Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Così secondo me è un po' troppo specifico... è vero che serve "a noi", ma se qualcun'altro volesse avvicinarsi, non saprebbe bene di che zona si sta parlando...
Secondo me ci vorrebbe qualcosa che faccia da contraltare a "La Valle del Ticino..." della sponda piemontese!
qui si copre un area geografica che va da Golasecca a oltre
Abbiategrasso e solo sponda lombarda la mia proposta e'
-MTB nel cuore della Valle Ticino ... dai che si pedala!!!-

Dico la mia.
L'anomalia di fondo è proprio la lunghezza dell'area geografica.
Ci manca solo che arriviamo a "da Sesto Calende (VA) al Ponte della Becca (PV)".
Ovvia conseguenza la formazione di sotto-gruppi che si muovono in modo autonomo scrivendo nello stesso 3D. Il risultato è che diventa poco utile e fruibile.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Dico la mia.
L'anomalia di fondo è proprio la lunghezza dell'area geografica.
Ci manca solo che arriviamo a "da Sesto Calende (VA) al Ponte della Becca (PV)".
Ovvia conseguenza la formazione di sotto-gruppi che si muovono in modo autonomo scrivendo nello stesso 3D. Il risultato è che diventa poco utile e fruibile.

per l'appunto il mio e' un riassunto
-MTB nel cuore della Valle Ticino ... dai che si pedala!!!-
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Dico la mia.
L'anomalia di fondo è proprio la lunghezza dell'area geografica.
Ci manca solo che arriviamo a "da Sesto Calende (VA) al Ponte della Becca (PV)".
Ovvia conseguenza la formazione di sotto-gruppi che si muovono in modo autonomo scrivendo nello stesso 3D. Il risultato è che diventa poco utile e fruibile.

Rileggi meglio quello che ho scritto :spetteguless:

Fatto ........ :medita:e' il mio stesso pensiero !
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
213
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Tatanka??? :nunsacci::nunsacci:

aahhhh....quello con la 29"... :smile::smile:

ciao Tatanka!!! :-)


ciao burden, non ho più la 29er. In fiera dopo che mi hanno visto parlare con te mi hanno dato da testare una 26 full bianca e arancio e senza lo spazio del portaborraccia:vecio: in salita devo rallentare per aspettarti perchè sono troooppo avanti.:i-want-t:


Per il nome a me piaceva il vecchio "da Malpensa a Magenta" perchè comprende una zona abbastanza ampia ma non troppo dispersiva e sono località conosciute da chiunque abiti nell'ovest milano.
Se preferite mi va bene anche "Malvaglio e dintorni" anche perchè chi non conosce il paese al centro del parco del Ticino?
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
213
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
----------------------------------------
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
----------------------------------------

Poichè mi è stato fatto notare da più persone, e io mi trovo perfettamente d'accordo, che l'attuale titolo del thread prescinde un po' troppo da una collocazione geografica (il Ticino è lungo...) e questo potrebbe essere un ostacolo per i nuovi arrivati, sarei intenzionato a modificarlo in qualcosa di più "preciso"...

Questo naturalmente se siamo tutti d'accordo e se arrivano suggerimenti interessanti per il nuovo nome!

A voi la parola!

Io suggerirei di rileggere attentamente ciò che ha scritto Cyper prima di proporre nuovi nomi, comunque ricapitolando perchè ci sto capendo poco,se la nostra zona è il cuore del parco del Ticino verso Sesto Calende sono i polmoni o il rene? e la milza sta nell'altra sponda?:smile::celopiùg: Pensandoci bene forse nell'altra sponda ci sta qualche altra cosa:omertà:.
 

jmario73

Biker novus
3/10/11
2
0
0
castano primo
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e della mtb, dato che mi trovo nella vostra zona e per ora stò facendo sempre il solito giro nel marinone e in zona tre salti mi date qulche dritta per percorsi divertenti............grazie mario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo