Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Qualcuno mi aveva chiesto di vedere una foto della bike, finalmente oggi sono riuscito a lavarla come si deve.
lajq.jpg

ds5a.jpg
0iy2.jpg
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi, io purtroppo questo fine settimana non potrò essere dei vostri, per le scorazzate in Mtb :i-want-t:
Me tocca andare sui monti a trovare la donna, ma stavo pensando, se venerdì 15,tempo permettendo :nunsacci:
mi prendessi un giorno di ferie e c'è ne andassimo a Golasecca :celopiùg:, chi si unirebbe???:celopiùg:

Per chi potrebbe, per chi è interessato mi contatti qui, cell, mail, MP, con i piccioni :fantasm: con tutto!!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] Ciao caro, mi passi qualche traccia in oltrepò solo alfalto 1000d+ circa se non le hai mi dici dove trovarle?
Grasssssie :spetteguless::celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Qualcuno mi aveva chiesto di vedere una foto della bike, finalmente oggi sono riuscito a lavarla come si deve.

Anvedi!!! :up:

Aggressivella... Telaio in cartonio, giusto? Non vedo la forka: che cosa monta?


@mario_b71 Ciao caro, mi passi qualche traccia in oltrepò solo alfalto 1000d+ circa se non le hai mi dici dove trovarle?
Grasssssie :spetteguless::celopiùg:

Cerco e ti aggiorno: una è quella del giro notturno bitumaro con però ultima risalita che abbiamo saltato, vedo di aggiungere il pezzo mancante.

:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mi prendessi un giorno di ferie e c'è ne andassimo a Golasecca :celopiùg:, chi si unirebbe???:celopiùg:
Per chi potrebbe, per chi è interessato ........

OK Fabio il problema rimane solo il meteo
Vediamo domani che dicono i fisici e i matematici e gli sciamani, poi decidiamo ..
Se si potra' quindi buttiamola li' a scelta tra :

1) Golasecca + S.Quirico
2) Introbio - Pian delle Betulle
3) M.te Bisbino
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
OK Fabio il problema rimane solo il meteo
Vediamo domani che dicono i fisici e i matematici e gli sciamani, poi decidiamo ..
Se si potra' quindi buttiamola li' a scelta tra :

1) Golasecca + S.Quirico
2) Introbio - Pian delle Betulle
3) M.te Bisbino

Vedo se riesco ad esserci anche io. Provo a fare richiesta anche se sento odore di bruciato
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
OK Fabio il problema rimane solo il meteo
Vediamo domani che dicono i fisici e i matematici e gli sciamani, poi decidiamo ..
Se si potra' quindi buttiamola li' a scelta tra :

1) Golasecca + S.Quirico
2) Introbio - Pian delle Betulle
3) M.te Bisbino

Ma bravi io qui al lavoro e voi che pensate solo a cazzeggiare per i monti:arrabbiat::arrabbiat:
Vorrà dire che preparerò la macumbaaaaa:smile::smile::smile:(tuoni fulmini,forature,rotture di catena, di telaio,e cerchioni)cosi non tornerete in tempo per la mangiata.:smile::smile:

Naturalmente sto scherzando e vi invidio molto .:cry::cry::cry::cry:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
@pier80 oggi il percorso Marathon della Brianza era in buonissime condizioni e il meteo perfetto, ma come l'altra volta ho sbagliato a mettere il completo invernale perché il corto era più che sufficiente.:spetteguless::il-saggi::smile:

eh tanta roba!
quando è in perfette condizioni è uno dei percorsi più belli e piacevoli da fare.
credo lo rifarò presto,tanto oramai sono quasi di casa! :smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    60,4 KB · Visite: 12

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciurma Allora la cena si terrà presso Ristorante Riti & Conviti. Galleria Mirabello ABBIATEGRASSO

Qui il link dove si trova e il "tracciato di gara" per arrivare al parcheggio gratuito -- in verde il "single track" finale.

[URL]https://maps.google.it/maps?q=45.398576,8.917345&hl=it&ll=45.398516,8.918189&spn=0.001603,0.002411&num=1&t=h&z=19[/URL]

.
Ciaussssssssssss Zio avevi inserito anche Oldschool (Ercole) nei presenti?:spetteguless:
Per curiosità...........che si mangia e quanto si spende?:magna::balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo