Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A me l'ultima volta mi ha detto che basarsi sulla respirazione, ultiamente, non gli ha assicurato un bon profitto. Ora si basa sulla temperatura. Fino a 34°, ovvero un'ora post-mortem, va bene.

:smile::smile::smile: Che fuori di testa.
Piuttosto tu vieni con la tua voiture o salti già sul furgone di MarcoBereg a Motta ?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bene ho trovato compagnia in ultima fila..:spetteguless::smile:

Infatti... ho confermato la mia presenza perchè stamattina mi hai detto che ci sei anche tu, quindi ho compagnia in fondo al gruppo e se ci perdiamo lo facciamo in 2.

:smile::smile::smile: Che fuori di testa.
Piuttosto tu vieni con la tua voiture o salti già sul furgone di MarcoBereg a Motta ?

Non parto da Motta, sono dalla donna, quindi come ti dicevo, mi troverei all'autogrill prima di Cinisello. Per che ora facciamo?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Attento Anto' che poi arrivi al rifugio e gli altri hanno sbranato già tutto. :smile::smile:

Infatti... ho confermato la mia presenza perchè stamattina mi hai detto che ci sei anche tu, quindi ho compagnia in fondo al gruppo e se ci perdiamo lo facciamo in 2.

Dopo quello scritto dallo Zio ho deciso di venire in scooter.........Dan ho posto ti aggreghi?:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Infatti... ho confermato la mia presenza perchè stamattina mi hai detto che ci sei anche tu, quindi ho compagnia in fondo al gruppo e se ci perdiamo lo facciamo in 2.

Non parto da Motta, sono dalla donna, quindi come ti dicevo, mi troverei all'autogrill prima di Cinisello. Per che ora facciamo?

Domani ti ragguaglio !!!! Devo volare da un cliente adesso Ciao
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Piccolo riepilogo per domenica :

zioKikko
LucaScozzy
Gerrino
Pennywiseman
MMD161 (?)
Alf71
DANMbk (se non pacca)
MarcoBereg
Pier80 (?)
Votanto'
Mariob71 (?)

@alf71 ti ho mandato MP

qualcun altro ???
....

Da ultima conferma abbiamo furgone per Bike. Per cui :

MarcoBereg + 2 sul furgone
zioKikko + 3 macchina
Alfio ha posti in macchina liberi (giusto ?)

Assente sorry, weekend di escursionismo pedestre programmato da tempo...

Sarà per la prossima, buon giro!!!

:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Yesss .............. !!!

Ci sono un paio di amici che mi hanno chiesto di farla ma è gente che vedrei solo alla partenza perchè vanno un pochino piú forte :duello:ma devo ancora decidere, se sabato mia moglie mi tiene ai domiciliari domenica vengo a golasecca. :spetteguless::omertà:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ci sono un paio di amici che mi hanno chiesto di farla ma è gente che vedrei solo alla partenza perchè vanno un pochino piú forte :duello:ma devo ancora decidere, se sabato mia moglie mi tiene ai domiciliari domenica vengo a golasecca. :spetteguless::omertà:

uno devo averlo conosciuto 2 settimane fa' ............ una specie di motorino!
ho un problemino alla schiena .......... parto nelle retrovie e vediamo cosa succede
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
uno devo averlo conosciuto 2 settimane fa' ............ una specie di motorino!
ho un problemino alla schiena .......... parto nelle retrovie e vediamo cosa succede

Vero......l'hai conosciuto? Abbiamo fatto riverosse con Roby e credo che aver sofferto parecchio.:smile:

Sono due tre matti ma ultrasimpatici ci siamo incontrati anche alla dolomiti sb di luglio, comunque io anche senza problemino alla schiena mi metto mooooooolto nelle retrovie e poi li guardo, potrei usare la tattica del dargli un po di vantaggio e poi......sorpresa. :duello::smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Piccolo riepilogo per domenica :

zioKikko
LucaScozzy
Gerrino
Pennywiseman
MMD161 (?)
Alf71
DANMbk (se non pacca)
MarcoBereg
Pier80 (?)
Votanto'
Mariob71 (?)

[MENTION=131865]alf71[/MENTION] ti ho mandato MP





















qualcun altro ???
....

Da ultima conferma abbiamo furgone per Bike. Per cui :

MarcoBereg + 2 sul furgone
zioKikko + 3 macchina
Alfio ha posti in macchina liberi (giusto ?)

Mi metto in gioco,vediamo se arrivo in cima :il-saggi:
Salutoni Marco.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
anche senza problemino alla schiena mi metto mooooooolto nelle retrovie e poi li guardo, potrei usare la tattica del dargli un po di vantaggio e poi......sorpresa. :duello::smile:

mi unisco


Ma il Daniele (quello più corto e più vecchio:smile:) non c'è?
No, va a troie

Ciao ragazzi.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio serio: attualmente pedalo con una SMP Extra ma nei tratti pedalati (lunghi tratti piani e in salita) riscontro spesso formicolio. Quando siamo andati a Iseo su consiglio de [MENTION=3501]IL DUCA[/MENTION] e di [MENTION=86938]arky[/MENTION] (vatte a fidà :smile:) ho provato ad abbassare la punta, ma non mi ha risolto il problema. Non è neanche da dire che sia troppo stretta, credo... misura 140 mm. Però ho visto che ne esistono di più larghe: questa per esempio misura 159 mm... quasi 2 cm in più. Mi sapete dare qualche consiglio che non sia quello di provare senza? :smile: Nel senso... può essere proprio la larghezza della sella il problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo