglio soddisfazione e gioia ancora oggi mi giuggiolano.
Che spettacolo di posti ma anche che culo ci siamo fatti. pero' sono stracontento perche' oggi sto benissimo . [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] stay tuned sono gia' all'opera sul prossimo tour
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grande Roby finalmente siamo riusciti a ripedalare
Ottime foto :}}}:




Se tieni il passo di "the Original" sei diventato un fenomeno delle discese :celopiùg::celopiùg:
grande :il-saggi: alla prossima

Sergio vai di download qui [url]http://connect.garmin.com/activity/512236917[/URL]



Grazie a tutti per la condivisione della superba impresa 62 km. disl. finale 2687.
Grande Roby per la vena artistica .. Orgoglio soddisfazione e gioia ancora oggi mi giuggiolano.
Che spettacolo di posti ma anche che culo ci siamo fatti. pero' sono stracontento perche' oggi sto benissimo . @robytrec stay tuned sono gia' all'opera sul prossimo tour
pian delle betulle ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo