Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Miiiiii che rabbia che invidia Beati voi è dir poco :rosik::rosik:
E si Mario oramai Alfio e Mimmo ci passano sulle orecchie .... altro che Golasecca e dintorni oramai sono due prof..

Per fortuna mi è girata un pò la "ruota giusta" e sto lavorando in questo periodo. Si mi manca pedalare in questi giorni, ma per per quest'anno mi ritengo soddisfatto.

@mario_b71 Di che esperimenti parli ?

Se intendi nuovi tracciati ne ho già messi in cantiere almeno una decina di cui almeno 5 in alta quota in Piemonte.
Ma oramai mi tocca aspettare il 2014.
zio bisogna seguirli sti ragazzoni, li si sverna bene e ti diverti davvero tanto tanto
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
@mario_b71 Di che esperimenti parli ?

Se intendi nuovi tracciati ne ho già messi in cantiere almeno una decina di cui almeno 5 in alta quota in Piemonte.
Ma oramai mi tocca aspettare il 2014.

Ziokikko, parlavo di esperimenti... Liguri... :spetteguless: :cucù:
Qualcuno ha spifferato che potresti essere interessato...

Cmq sono contento x te che il lavoro giri!!!

Mario gran belle foto complimenti, quella discesina mi ricorda Finale sbaglio ?

Grazie Roby, le foto in questione sono fatte sulle Mimose a Sestri Levante

:celopiùg:

Belle foto, Mario le foto che ha fatto max, appena le vedi mandami link,
ha fatto delle belle foto anche lui.

Ciao Grazie

Mimmmmmmooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Metto I link ai due album:

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBSestriLevante01Dic13?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBSestriLevante01Dic13?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]


[URL="https://plus.google.com/photos/105705155215320969822/albums/5952706551325730417?banner=pwa"][url]https://plus.google.com/photos/105705155215320969822/albums/5952706551325730417?banner=pwa[/URL][/URL]

:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ziokikko, parlavo di esperimenti... Liguri... :spetteguless: :cucù:
Qualcuno ha spifferato che potresti essere interessato...

Cmq sono contento x te che il lavoro giri!!!

Qualcuno ha spifferato ? Miiii E cu è ??? Mimmo !!!! Da te non me lo sarei mai aspettato :hahaha:

E caro Mario cosa non mi piace ??? Basta vivere la vita a pieno in ogni suo momento e ogni luogo che mi piace veramente tutto. Finale Ligure l'ho bazzicato per tanti anni quando arrampicavo sulle stupende canne d'organo di Feglino e dintorni. Son sicuro che l'adrenalina non può mancare su quei tracciati e prima o poi tornerò con ottima cumpa ... :spetteguless::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Qualcuno ha spifferato ? Miiii E cu è ??? Mimmo !!!! Da te non me lo sarei mai aspettato :hahaha:

E caro Mario cosa non mi piace ??? Basta vivere la vita a pieno in ogni suo momento e ogni luogo che mi piace veramente tutto. Finale Ligure l'ho bazzicato per tanti anni quando arrampicavo sulle stupende canne d'organo di Feglino e dintorni. Son sicuro che l'adrenalina non può mancare su quei tracciati e prima o poi tornerò con ottima cumpa ... :spetteguless::il-saggi:

we bella li!!!
appena rientrato dalle mie brevi ferie!!! :smile::smile::smile:
ad ogni modo...sabato mattina dicono che in brianza ci possa essere il sole.
vado con penny a fare il corto della brianza ;se foste interessati fatemelo sapere!!1
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we bella li!!!
appena rientrato dalle mie brevi ferie!!! :smile::smile::smile:
ad ogni modo...sabato mattina dicono che in brianza ci possa essere il sole.
vado con penny a fare il corto della brianza ;se foste interessati fatemelo sapere!!1
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ciao Campione Ferie ? Ma sei l'unico che ti fai le ferie a fine novembre :nunsacci:
Sabato nun ce posso essere Mi piacerebbe proprio ma anche stavolta mission impossible. Mi sa che questo dicembre ne combinero' ben pochi di km...
Vabbeh dai 30 giorni e poi via con l'anno nuovo km nuovi sfighe nuove ecc. ecc.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
hai in programma un Finale prossimamente ?
bella la foto 14 li sarei sceso un po' a chiodo .... conoscendomi :smile:e comunque vedo dalle foto che scendete bene e la cosa è molto positiva :celopiùg:
ma il corbezzolo è servito come lubrificante per un freno rumoroso ?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier io ci vorrei volentieri ....

certo!volentieri!
altrimenti non avrei detto un cazzo a nessuno!:smile::smile::smile:
vediamo come tira la settimana a meteo e poi decidiamo....chi mi conosce lo sa...:smile::smile::smile:
entro la fine della settimana mi fo sentire! visto che non bazzico molto sul forum eventualmente sul mio profilo c'è il cell! :spetteguless::spetteguless:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
certo!volentieri!
altrimenti non avrei detto uncazzo a nessuno!:smile::smile::smile:
vediamo come tira la settimana a meteo e poi decidiamo....chi mi conosce lo sa...:smile::smile::smile:
entro la fine della settimana mi fo sentire! visto che non bazzico molto sul forum eventualmente sul mio profilo c'è il cell! :spetteguless::spetteguless:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Beati voi, sono tre settimane che non vado a MTV poi fammi sapere com'è il terreno, buona pedalata.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
Ma si può scrivere cazzo sul forum ?:smile::smile::smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
hai in programma un Finale prossimamente ?
bella la foto 14 li sarei sceso un po' a chiodo .... conoscendomi :smile:e comunque vedo dalle foto che scendete bene e la cosa è molto positiva :celopiùg:
ma il corbezzolo è servito come lubrificante per un freno rumoroso ?

Ciao Roby,

Finale presumo verrà ancora fra qualche settimana, le prossimi uscite dovrebbero essere a Varazze, Forti Genova, ... :spetteguless:

Foto: in effetti scendono (gli altri) bene, io da pippone tento di difendermi arrancando nell'inseguimento :hahaha::smile: Il gruppo CAI Novi è mooolto enduristico, d'altronde la Liguria si sa come si presenta... :il-saggi:

Corbezzolo: mi ero perso il "trick", l'ho visto anche io dalle foto, probabilmente ero impegnato a non volare via con il @zz di vento :rosik:

P.S. Visto il mio MP?

:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby,

Finale presumo verrà ancora fra qualche settimana, le prossimi uscite dovrebbero essere a Varazze, Forti Genova, ... :spetteguless:

Foto: in effetti scendono (gli altri) bene, io da pippone tento di difendermi arrancando nell'inseguimento :hahaha::smile: Il gruppo CAI Novi è mooolto enduristico, d'altronde la Liguria si sa come si presenta... :il-saggi:

Corbezzolo: mi ero perso il "trick", l'ho visto anche io dalle foto, probabilmente ero impegnato a non volare via con il @zz di vento :rosik:

P.S. Visto il mio MP?

:celopiùg:
praticamente sotto Natale più p meno, ti mando un sms così registri il mio numero
forti di Genova l'avevano fatto tre anni fa dopo una nevicata e alla fine tanto fango nelle ruote e pignoni bello panoramico ma a scendere niente di che
va se erano loro nelle foto ho già capito che non scherzano e poi dai non ti preoccupare piano piano migliori e vedrai che divertimento, poi un'altra cosa che la Liguria e la Sicilia sono i terreni più difficili, ma anche i più belli
ci aggiorniamo anche perché a questo punto anche i mie soliti si divertiranno con voi
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!
buonasera a tutti!!!!
sono appena rientrato dalla birretta con penny per programmare l'uscita di sabato.
deciso che andiamo in Brianza a fare il corto della Marathon della Brianza.
x chi fosse interessato partenza dal centro sportivo di casanetenovo (in realtà la frazione è Rogoredo per la cronaca... sti colleghi autoctoni!!!mi ammazzano altrimenti!!!!ahahahaahaha!!!!) alle ore 9.00!!! via volta,Rogoredo,Casatenovo per esattezza :)
chi viene è ben accetto!!! ma avverto che è la prima volta che seguo il navigatore,oltre alla mia poca memoria!!! :)
@protaper fammi sapere come sei organizzato.dimmi se vai direttamente la o se parti con noi.
io sono di zibido san giacomo e penny di cesano;partiamo da casa mia verso le 8.10.dimmi tu!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
we!
buonasera a tutti!!!!
sono appena rientrato dalla birretta con penny per programmare l'uscita di sabato.
deciso che andiamo in Brianza a fare il corto della Marathon della Brianza.
x chi fosse interessato partenza dal centro sportivo di casanetenovo (in realtà la frazione è Rogoredo per la cronaca... sti colleghi autoctoni!!!mi ammazzano altrimenti!!!!ahahahaahaha!!!!) alle ore 9.00!!! via volta,Rogoredo,Casatenovo per esattezza :)
chi viene è ben accetto!!! ma avverto che è la prima volta che seguo il navigatore,oltre alla mia poca memoria!!! :)
@protaper fammi sapere come sei organizzato.dimmi se vai direttamente la o se parti con noi.
io sono di zibido san giacomo e penny di cesano;partiamo da casa mia verso le 8.10.dimmi tu!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io prob ci andrò domenica...
fatemi sapere come è la situazione fango
grazie
:il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io prob ci andrò domenica...
fatemi sapere come è la situazione fango
grazie
:il-saggi:

we bella li!!!
sono abbastanza ottimista sinceramente,dal momento che non piove tutta settimana e conosco più o meno il posto...poi cmq di asfalto la marathon abbonda! sono piu preoccupato per quello,sopratutto nelle zone d'ombra dei paesini dove il ghiaccio tende a permanere! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
PS facciamo il corto,tutto l'anello del san genesio lo saltiamo! :spetteguless::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo