Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Certo a leggere i vari topic su 26 vs 27,5 vs 29 vien male a spendere una bella cifra su una 26... però va un sacco bene... l'ho provata per un'80ina di km e le sensazioni sono state notevoli...

Amen .............. ben detto :celopiùg:
quella Specy e' una Full che si comporta da Front il Brain e' il massimo che si puo' avere!
 

scala79

Biker tremendus

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
La full da 26 ...ha molto da dire.ancora..te l'ho dice uno che fino all'anno scorso ci pedalava e ho avuto modo di usare 27'5 29 full e front.... Tanto è vero che ..hanno ancora mercato rispetto alle 26front.... ...

vero oggi qui in montagna su 20 MTB che ho incrociato solo 3 erano 29ers e Front
tutto il resto 26 tra Front e full :il-saggi:

Non proprio .... Non dargli della front ad una full....si inca:omertà::omertà::spetteguless: :smile:

vuoi dire che l'americana e' cosi' permalosa???:nunsacci::smile:
 

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory
Avviso a tutti quelli che durante le vacanze non hanno fatto un ..azz. Domenica mattina io e il Pica ci ritroviamo alle ore 8,30 in Piazza Diaz a Caiello di Gallarate con destinazione S.Giacomo o Milanello (si decide al momento).Sono bene accetti tutti i fancazzisti delle vacanze e altri. PS.il mio cell.lo trovate nel mio profilo:i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo