Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
E appunto... a te da 859 mt... a me più di 1100!

guarda che è normale avere alla fine del giro altimetrie differenti di qualche metro....anche più di qualche metro!!!!
al corso sul gps hanno speso parecchio tempo quando lo hanno spiegato....dovresti teoricamente fare la taratura ad una altezza conosciuta.e poi il gps si sistema di conseguenza.
l'unico veramente attendibile è il barometro,ma anche lui...ovviamente opportunamente tarato.
han fatto vedere che su uno stesso giro si possono prendere delle cantonate più che grosse.
belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ah Ah Bella Anto' l'ultima Golasecca del 2013 ..... !!!

Se e' vero che il meteo comincia da questo mercoledi' a fare il bravo comincio anche io ad uscire la sera, devo recuperare una botta di km persi in questi 2 mesi.

mercoledì danno ancora pioggia ...da giovedì pare si sistemi!
io sono di primo turno x cui un uscita la faccio sicuro! se siete in giro fatevi sentire!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
lo sto uppando adesso per 864mb mi da 120minuti mi sa che che lo vedete domani
per fortuna l'ho convertito a 720

....correggo ora 180minuti

Bella Mimmo, ho visto il filmato di san colombano su YouTube, bello, un po meno i soggetti ma bisogna anche sapersi accontentare.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sarà davvero da crederci che finalmente torna il sole per almeno 3/4 giorni di seguito ?

A tal proposito provo uscire dal letargo

Sabato pomeriggio un bel A/R Abb.sso - Fagiana - Turbigo magari con toccatina al Ponte Tibetano

Domenica mattina ripropongo un bel A/R Tornavento Vizzola Maddalena LagunaSeca

.
 

Allegati

  • Sole.JPG
    15,4 KB · Visite: 3

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


We!
ciao zio! non so se riesco ad aggregarmi x sabato che lavoro e non so a che ora torno a casa!
domenica avrei altro in programma,ma ancora da programmare bene! .....se va in porto lo scrivo appena mi confermano;ma è roba grossa
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
We!
ciao zio! non so se riesco ad aggregarmi x sabato che lavoro e non so a che ora torno a casa!
domenica avrei altro in programma,ma ancora da programmare bene! .....se va in porto lo scrivo appena mi confermano;ma è roba grossa

Bellllaaaa Pier Per ora devo recuperare un bel po' di Km prima di lanciarmi in "cose grosse" !!!! Devo soprattutto riprendere un po' di forma e confidenza con la cinesina, ho ancora da settare bene anche il cambio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo