Sicuramente MTB.... destinazione credo val taleggio!
Bella la discesa al col
Grazie a voi per l'uscita improvvisata all'ultimo momento ma ero troppo curioso di vedere come andava dopo mesi e mesi di inattivita' e devo ammettere e' stata duretta ma pensavo peggio.
Non dimentichiamo il buon [MENTION=69779]tecnomao[/MENTION] (Maurizio) che dopo aver superato la sua crisi grazie al buon menu del Rifugio e' tornato il Mao di sempre
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] so che il parecchio bitume trovato non lo avrai gradito di sicuro ma considera quindi il conto aperto per la prox volta di rifare il giro power senza piu' asfalto
Grande anche il piccolo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] che anche lui con poco allenamento ha superato tutti quegli strappi cazzutelli
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION] come al solito un toro scatenato sia in salita che in discesa.
Non è solo il forum ad aver preso vita... ecco a voi Alessandro. Nato nemmeno 24 ore dopo la prima uscita un po' seria di stagione. Ora chissà quando ci sarà la seconda!
Complimenti........queste sono sempre belle notizie.Non è solo il forum ad aver preso vita... ecco a voi Alessandro. Nato nemmeno 24 ore dopo la prima uscita un po' seria di stagione. Ora chissà quando ci sarà la seconda!
Sicuramente MTB.... destinazione credo val taleggio!meteo permettendo!
Si Andrea concordo un bel Miserin da Champorcher penso che sia già una buona uscita mettiamolo in cantiere per un giorno del ponte. Così hai tempo per cambiare qualche decina di pannolini [emoji1]Grazie Zio!
Più che in inverno ci siamo dati da fare l'agosto scorso...
In tema di giri, mi sa che Invergenux il 2 giugno è molto a rischio neve, sebbene non sia stata una stagione molto nevosa. Forse è più semplice arrivare al Miserin... e ci verrei più che volentieri, è uno dei miei giri preferiti! Ma ora ho bisogno del permesso pure io...
Grazie a voi per l'uscita improvvisata all'ultimo momento ma ero troppo curioso di vedere come andava dopo mesi e mesi di inattivita' e devo ammettere e' stata duretta ma pensavo peggio.
Non dimentichiamo il buon [MENTION=69779]tecnomao[/MENTION] (Maurizio) che dopo aver superato la sua crisi grazie al buon menu del Rifugio e' tornato il Mao di sempre
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] so che il parecchio bitume trovato non lo avrai gradito di sicuro ma considera quindi il conto aperto per la prox volta di rifare il giro power senza piu' asfalto
Grande anche il piccolo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] che anche lui con poco allenamento ha superato tutti quegli strappi cazzutelli
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION] come al solito un toro scatenato sia in salita che in discesa.
Luca ci stiamo informando per situazione neve anche se credo il traverso a 2800 sia impraticabile . Alternativa abbiamo già messo in cantiere dalla parte opposta della Valle la salita da Champorcher al Miserin [emoji1]ho gradito la polenta col brasato... il bitume mi piace solo in bdc..[emoji2]
cmq ho messo in calendario per il 1 giugno questo..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2726
vedamo se la neve in quota si è sciolta..
Benvenuto sulle sponde del Ticino se ti va sabato o domenica sicuramente un tour nel nostro parco Ticino si può fare e se vuoi unirti può essere solo un piacere conoscerti. Tranquillo che il passo sarà moooolto tranquillo perché anche io da poco ho ripreso dopo il lungo letargo invernale. Prendi anche nota del mio cell nel mio profilo. In ogni caso troverai scritto qui ora è luogo ritrovo per sabato o domenicafefè76;7505662 ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena trasferito a Milano e da più di un anno non salgo sulla bici a causa di una tendinite. Questo we (16/17 maggio) volevo ricominciare ad andare e magari qualcuno di voi fa un bel giro e si accolla un rottame ma con tanta voglia di girare?
Oppure mi sapreste consigliare considerando che devo prendere il treno per arrivare in zona poichè non ho macchina.
grazie, ciao
ho gradito la polenta col brasato... il bitume mi piace solo in bdc..
cmq ho messo in calendario per il 1 giugno questo..
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2726[/URL]
vedamo se la neve in quota si è sciolta..
fefè76;7505662 ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena trasferito a Milano e da più di un anno non salgo sulla bici a causa di una tendinite. Questo we (16/17 maggio) volevo ricominciare ad andare e magari qualcuno di voi fa un bel giro e si accolla un rottame ma con tanta voglia di girare?
Oppure mi sapreste consigliare considerando che devo prendere il treno per arrivare in zona poichè non ho macchina.
grazie, ciao
Se nella discesa non c'è più di un paio di km di asfalto si può fare. [emoji16] [emoji16]Luca ci stiamo informando per situazione neve anche se credo il traverso a 2800 sia impraticabile . Alternativa abbiamo già messo in cantiere dalla parte opposta della Valle la salita da Champorcher al Miserin [emoji1]
Se nella discesa non c'è più di un paio di km di asfalto si può fare. [emoji16] [emoji16]
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?