Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angeloantonio

Biker novus
ciao a tutti, fatta settimana scorsa. Il fondo è in sterrato compatto, si prende dietro la stazione di Castellanza ed e in leggera salita fino alla fine a Castiglione Olona, c'è un'interruzione per lavori dopo Olgiate e bisogna fare qualche km sulla provinciale.Contrariamente a quanto mi aspettavo è un bel percorso ed al ritorno molto veloce.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
c'e' la valle dell'olona .......
ne sento parlare bene tra quelli che fanno XC
niente di esagerato e dislivello contenuto zona "nuova"
per fare un bel giro domenicale
io ci sono gia stato all'inizio della mia avventura in MTB
ma non mi sono mai avventurato oltre la ciclabile
ah ok capito, direi un po piatto per le mie proprietà ve bè aspetterò che cambi mezzo e cominci a tastare la discesa
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:spetteguless:scusate ragazzuoli...volevo precisare cha la valle olona...è si un pò piatta!!.....ma deve ha mio avviso...essere inserita come zona di collegamento fra i boschi del milanello e la pineta di tradate per formare un buon giro:i-want-t::specc: movimentato
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
:spetteguless:scusate ragazzuoli...volevo precisare cha la valle olona...è si un pò piatta!!.....ma deve ha mio avviso...essere inserita come zona di collegamento fra i boschi del milanello e la pineta di tradate per formare un buon giro:i-want-t::specc: movimentato

si la ciclabile si e' piatta ma la parte di Tradate qualche saliscendi in piu' lo ha!!!

a proposito condoglianze agli interisti
:}}}: :}}}: :}}}:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
e di fatti quella zona non la conosco :medita:
e un gruppo di coraggiosi Biker della zona di Milano e' da quelle parti domenica ore 8.30
be....conoscerai meglio altre zone!!....biker coraggiosi:nunsacci:???...chissà!!!!!..ma domenica non ci sono,devo:taxi-dri: portare mia figlia alla minitalia e allora anticipo l'uscita sabato
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
constable ma hai così tanto tempo per pedalare perchè sei disoccupato come me??:spetteguless::smile::smile::smile::smile:
A dire il vero nelle ultime due settimane, causa corsi in università e conseguente studio, ho fatto solo due uscite infrasettimanali ed altrettante nei week-end; un vero peccato visto il tempo.
Oh raga !!! Ma lo sapevate della nuova Specialità SUPER D ??

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5023618&postcount=1[/URL]
Spettacolo!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo