Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
vedrai, vedrai...;-)
ho parlato questa sera con un "tale" al quale avevo accennato la grossa differenza che fa una bella bici
con un bel telaio ed una bella forca, quando la fai andare sul percorso giusto...
bhè, ha provato una Dune R, e mi ha detto "certo che con 160 di escursione...è tutto un altro viaggiare"... :-)
certo, dovrai scordarti le tirate da 100 km!!!! :-)
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
vedrai, vedrai...;-)
ho parlato questa sera con un "tale" al quale avevo accennato la grossa differenza che fa una bella bici
con un bel telaio ed una bella forca, quando la fai andare sul percorso giusto...
bhè, ha provato una Dune R, e mi ha detto "certo che con 160 di escursione...è tutto un altro viaggiare"... :-)
certo, dovrai scordarti le tirate da 100 km!!!! :-)
però io ci proverei lo stesso a fare 100km su una bike da 160...PAZZIA!!(però da fare!)
 

burdenbike

Biker immensus
cari confratelli spendaccioni, in occasione dell'ultimo ordine su CRC,
costoro, gentili, mi hanno fatto omaggio di un buono da 10 sterline...
da spendere nei prossimi 14 giorni...
io non ho più soldi e non comprerò nulla a breve...
ma se vi dovesse interessare, fatemi sapere e provvederò a fornirvi il codice...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao ragazzi.

Domani pome tempo premettendo io e marcobereg vorremmo fare Golasecca... il solito giro della granfondo... qualcuno si unisce?

Ahaah Ahaah !! Ma vi siete presi una bella scimmia per quei posti eh ?
Bene Bene... Dan, non penso di aggregarmi perche' purtroppo ho visto solo ora il post e ho gia' un impegno,
secondo avendo piovuto ieri sera credo che sia ben impaltata, per cui preferisco aspettare martedi' o mercoledi' e finalmente spero almeno una volta di farla con l'asciutto.
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Dopo parecchia latitanza (ma leggevo comunque il thread) torno a scrivere pure io.
Ho finito i lavori in casa quindi se settimana prossima si fa un'uscitina mi aggrego volentieri.

Comunico anche a lor signori che ho pensionato la Carnielli affettuosamente ribattezzata "the trap".
La sostituta é la seguente : Merida Matts TFS 300-D.
Avrá pure un deragliatore alivio e la forca magari entry-level ma per me stato come passare da una Trabant ad una Range Rover: la differenza va misurata in anni luce...
Come ho fatto a fare certi percorsi con quella di prima non me lo spiego piú.

Tra l'altro si é anche attenuata la scimmia della bdc (ma una Wilier prima o poi me la compro lo stesso) dato che questa si pedala agile e mi ha fatto salire la velocitá media sul mio amato bitume di 3 km/h :smile:

Peccato che in 90km di bici nuova abbia giá forato: penso che andró a comprare le camere latticizzate della decathlon dato che ne parlano bene qui sul forum.

Un saluto!:celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
Dopo parecchia latitanza (ma leggevo comunque il thread) torno a scrivere pure io.
Ho finito i lavori in casa quindi se settimana prossima si fa un'uscitina mi aggrego volentieri.

Comunico anche a lor signori che ho pensionato la Carnielli affettuosamente ribattezzata "the trap".
La sostituta é la seguente : Merida Matts TFS 300-D.
Avrá pure un deragliatore alivio e la forca magari entry-level ma per me stato come passare da una Trabant ad una Range Rover: la differenza va misurata in anni luce...
Come ho fatto a fare certi percorsi con quella di prima non me lo spiego piú.

Tra l'altro si é anche attenuata la scimmia della bdc (ma una Wilier prima o poi me la compro lo stesso) dato che questa si pedala agile e mi ha fatto salire la velocitá media sul mio amato bitume di 3 km/h :smile:

Peccato che in 90km di bici nuova abbia giá forato: penso che andró a comprare le camere latticizzate della decathlon dato che ne parlano bene qui sul forum.

Un saluto!:celopiùg:
bene...un passo alla volta!!
e se ti sembra impossibile aver viaggiato sulla Trap...
con la prossima ti chiederai com'è possibile viaggiare sulla Merida, detta "trap 2 la vendetta" ... :-)

p.s.: io la bici da strada la vendo davvero...è in firma ;-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dopo parecchia latitanza (ma leggevo comunque il thread) torno a scrivere pure io.
Ho finito i lavori in casa quindi se settimana prossima si fa un'uscitina mi aggrego volentieri.

Comunico anche a lor signori che ho pensionato la Carnielli affettuosamente ribattezzata "the trap".
La sostituta é la seguente : Merida Matts TFS 300-D.
Avrá pure un deragliatore alivio e la forca magari entry-level ma per me stato come passare da una Trabant ad una Range Rover: la differenza va misurata in anni luce...
Come ho fatto a fare certi percorsi con quella di prima non me lo spiego piú.

Tra l'altro si é anche attenuata la scimmia della bdc (ma una Wilier prima o poi me la compro lo stesso) dato che questa si pedala agile e mi ha fatto salire la velocitá media sul mio amato bitume di 3 km/h :smile:

Peccato che in 90km di bici nuova abbia giá forato: penso che andró a comprare le camere latticizzate della decathlon dato che ne parlano bene qui sul forum.

Un saluto!:celopiùg:

Grande Enrico.. :celopiùg: Cosa dire grande passo...
Quindi sei tendenzialmente pronto per ritornare al Fenera ? Sarebbe una bella sfida.
No dai scherzo (beh magari prima o poi ci ritorniamo) comunque bene, vedrai che
gia' e' un altro pedalare. Piuttosto sei partenza per vacanze o rimani in zona ?
Per settimana prossima (martedi' o mercoledi') dovremmo ritornare in quel di Golasecca,
e credo che oggi ci mettano le ruote Marco e Dan. Vedi post indietro.
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Ecco per il fenera mi ci vuole un pó di preparazione psicologica perché mi ha segnato in maniera profonda :rosik:
Sicuramente prima o poi ci torneró.

Se fate un'uscita a golasecca martedí/mercoledí dovrei esserci dato che, in teoria, parto circa giovedí/venerdí.

@burden eh per ora direi che mi accontento cosí: la bdc la compreró l'anno prossimo.:medita:
 

burdenbike

Biker immensus
Ecco per il fenera mi ci vuole un pó di preparazione psicologica perché mi ha segnato in maniera profonda :rosik:
Sicuramente prima o poi ci torneró.

Se fate un'uscita a golasecca martedí/mercoledí dovrei esserci dato che, in teoria, parto circa giovedí/venerdí.

@burden eh per ora direi che mi accontento cosí: la bdc la compreró l'anno prossimo.:medita:
io posso aspettare... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo