Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Bel giretto oggi con serio rischio assideramento e visibilità tipo 20 metri, in ogni caso quasi una sessantina di km onesti, grazie ad [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e dell'amico di cui non ricordo il nome per la compagnia! Oleggio e Picchetta hanno sempre il loro perchè!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Bel giretto oggi con serio rischio assideramento e visibilità tipo 20 metri, in ogni caso quasi una sessantina di km onesti, grazie ad @aleza @-Fabio- @Arcogatto e dell'amico di cui non ricordo il nome per la compagnia! Oleggio e Picchetta hanno sempre il loro perchè!
auguri, noi sole e calduccio accogliente a RR poi da Brusnengo tempo 15 Km muro assurdo di nebbia e notevole calo termico ... brrrr
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bel giretto oggi con serio rischio assideramento e visibilità tipo 20 metri, in ogni caso quasi una sessantina di km onesti, grazie ad [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e dell'amico di cui non ricordo il nome per la compagnia! Oleggio e Picchetta hanno sempre il loro perchè!

Il tipo da gara si chiama Samuele!
Stavolta ho preso una bastonata non indifferente non so' se il freddo o cosa sono ancora bollito e non riesco a riprendermi!
Ragazzi che mazzata!
 

9loris

Biker novus
16/9/13
15
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao ragazzi, vi chiedo se posso unirmi a qulche gruppetto, o qualcuno anche singolarmente che esca al pomeriggio in settimana.. Io sono di Gallarate (VA) e ho 28 anni!!
Di solito uscivo con un mio amico ma è da un mesetto che gli hanno cambiato il turno a lavoro e sto uscendo da solo e dopo un po, un po di compagnia manca, anche per scoprire nuovi sentieri ecc..
Dai fatemi sapere ;)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, vi chiedo se posso unirmi a qulche gruppetto, o qualcuno anche singolarmente che esca al pomeriggio in settimana.. Io sono di Gallarate (VA) e ho 28 anni!!
Di solito uscivo con un mio amico ma è da un mesetto che gli hanno cambiato il turno a lavoro e sto uscendo da solo e dopo un po, un po di compagnia manca, anche per scoprire nuovi sentieri ecc..
Dai fatemi sapere ;)

Benvenuto:celopiùg:
il nostro gruppo e' aperto a tutti quindi se ti piace divertirti
tieniti libero per il prossimo W.E. ........... di sicuro giriamo!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
che il Roby non mi voglia vedere e' normale :smile: pero' e' sempre qui a prendermi per i fondelli!!!

a proposito ma quell'uccello in gabbia di [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] che fine ha fatto :nunsacci:
aveva dato segni di vita ma e' sparito di nuovo!!!:smile:


Te lo dicevo che sarei potuto sparire nuovamente, e così è stato! ;-)
Ultimamente mi sto dedicando al mondo della saldatura, tra non molto va a finire che apro una carpenteria :smile:
Molto probabilmente il prossimo weekend uscirò in mtb ma la meta di sicuro sarà msg 8-) E poi io con te non ci esco più, da quando fai spinning parli di ritmi, medie e tempi, non sei più quello di una volta :smile: Troppo professional per un cialtrone coma me! :smile: :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Te lo dicevo che sarei potuto sparire nuovamente, e così è stato! ;-)
Ultimamente mi sto dedicando al mondo della saldatura, tra non molto va a finire che apro una carpenteria :smile:
Molto probabilmente il prossimo weekend uscirò in mtb ma la meta di sicuro sarà msg 8-) E poi io con te non ci esco più, da quando fai spinning parli di ritmi, medie e tempi, non sei più quello di una volta :smile: Troppo professional per un cialtrone coma me! :smile: :smile:

mamma mia che onore ........... la signora e' tornata :smile::smile::smile:

dovevi esserci :il-saggi: ieri mattina ho preso una bastonata d'antologia
al 30imo Km un calo totale :fantasm:
con conseguente incazzamento personale ......... ho rallentato gli altri senza motivo
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Il tipo da gara si chiama Samuele!

Stavolta ho preso una bastonata non indifferente non so' se il freddo o cosa sono ancora bollito e non riesco a riprendermi!

Ragazzi che mazzata!


Fabio due domande veloci per escludere una sindrome da sovrallenamento, noti che il cuore accelera per niente ad esempio dopo una sola rampa di scale??? Specialmente al mattino fai fatica ad allungare i femorali o comunque noti un irrigidimento dei posteriori della coscia o dei lombari???
Ti arrabbi più del solito???
Ultima settimana di scarico visto che se non ho capito male hai iniziato palestra e spinnjng....
Io a settembre ci sono caduto nell'ot nonostante un allenatore che mi dava delle dritte. Molte volte non ci rendiamo conto di quando il corpo deve riposare, ma il mattone più importante di ogni programma dallallenammeto e il riposo....
:-) daje!!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
mamma mia che onore ........... la signora e' tornata :smile::smile::smile:

dovevi esserci :il-saggi: ieri mattina ho preso una bastonata d'antologia
al 30imo Km un calo totale :fantasm:
con conseguente incazzamento personale ......... ho rallentato gli altri senza motivo


Lo so perchè dici che ieri mattina avrei dovuto esserci, così la parte dello "scoppiato" l'avrei fatta io! Sei diabolico! :smile::smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
bella astro come va ?


Ciao Roby :celopiùg: qua tutto bene. Però sarebbe l'ideale avere delle giornate fatte da 48 ore! Ridendo e scherzando è da fine luglio che non uso più la mtb, avevo chiuso in bellezza con una giornata spettacolo al bike park di Pila, dopo di chè più niente. Direi che sarebbe anche l'ora di riprendere.
Tu com'è, tutto a posto? Ogni tanto leggo sul forum e vedo che tu non ti fermi di fronte a niente, ti sei fatto pure un RR da solo ;-)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Sabato mattina vado a farmi un giro al Martica, se qualcuno si vuol aggregare ben venga :celopiùg: Sia chiaro però che il ritmo sarà mooooooolto blando, sono fermo da molto tempo e la mia salita verso la cima sarà un calvario :prega:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio due domande veloci per escludere una sindrome da sovrallenamento , noti che il cuore accelera per niente ad esempio dopo una sola rampa di scale??? Specialmente al mattino fai fatica ad allungare i femorali o comunque noti un irrigidimento dei posteriori della coscia o dei lombari???
Ti arrabbi più del solito???
Ultima settimana di scarico visto che se non ho capito male hai iniziato palestra e spinnjng....
Io a settembre ci sono caduto nell'ot nonostante un allenatore che mi dava delle dritte. Molte volte non ci rendiamo conto di quando il corpo deve riposare, ma il mattone più importante di ogni programma dallallenammeto e il riposo....
:-) daje!!!!

no sindrome da so sovra sovrallll sovrallenamento non presente sono il solito panda gozzovigliatore ...........
per l'incazzatura quella e' lavorativa arriva il lunedi' e sparisce il venerdi' all'uscita mentre timbri!!!
il cardio e' nei limiti erano proprio le gambe tipo marmo e spingere sui pedali era impossibile
come puo' confermare [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] le spinning nella nostra palestra sono solo per pedalare niente corso hai solo davanti un interfaccia che ti da' frequenza cardio cadenza e km percorsi

Lo so perchè dici che ieri mattina avrei dovuto esserci, così la parte dello "scoppiato" l'avrei fatta io! Sei diabolico! :smile::smile:

bravo ragazzo :celopiùg: almeno dividevo egregiamente la fatica!!!

Sabato mattina vado a farmi un giro al Martica, se qualcuno si vuol aggregare ben venga :celopiùg: Sia chiaro però che il ritmo sarà mooooooolto blando, sono fermo da molto tempo e la mia salita verso la cima sarà un calvario :prega:

porcello cosi' in discesa rotoli???

- - - - - - - - - - - - - - - - -
adesso passiamo alle cose serie !!!
allora mi giunge notizia di una gara interessante

DAL COORDINAMENTO DEL" CIRCUITO DEI PARCHI"
Buongiorno a tutti gli affezionati al “ Circuito dei parchi” ecco la novità che aspettavate e noi tenevamo in serbo come regalo Natalizio.
Il Circuito patrocinerà,Sabato 10 maggio in quel di Golasecca, “La 360 minuti del Ticino” una endurance di 6 h da svolgersi per squadre di staffetta o singoli atleti.
Tutti coloro che partecipano al “ Circuito dei Parchi “ avranno uno sconto sulla iscrizione.
A breve seguirà il comunicato ufficiale,con logo della manifestazione e relativo regolamento.

vorrei formare una squadra di Cialtron-Biker
esclusivamente con MTB da 26 alla facciazza delle 29 e 27.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo