Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Spazio2

Biker novus
5/7/11
13
0
0
cassolnovo
www.spazio2.net
Caspita allora mi sono perso qualcosa :nunsacci: ogni volta che ci vado arrivo fino ad un certo punto poi c è l'asfalto ?!?!? mi serve una guida !!!!
qualcuno va da quelle parti domattina ?
Devo comprare un gps !!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Caspita allora mi sono perso qualcosa :nunsacci: ogni volta che ci vado arrivo fino ad un certo punto poi c è l'asfalto ?!?!? mi serve una guida !!!!
qualcuno va da quelle parti domattina ?
Devo comprare un gps !!!!
Verrei io ma in quanto ad orientamente sono un disastro... senza una guida mi perdo al primo bivio
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby la montagna ha dato i suoi frutti e la gambetta gira bene
:i-want-t:veloce come altri bikers non saro' mai
pero' mi difendo bene
pure in discesa sono migliorato e
la prima volta che si va' a pedalare insieme ho delle domande da farti:celopiùg:
minchia, alla grande allora ... quasi quasi devi fare l'acquisto nuovo una full no ?
port pazienza che arrivo ancora, ho possibilità di portare a casa una forca FOX per la rossa, la vecchia è cotta ormai
 

Spazio2

Biker novus
5/7/11
13
0
0
cassolnovo
www.spazio2.net
Motta Zelata Bereguardo Torre d'Isola e volendo (e se non ci perdiamo prima) Pavia per esempio

Se c è poco asfalto mi sembra un bel giro da fare, ho sentito ora i miei amici e rognano un pò , però sto giro l'ho voglio fare !! magari la prox volta, domani mi tocca andare alla fagiana !!!! ma come faccio ad allungare il percorso, arrivo fino al ponte sul ticino quello che porta a novara tanto per intenderci e poi dove vado ?!?!?!?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sto gia ponderando una goduriosa Full120 sugli 11Kg
l'unico dubbio Sram o Shimano:nunsacci:
eh bravo !!! e se dico bene canyon ? escursione ? e se mi permetti shimano va bene sram ha una marcia in più, io li ho tutti e due ma nel caso sram mai fatto un registro, sempre ok e quando mi ricordo anche il pacco pignoni passerò a sram PG 990 gabbia rossa !
solo un consiglio stai con il 9 velocità, la 10 costa di più catena apposta ecc. ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo