Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we ma li alla chiesa non è che avete trovato un paio di occhiali da sole???? :smile::smile::smile::smile: li ho lasciati li qualche mese fa :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaa!!!!!

We com'é andata la marathon.....sono partito alle 7,30 da Merate e ho fatto un pezzo del tracciato della gara ma ho visto che era bella tosta con qualche discesina cattiva, ho visto passare i primi del lungo ed ho notato che la 29" faceva da padrona.:spetteguless:


[MENTION=64778]Oldscool tu hai fatto il lungo, andata bene?:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Gran bel giro Zio, peccato per il meteo non ottimale... da tenere in considerazione :il-saggi:

:up: :}}}: :up:

Compliments!!!


Ti diro' un po' di nuvole ma nelle ore centrali della giornata ma tutto sommato poi svanite offrendoci quindi il resto della giornata a dir poco ottimale.

Spero solo di riuscire a replicarlo in settembre.
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Pensa che alle 10,15 eravamo gia' alla Chiesetta con la fontana considerando che siamo partiti dal parcheggio dopo le 9.00

Beh perche' no ? Se ne puo' parlare !!! :medita:

Sicuro di Domenica e' piu' facile possa venire piu' gente e poi adesso conoscendo bene tutto il tracciato si va molto piu' spediti.

In alternativa si puo' fare la variante piu' corta (quella segnata in giallo) che dal Rif. Battisti torna ai Piani di Artavaggio. Questa ce l'hanno indicata i gestori del Rif. Nicola.



.
Complimenti, gran bel giro!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Non resta che pensare al prossimo weekend :)

Il 29 c'è la GF di Golasecca. Che dite di andare a provarla domenica mattina?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mi sembra di aver visto alcuni punti col vuoto sulla sinistra, tipo dal 4.23 al 4.39. No?

No No Ma che vuoto !!!! Prati scoscesi si. Ma comunque lo puoi fare benissimo non c'è nessun problema di salto nel vuoto :omertà:
E poi come giustamente dici tu è solo dal 4.23 al 4.39. :smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
We com'é andata la marathon.....sono partito alle 7,30 da Merate e ho fatto un pezzo del tracciato della gara ma ho visto che era bella tosta con qualche discesina cattiva, ho visto passare i primi del lungo ed ho notato che la 29" faceva da padrona.:spetteguless:


Oldscool tu hai fatto il lungo, andata bene?:spetteguless:

Grande prestazione!
SONO ANDATO A PUNTI! ..... GIUSTO 3 ALL'ARCATA SOPRACCIGLIARE SX:smile:
santo casco.....
Ritirato al 38km seguito rovinosa caduta con trauma cranico, ambulanza, 6h di PS, etc etc ...
Alla fine niente di rotto ma solo un grande spavento.
Peccato stavo andando bene.
:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande prestazione!
SONO ANDATO A PUNTI! ..... GIUSTO 3 ALL'ARCATA SOPRACCIGLIARE SX:smile:
santo casco.....
Ritirato al 38km seguito rovinosa caduta con trauma cranico, ambulanza, 6h di PS, etc etc ...
Alla fine niente di rotto ma solo un grande spavento.
Peccato stavo andando bene.
:il-saggi:

Urca azz ti squillo stasera.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
No No Ma che vuoto !!!! Prati scoscesi si. Ma comunque lo puoi fare benissimo non c'è nessun problema di salto nel vuoto :omertà:
E poi come giustamente dici tu è solo dal 4.23 al 4.39. :smile:

Ciausss Ziokikko se replicate fatemi un fischio, sempre se non volete una zavorra.:smile::spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
We com'é andata la marathon.....sono partito alle 7,30 da Merate e ho fatto un pezzo del tracciato della gara ma ho visto che era bella tosta con qualche discesina cattiva, ho visto passare i primi del lungo ed ho notato che la 29" faceva da padrona.:spetteguless:


Oldscool tu hai fatto il lungo, andata bene?:spetteguless:


we!
bella anto! alla fine per un errore di iscrizione ho fatto anche io il Marathon!
bello davvero!veramente divertente e con qualche punto tosto!
le 29 in effetti su un percorso del genere erano favorite!
crampi a 3km dalla fine,ma lo avevo messo in conto visto che volevo fare il corto ed ero consapevole di non averne!fatta con molta calma,ma alla fine ho pagato!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!
bella anto! alla fine per un errore di iscrizione ho fatto anche io il Marathon!
bello davvero!veramente divertente e con qualche punto tosto!
le 29 in effetti su un percorso del genere erano favorite!
crampi a 3km dalla fine,ma lo avevo messo in conto visto che volevo fare il corto ed ero consapevole di non averne!fatta con molta calma,ma alla fine ho pagato!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Azzolina allora non ti ho visto per poco, complimenti se dopo le vacanze hai fatto una cosa del genere chissá dopo qualche uscita, noi abbiamo fatto il tracciato davanti a quelli del lungo e ci siamo fermati ad aspettarli al bivio del corto ( a dx e lungo a sx ) peró urca come andavano.....29" da paura e i biker pesavano come una mia gamba.:smile: comunque è andata bene perchè mercoledì era ancora tutta piena di fango che ha fatto in tempo ad asciugare se no sai che voli......
Domenica sono andato con la 26 full sellino telescopico e mi sono cagaxo sotto figurati se andavo con la 29", certo le salite se le sarebbe mangiate.:spetteguless:.
Domani sera di voleva provare una notturna
Ticinata classica
Bereguardo Pavia
Partenza alle 20,15
Dopo si mangia per nn dimagrire troppo
Dopo si mangia.......???????
Io c'è.:spetteguless:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Io non ho idea ne della traccia ne del punto di ritrovo/partenza.
Forse @marcobereg e' piu' informato

Mi permetto di intromettermi...

Questa è la traccia con salita alla cima e una delle due discese possibili, in questo caso ritorna sul percorso che prevederebbe di girare attorno alla cima lato Val Trebbia (senza cima)

[URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/6221"][URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6221[/URL][/URL]

Altra possibilità è scendere con la direttissima :cucù: alla Scaparina ...
Se serve il gpx ve lo giro

Pto di partenza è sempre Varzi.

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo