Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi, domandone.....................
che nastro usate per rendere i cerchi tubeless?:spetteguless::spetteguless:

io utilizzo un nastro speciale
antiacido
resistente alle alte temperature alla trazione
con spessore 16Micron quindi leggero

Lo metti così perchè non hai messo i copertoni tubeless, giusto?


Aspetto di avere qualche risposta dal Dan che è documentato su tutto........:spetteguless::i-want-t::il-saggi:

il Dan mi sembra che ha le ruote native
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io utilizzo un nastro speciale
antiacido
resistente alle alte temperature alla trazione
con spessore 16Micron quindi leggero



il Dan mi sembra che ha le ruote native
Urca Fabio come fai a conoscere questi particolari inerenti al Dan?:spetteguless:

Antò, intendi il nastro che chiude i nippli dei raggi per cerchi non TL nativi (che ha quanto ne so sono pochi e pesano parecchio)? :nunsacci:

Mariett, nastro adesivo (pesa poco) invece di usare quello specifico ci sono molti altri nastri (per imballaggio) che costano una stupidaggine, ma non facili da reperire perchè da 25mm.:spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Urca Fabio come fai a conoscere questi particolari inerenti al Dan?:spetteguless:



Mariett, nastro adesivo (pesa poco) invece di usare quello specifico ci sono molti altri nastri (per imballaggio) che costano una stupidaggine, ma non facili da reperire perchè da 25mm.:spetteguless:

:spetteguless: forse perche' le Fulcrum red metal del gigante sono native :il-saggi: :medita: :medita:

attenzione che il nastro per imballaggi ad un certo punto s'impregna di liquido e ti lascia a piedi ......... l'adesivo di cui e' composto non e' fatto per sopportare l'umidita'
il nastro telato americano tiene piu' della media ma e' pesantissimo va sui 30Micron di spessore
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dopo tutti i vostri tecnicismi cominciamo a scaldare gli animi vah...

Per sabato 17.05 nuova escursione in quota (perchè il 18 rischio temporali e in montagna non sono buona cosa) -

Traversata della Val Sessera:
Pray - puntatina al Lago dell Mischie- Bielmonte - Bocchetta Sessera - Alpe di Mera e ovvio ritorno.
Ci sarebbe un alternativa ad anello ma diventerebbero quasi 100 km. :paur::paur:

Km 45/50 Disl+ 1500/1600

Più avanti nuove indicazioni.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Si si fanghi e fatica ma come sempre super divertimento
Quel 44 lo odio :smile::smile::smile::smile:

Ci si vede presto Roby sarebbe da organizzare un bel giretto insieme con tutto il gruppo del Topic gemello :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

A proposito per chi interessa mercoledì sera Notturna Ticinara
Partenza da Zelata alle 20,30
già davvero e che cavolo fra il gruppo del Fabio il vostro e i miei soliti che giriamo in montagna dovrei sdoppiarmi in 4 :medita:

We Robigno come te la va?
Il tuo piccolo ha iniziato a pedalare?
:) :)
A presto.
tutto regolare si pedala in valle o in montagna tempo permettendo e il piccolo se va avanti così fra poco pedala veramente è un bel torello :il-saggi:
te che si dice ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
tutto regolare si pedala in valle o in montagna tempo permettendo e il piccolo se va avanti così fra poco pedala veramente è un bel torello :il-saggi:
te che si dice ?

Tutto ok, si pedala e si fatica per la gamba e per la .............. continua tu.:smile::smile:

Ieri sera bella notturna, eravamo in 5 da zelata a pavia 50km circa tutto sterrato e con un buon passo, avremmo fatto i 22/23 di media, calcolando lo sterrato, il buio e in certi punti il vento forte, credo sia un buon ritmo, concludendo poi con panozzo e birrozza..:prost::il-saggi::spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domani mattina Guardamonte. Per ora siamo io e [MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION].

Sabato mattina partenza da Stradella con dei local destinazione... non lo so.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Domani mattina Guardamonte. Per ora siamo io e [MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION].

Viene anche [MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION] con cui mi trovo alle 7.50 al parcheggio del bazar a binasco per essere alle 9.00 a ponte nizza parcheggio https://www.google.it/maps/@44.85162,9.096641,3a,75y,254.6h,74.94t/data=!3m4!1e1!3m2!1s4wEb1_KIj2jEf30djw21-Q!2e0
dove siamo partiti l'ultima volta.
rientro alle macchine per le 12.00 12.30
volevo allungarlo un po col secondo anello decidiamo in cima.
questo è il secondo anello: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8908
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo