Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ecco fatto, thread rinominato!

Adesso creo anche un topic nuovo: "Il fantastico thread dei saluti di -Fabio-", così chi ci tiene a ricevere i "BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" colorati del suddetto utente lo può fare lì! ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ecco fatto, thread rinominato!

Adesso creo anche un topic nuovo: "Il fantastico thread dei saluti di -Fabio-", così chi ci tiene a ricevere i "BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" colorati del suddetto utente lo può fare lì! ;-)


mi piace il nuovo titolo del Nick !!!

per i saluti che ci vuoi fare .............. ringrazia di non lavorare con me'
al mattino mi vorrebbero ammazzare quando urlo
BUON GIORNOOOOOO!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ecco fatto, thread rinominato!


OK Quindi adesso parliamo di fare girare le guarnizioni !!!! :i-want-t:
Ho chiesto a qualcuno degli Skorpioni se ci forniscono qualche indicazione sulla tracciatura della Gran Fondo di chiusura del Circuito dei Parchi a Golasecca.

Settimana scorsa ne abbiamo incontrato 2 sul tracciato XC degli Italiani e ci hanno riferito che anche la GF e' gia' tracciata (con segnali GIALLI) e si possono unire i 2 circuiti. Per caso tu hai qualche notizia a riguardo ?

L'idea era magari per domenica prox mattina salire come al solito da Tornavento - parte alta Maddalena - Circuito XC Golasecca - GF Golasecca e rientro.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Salve ragazzi viva il Ticino!!!

Ciao Riccarduz ...... sei nuovo del forum ???


Giusto super Panda. Prima o poi si potra' organizzare anche noi un MiniRaduno del Ticino ?? :nunsacci: Non so tipo : Bereguardo - Sesto C.de con 2 tappe intermedie Fagiana - Tornavento ???

SuperPanda :nunsacci: (poco Super)
mamma mia sono un botto di Km e un sacco di MTB :i-want-t:
io a memoria ho contato piu' di 30 Bikers
"contando anche gli amici dell'altra sponda !!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo