Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
se quella è bastardissima... (a parte i 20m finali scassati)

se intendi la parte alta dalla chiesetta in cima alla collina, con i due sentieri che hanno salti artificiali, allora ti do ragione (in parte)

Parti dal presupposto che per me una discesa superiore al 10% diventa bastardissima :)

Comunque parlo del pezzo con i massi... non ricordo se è in cima alla collina
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao sono nuovo del forum è possibile aggregarsi al vostro gruppo per il giro di domenica a codevilla????

Oh ma sto weekend che non ci sono vi sparate in giro fantastico e arriva pure gente nuova?! Maledetti! :)

Banvenuto! Milano città?

Si Fabio un piacere :celopiùg:
scegli tu se preferisci essere alle 7,10 a Bereguardo oppure alle 8,00 direttamente a Codevilla
Sul mio profilo trovi il cell.



NN ti preoccupare la prox che ci sei facciamo la Ciclabile fino a Turbigo :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
:celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
io non posso leggere 4 pagine scritte in solo 10 ore :arrabbiat:

ma che figo quello con la methanol!! :medita:

@perquello delle zecche...l'unica zecca di cui devi aver paura viaggia su una 949rigida...ti si attacca alla scia e non si scrosta più !!! :smile::smile::smile:
 

fabiocanta

Biker novus
16/5/11
30
0
0
casarile
Visita sito
Oh ma sto weekend che non ci sono vi sparate in giro fantastico e arriva pure gente nuova?! Maledetti! :)

Banvenuto! Milano città?

Si Fabio un piacere :celopiùg:
scegli tu se preferisci essere alle 7,10 a Bereguardo oppure alle 8,00 direttamente a Codevilla
Sul mio profilo trovi il cell.


Piu o meno sai dirmi per che ora saremo di rientro? a casa ho il comandante pronto a colpire....:duello::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo