Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io e Dan partiamo da Pontevecchio per le 9.15-9.30 per un giro tranquillo... eventualmente fammi sapere! ;-)

Se venite "in qua", siamo in giro anche noi!

Cypher ha scritto:
Io, Camisasca, Tatanka e Stew ci facciamo un giro in valle Ticino domattina, se qualcuno vuole unirsi, io parto da casa mia (Lonate Pozzolo) verso le 8.45, gli altri 3 si trovano verso le 9 al ponte di Castelletto, ci raduniamo alle 9.15 al Binda Bici Bar c/o Santa Maria in Binda a Nosate verso le 9.15.
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
caspita ivan se leggevo ieri che facevi un giro con dany in valle mi aggregavo pure io!! :omertà:
così per una volta non avevo bisogno di procurarmi un passaggio in macchina!!:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
qualcuno di voi conosce il battistella?? io ho preso la la bici e visto che dovrei portarla a farla vedere volevo sapere come mi avrebbe trattato, nel senso: gli porto la bici gli dico cosa nn va e mi fa spendere 200 euro per qualcosa che non esite oppure è uno serio?? è disponibile o scorbutico??
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buon Giorno!!!:celopiùg:

ciao fabio, periodo molto incasinato tra lavoro e casa pensa che è da oltre un mese e mezzo che sono fermo!! Domani si riprende a girare

allora conto di vederti presto !!!:celopiùg:

qualcuno di voi conosce il battistella?? io ho preso la la bici e visto che dovrei portarla a farla vedere volevo sapere come mi avrebbe trattato, nel senso: gli porto la bici gli dico cosa nn va e mi fa spendere 200 euro per qualcosa che non esite oppure è uno serio?? è disponibile o scorbutico??

un bel dilemma !!! :nunsacci:
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
ho provato ad andare dal caroni di arluno...veramente ottimo, solo che se c'è da fare qualche lavoro alla bici preferirei andare dal battistella, visto che è lui che me l'ha venduta e se magari vede che ho cambiato qualcosa poi mi fa storie...ed è questo il problema: supponiamo che debba cambiare qualcosa, se lo faccio cambiare da qualcun altro che non sia il battistella succede qualcosa?? o devo andare da chi me l'ha venduta??
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
ho provato ad andare dal caroni di arluno...veramente ottimo, solo che se c'è da fare qualche lavoro alla bici preferirei andare dal battistella, visto che è lui che me l'ha venduta e se magari vede che ho cambiato qualcosa poi mi fa storie...ed è questo il problema: supponiamo che debba cambiare qualcosa, se lo faccio cambiare da qualcun altro che non sia il battistella succede qualcosa?? o devo andare da chi me l'ha venduta??

Enzo a prescindere si incazza e smoccola....è fatto così :smile:....oddio smoccola anche in modo autonomo :smile:
Se parliamo di garanzia devi andare da lui, evidentemente.
Hai qualche cosa che non funziona oppure è solo manuntenzione?
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
Enzo a prescindere si incazza e smoccola....è fatto così :smile:....oddio smoccola anche in modo autonomo :smile:
Se parliamo di garanzia devi andare da lui, evidentemente.
Hai qualche cosa che non funziona oppure è solo manuntenzione?
sì ke si incazza prescindere avevo constatato XD ma si vede che è uno serio, non è manutenzione è che ho un rumore nel mc e poi perchè tra un po devo fare la "revisione" nel senso che dopo un anno devo portarla a farla vedere...mi ha detto così
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
urka ......... problemi tecnici???

Tatanka ha avuto qualche problemino col cambio, risucchio catena che si è annodata attorno al movimento centrale, abbiamo dovuto smontare quest'ultimo per sbrogliarla...

Camisasca si fermava ogni tot km per alzare la sella che scivolava inesorabilmente verso il basso...

Io ho perso per strada la forcella: perdeva pressione, ho dovuto bloccarla e fare mezzo giro con la mtb rigida...
Poi per concludere in bellezza ho picchiato da qualche parte la corona grande e avevo un paio di denti "leggermente" piegati verso l'interno...

Per i prossimi mesi noi abbiamo dato! ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Tatanka ha avuto qualche problemino col cambio, risucchio catena che si è annodata attorno al movimento centrale, abbiamo dovuto smontare quest'ultimo per sbrogliarla...

Camisasca si fermava ogni tot km per alzare la sella che scivolava inesorabilmente verso il basso...

Io ho perso per strada la forcella: perdeva pressione, ho dovuto bloccarla e fare mezzo giro con la mtb rigida...
Poi per concludere in bellezza ho picchiato da qualche parte la corona grande e avevo un paio di denti "leggermente" piegati verso l'interno...

Per i prossimi mesi noi abbiamo dato! ;-)
Azz che iella, me ne fosse capitata solo una di queste cose mi sarei incaxxato parecchio, anche se arrabbiandomi non avrei risolto niente e complimenti per lo zaino.:medita::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Tatanka ha avuto qualche problemino col cambio, risucchio catena che si è annodata attorno al movimento centrale, abbiamo dovuto smontare quest'ultimo per sbrogliarla...

Camisasca si fermava ogni tot km per alzare la sella che scivolava inesorabilmente verso il basso...

Io ho perso per strada la forcella: perdeva pressione, ho dovuto bloccarla e fare mezzo giro con la mtb rigida...
Poi per concludere in bellezza ho picchiato da qualche parte la corona grande e avevo un paio di denti "leggermente" piegati verso l'interno...

Per i prossimi mesi noi abbiamo dato! ;-)

che :quinonsp:



Dallo zaino di frank abbiamo estratto:

- pinza
- coltellino svizzero
- pompa forcella

... che altro?


acqua santa!!!:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo