Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
io.

Ma [MENTION=86938]arky[/MENTION] orky urca orco è defunto definitivamente?

Scusami -- Aggiornato elenco

zioKikko
PennyWise
Pier80
Mimmo-Mtb
LucaScozzy
Gerrino
DaniLongo
DANMbk
Cialtron
Nico.Conte
LazMark (?)
MarcoBereg (?)
Votanto'(?)
Mariob71 (?)


Non si sa mai
se vieni
Non vieni
sali
scendi
hai paura delle discese
non vuoi fare le salite
insomma un Ticinaro :smile::smile::smile:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
arky ha pedalato così forte da autosuperarsi e non potendo esistere contemporaneamente in due luoghi diversi ha creato un paradosso che se lo è portato via!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
arky ha pedalato così forte da autosuperarsi e non potendo esistere contemporaneamente in due luoghi diversi ha creato un paradosso che se lo è portato via!

:smile::smile::smile: Grande Dario bellissima questa !!! :smile::smile:

heheheh ho il panetta sotto Casa :-)

quindi per domenica???????????

Per domenica incazzatura a gogo :arrabbiat::arrabbiat:
Sono cambiate previsioni meteo !! Aspettiamo domani per decidere alla fine ma restano :

Piano B Andiamo sabato
Piano C si salta e si gironzola sabato qui in zona
Piano D Prevostura a Lessona (meteo permettendo ovvio)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Sono cambiate previsioni meteo !! Aspettiamo domani per decidere alla fine ma restano :

Piano B Andiamo sabato

Io sono un pò in difficoltà per sabato... in settimana ho portato la bici in riparazione perchè quando pedalo (quasi mai) fa un rumore stramo. Risultato... lo fa più di prima, quindi domattina devo riportarla
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io sono un pò in difficoltà per sabato... in settimana ho portato la bici in riparazione perchè quando pedalo (quasi mai) fa un rumore stramo. Risultato... lo fa più di prima, quindi domattina devo riportarla

Per forza fin quando vai da MondoCiccioAbdullaOmar che vuoi che ti ripari ?? :smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Domani ore 14.30

solito ponticello MIVAR Abbiategrasso

Destinazione A/R Turbigo


Poi per domenica si vedrà :cry::cry::cry:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


we!
non vorrei fare il pignolo....ma di alla tua dolce a metà di informarsi!! :spetteguless::spetteguless: avevo ragione io,la spagna non c'entra proprio nulla

Il gotico è una fase della storia dell'arte occidentale che, da un punto di vista cronologico, inizia all'incirca alla metà del XII secolo in Francia, per poi diffondersi in tutta l'Europa e termina, in alcune aree, anche oltre il XVI secolo, per lasciare il suo posto al linguaggio architettonico di ispirazione classica, recuperato nel Rinascimento italiano e da qui irradiatosi nel resto del continente a partire dal XV secolo.

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
we!
non vorrei fare il pignolo....ma di alla tua dolce a metà di informarsi!! :spetteguless::spetteguless: avevo ragione io,la spagna non c'entra proprio nulla

Il gotico è una fase della storia dell'arte occidentale che, da un punto di vista cronologico, inizia all'incirca alla metà del XII secolo in Francia, per poi diffondersi in tutta l'Europa e termina, in alcune aree, anche oltre il XVI secolo, per lasciare il suo posto al linguaggio architettonico di ispirazione classica, recuperato nel Rinascimento italiano e da qui irradiatosi nel resto del continente a partire dal XV secolo.

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Io non ne voglio sapere... girato a chi di dovere ;)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
@mario_b71 @marcobereg @Mimmomtb @Alessio81
Mercoledí notturna ?
Guardate che sono le ultime poi inizia il freddo....��

Antò, mi sa che hai toppato il Nick di Alessio... Dovrebbe essere [MENTION=110136]Teppa81[/MENTION]

Per mercole, se il meteo non è infame (e non sopraggiungono casini improvvisi) io ci sarebbe: se volete butto giù ipotesi di OP bitumaro :cucù: zona Casteggio e poi si vede. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo