Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Allora visto che diversi nipotini se la stanno godendo con le vacanze, per prox week end (meteo permettendo)
Chi puo' puote !!! :fantasm: Chi non puote pota !!! :hahaha:

Ballabio - Valsassina giro da Colle Balisio Km 35 - Disl. 1450

http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=50180

Siamo a martedì e si sa già dove si andrà questo week-end!!!!:celopiùg:
Fantastico!!!!
Ho visto il percorso, però che bel passaggio esposto che cè!!!!!:paur::-?
Si sa già quando si andrà??Domenica giusto????????:i-want-t:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Lo Zio ultimamente sceglie cose non toste, di più! Fino al rifugio Nicola l'ho fatta un mesetto fa ed è stata davvero dura anche solo partendo da sotto il Culmine: salita nel bosco che non spiana mai e con terreno parecchio smosso. Dai Piani di Artavaggio al Nicola è praticamente tutta a spinta.
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Questa domenica dovrei esserci pure io.

Tra l'altro saranno le due settimane passate su asfalto ma mi sta salendo una scimmia incredibile per la bici da corsa :omertà:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera grande giro........di birre. Rigemellaggio tra le due sponde del Ticino, una scusa vale l'altra, prima delle vacanze. In ben 10 abbiamo affrontato questo giro......di birre, in un percorso non nuovo ma sempre bello da fare. Chi bionda chi rossa e chi scura alla fine siamo arrivati tutti allegramente alla fine del giro. Grazie a tutti e al prossimo......giro:il-saggi:
Anteprime immagini allegate
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Siamo a martedì e si sa già dove si andrà questo week-end!!!!:celopiùg:
Fantastico!!!! Ho visto il percorso, però che bel passaggio esposto che cè!!!!!:paur::-?
Si sa già quando si andrà??Domenica giusto????????:i-want-t:

Luca puntiamo su domenica visto confermato che sabato sono temporali e pioggia.
Speriamo su domenica altrimenti alla mala peggio ripiegheremo come domenica scorsa ma stavolta verso sud.

Lo Zio ultimamente sceglie cose non toste, di più! Fino al rifugio Nicola l'ho fatta un mesetto fa ed è stata davvero dura anche solo partendo da sotto il Culmine: salita nel bosco che non spiana mai e con terreno parecchio smosso. Dai Piani di Artavaggio al Nicola è praticamente tutta a spinta.

Dai Andrea rispetto al mazzo che ci siamo fatti al Fenera :omertà: Comunque un po' di fatica associata all'ambiente ci vuole.. :duello:
Altrimenti perché andiamo in MOUNTAIN bike ??

Questa domenica dovrei esserci pure io.
Tra l'altro saranno le due settimane passate su asfalto ma mi sta salendo una scimmia incredibile per la bici da corsa :omertà:

Guarda che ti stracciamo la tessera !!!! :arrabbiat: Vuoi mettere il sapore della polvere in gola, le punture di zanzare, e il fango che ti lercia per bene ???
Vorrai mica fare il fighetto su road sempre bel pulito e filante senza le nostre "bastarde" salite ?

Scusate l'ignoranza ma... per passaggio esposto è un passaggio sull'orlo del dirupo?

Daniele per passaggio esposto vuol dire: imbragatura corda picozza e ramponi, bici in spalla e via per incredibbbili avventure..
Dai oramai sei pronto per cose serie..... :duello:
Il passaggio lo vedi in una delle fotografie : http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio_photo&id_gita=50180
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
enrico se ti piace tanto il bitume io ho in mente di arrivare tramite il naviglio fino alla sorgente da dove si ri-dirama il ticino...
sono tipo 100 km da casa mia.:i-want-t::i-want-t:
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
enrico la traccia è questa: fare il canalone,prendere il naviglio, andare a nord e fermarsi solo quando finisce l'asfalto e davanti a noi c'è un lago....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo