Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Innanzitutto devo chiedere pubblicamente scusa al buon Paolo per il ritardo di stamattina, chiedi pure agli altri, non è da me, solo che davvero non ho sentito la sveglia... :-(

Nonostante tutto siamo riusciti a fare un bel giretto, poco più di 40 km, includendo pistini di Oleggio, vigne fino a Mezzomerico e anche la ciclabile della Sab-Ghia.

Grazie Paolo per la bella compagnia, spero che il giro sia stato di tuo gradimento!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio!!!

La Flash è un brutto argomento invece, ci sono problemi per la distribuzione in Cannondale, anche delle bici nuove, quindi se ne parlerà sicuramente dopo le feste... :-(
Faccio prima a finire di montarmi la Inbred... ;-)

e dopo questa bella novita' mi spiego certe cose!!!


Innanzitutto devo chiedere pubblicamente scusa al buon Paolo per il ritardo di stamattina, chiedi pure agli altri, non è da me, solo che davvero non ho sentito la sveglia... :-(

Nonostante tutto siamo riusciti a fare un bel giretto, poco più di 40 km, includendo pistini di Oleggio, vigne fino a Mezzomerico e anche la ciclabile della Sab-Ghia.

Grazie Paolo per la bella compagnia, spero che il giro sia stato di tuo gradimento!

ho ricevuto il tuo SMS alle 10 (quando sono uscito di casa)
comunque il numero non lo avevo in memoria!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Innanzitutto devo chiedere pubblicamente scusa al buon Paolo per il ritardo di stamattina, chiedi pure agli altri, non è da me, solo che davvero non ho sentito la sveglia... :-(

Nonostante tutto siamo riusciti a fare un bel giretto, poco più di 40 km, includendo pistini di Oleggio, vigne fino a Mezzomerico e anche la ciclabile della Sab-Ghia.

Grazie Paolo per la bella compagnia, spero che il giro sia stato di tuo gradimento!

Nessun problema, grazie a te per il bel giro. Abbiamo fatto un po' di tutto.
qui la traccia:

http://www.trainingpeaks.com/sw/T2433LOSTSQLTTRKCHNHJ5KJVY

alla prossima !
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Innanzitutto devo chiedere pubblicamente scusa al buon Paolo per il ritardo di stamattina, chiedi pure agli altri, non è da me, solo che davvero non ho sentito la sveglia... :-(
:espulso!:

Posso confermare non ha mai più di mezz'ora di ritardo

Si dai anche quando è uscito con me ha tardato solo 40 minuti, ma nulla di più

Non è vero... :-(

Ste. io sono dalla tua parte ............. con me sei sempre stato puntuale!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo