Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilas89

Biker serius
20/5/13
145
0
0
Visita sito
Qualcuno ha voglia di aiutare l'ultimo arrivato a mettersi giusto in sella?io sto smadonnando con livella e metro ma non riesco a prendere 2 volte la stessa misura...ho già tutte le misure devo solo regolare l'arretramento sella ma non ho i rulli su cui tenere dritta la biga
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Qualcuno ha voglia di aiutare l'ultimo arrivato a mettersi giusto in sella?io sto smadonnando con livella e metro ma non riesco a prendere 2 volte la stessa misura...ho già tutte le misure devo solo regolare l'arretramento sella ma non ho i rulli su cui tenere dritta la biga

Te l'ho già detto sabato pomeriggio: toglila! E' il metodo più veloce e risparmi peso
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per l'inverno comincio a informarmi e a pensare a qualcosa di + "potabile" per tutti i gusti: tieni presente che, in base al luogo e quindi al trasferimento, sarà da ipotizzare partenza mattina non albeggiante e ritorno al pomeriggio, soprattutto se il gruppo è numeroso ed eterogeneo :il-saggi:

:celopiùg:

Ooook :medita: Chiaro e trasparente... :il-saggi:
Qualche idea ce l'ho in serbo anche io .. bene bene.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Zio, ma che cosa avete combinato???:nunsacci:

Per i simpaticoni che mi hanno cazziato sabato per il mancato invito ligure, [MENTION=143531]Mimmo_mtb[/MENTION] e [MENTION=110136]Teppa81[/MENTION], eccovi un filmato del percorso...

Arenzano : Passo Gava - Monte Tardia - Sentiero A - YouTube[/URL]

Adesso che l'ho sperimentato, la prossima volta porto voi due e tutti quelli che si vogliono unire...

8-)

Mi sembra di ricordare che l'anno scorso qualche buon scandiccino, [MENTION=48595]stambtena[/MENTION], si fosse messo in ballo per organizzare una discesa ligure, ma poi non se ne è fatto + nulla... :nunsacci:
Previa scelta ad hoc del percorso adatto alla ciurma, onde evitare impiccagione della guida ( :maremmac: :soffriba: :cagozzo: ) si potrebbe organizzare per il periodo freddo: in caso interessasse, battete un colpo...

:celopiùg:


Grande Mario giro molto impegnativo se tu sei sceso a piedi....

Qualcuno ha voglia di aiutare l'ultimo arrivato a mettersi giusto in sella?io sto smadonnando con livella e metro ma non riesco a prendere 2 volte la stessa misura...ho già tutte le misure devo solo regolare l'arretramento sella ma non ho i rulli su cui tenere dritta la biga

Vai da Omar
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
riciao a tutti, purtroppo oggi hanno aperto il garage della mia ragazza e le hanno rubato la cube che aveva appena comprato facendo un sacco di sacrifici, ora lei è distrutta, in più c'era sopra il gps che le avevo regalato. se vedete in vendita una cube bianca tutta montata shimano xt e con gps "mio" per favore fatemelo sapere. intanto se qualcuno avesse qualcosa da vendere mi raccomando eh passate prima di qui. saluti a tutti!!
P.S. ladri di merda bastardi rumeni albanesi del cazzo zingari morite tutti
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
riciao a tutti, purtroppo oggi hanno aperto il garage della mia ragazza e le hanno rubato la cube che aveva appena comprato facendo un sacco di sacrifici, ora lei è distrutta, in più c'era sopra il gps che le avevo regalato. se vedete in vendita una cube bianca tutta montata shimano xt e con gps "mio" per favore fatemelo sapere. intanto se qualcuno avesse qualcosa da vendere mi raccomando eh passate prima di qui. saluti a tutti!!
P.S. ladri di merda bastardi rumeni albanesi del cazzo zingari morite tutti

Sempre la solita rottura di palle
Mi spiace molto
Si fanno sacrifici poi arriva un .......:omertà::omertà:..... che se li mangia :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
riciao a tutti, purtroppo oggi hanno aperto il garage della mia ragazza e le hanno rubato la cube che aveva appena comprato facendo un sacco di sacrifici, ora lei è distrutta, in più c'era sopra il gps che le avevo regalato. se vedete in vendita una cube bianca tutta montata shimano xt e con gps "mio" per favore fatemelo sapere. intanto se qualcuno avesse qualcosa da vendere mi raccomando eh passate prima di qui. saluti a tutti!!
P.S. ladri di merda bastardi rumeni albanesi del cazzo zingari morite tutti

....zzo Dario mi spiace veramente ... siamo alle solite, come dice il buon Marco, ti fai un culo a capanna per arrivare a fare/ottenere qualcosa poi basta uno stronzo che ti fotte in un secondo. Maledetti !!!!!!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
riciao a tutti, purtroppo oggi hanno aperto il garage della mia ragazza e le hanno rubato la cube che aveva appena comprato facendo un sacco di sacrifici, ora lei è distrutta, in più c'era sopra il gps che le avevo regalato. se vedete in vendita una cube bianca tutta montata shimano xt e con gps "mio" per favore fatemelo sapere. intanto se qualcuno avesse qualcosa da vendere mi raccomando eh passate prima di qui. saluti a tutti!!
P.S. ladri di merda bastardi rumeni albanesi del cazzo zingari morite tutti

@zzarola, mi dispiace moltissimo... :omertà: :rosik: :omertà: :rosik:

Ciao, Mario
 

luckyalpha

Biker superis
riciao a tutti, purtroppo oggi hanno aperto il garage della mia ragazza e le hanno rubato la cube che aveva appena comprato facendo un sacco di sacrifici, ora lei è distrutta, in più c'era sopra il gps che le avevo regalato. se vedete in vendita una cube bianca tutta montata shimano xt e con gps "mio" per favore fatemelo sapere. intanto se qualcuno avesse qualcosa da vendere mi raccomando eh passate prima di qui. saluti a tutti!!
P.S. ladri di merda bastardi rumeni albanesi del cazzo zingari morite tutti

luridi bastardi!! hai tutta la mia solidarità
p.s. ad inizio stagione me ne hanno rubate due...3000 eurozzi e tanti sacrifici nel cesso
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
riciao a tutti, purtroppo oggi hanno aperto il garage della mia ragazza e le hanno rubato la cube che aveva appena comprato facendo un sacco di sacrifici, ora lei è distrutta, in più c'era sopra il gps che le avevo regalato. se vedete in vendita una cube bianca tutta montata shimano xt e con gps "mio" per favore fatemelo sapere. intanto se qualcuno avesse qualcosa da vendere mi raccomando eh passate prima di qui. saluti a tutti!!
P.S. ladri di merda bastardi rumeni albanesi del cazzo zingari morite tutti

Non hai citato gli ucraini, quelli che apersero il mio box e che misero in vendita qui la mia FRW due anni fa. Se è la stessa banda, tra poco la Cube comparirà qui. Ce n'è già una fresca fresca del 16/10, bianca, ma è montata SLX:

http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,show/id,30025/
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Non hai citato gli ucraini, quelli che apersero il mio box e che misero in vendita qui la mia FRW due anni fa. Se è la stessa banda, tra poco la Cube comparirà qui. Ce n'è già una fresca fresca del 16/10, bianca, ma è montata SLX:

http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,show/id,30025/

allora ggiungo ucraini dimmerda morite tutti di male brutto, bel sito quello, è come dire "faccio quello che mi pare tanto sono intoccabile" bastardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo