Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
e anche oggi bel giretto in quel di Rovate ho fatto 3 giri uno meglio dell'altro
bel percorso molto ben segnato e cazzuto
un continuo sali scendi con 3/4 punti molto impegnativi

l'amico [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e' stramazzato dopo 2 giri ............... e 3 settimane d' inattivita'
come va' Pica???
ti sei ripigliato?
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
e anche oggi bel giretto in quel di Rovate ho fatto 3 giri uno meglio dell'altro
bel percorso molto ben segnato e cazzuto
un continuo sali scendi con 3/4 punti molto impegnativi

l'amico @picacube e' stramazzato dopo 2 giri ............... e 3 settimane d' inattivita'
come va' Pica???
ti sei ripigliato?
stramazzato è la parola giusta non credevo di essere cosi fuori forma :il-saggi: cmq bel percorso breve ma tosto , al ritorno ci siamo divertiti facendo delle varianti tutto su sterrato e mi sentivo già un pò meglio ciao e grazie x la compagnia :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Bel giro oggi ...bella compagnia...è belle le varianti sul percorso.....

Bellaaaaaaaaaaaa !!!!
michia se pesti su quei pedali .............. :il-saggi:!!!

stramazzato è la parola giusta non credevo di essere cosi fuori forma :il-saggi: cmq bel percorso breve ma tosto , al ritorno ci siamo divertiti facendo delle varianti tutto su sterrato e mi sentivo già un pò meglio ciao e grazie x la compagnia :i-want-t:

bon ........... son contento che ti sia piaciuto il tracciato
sto sbavando ancora per la discesa finale :sbavon:!!!
dai rimettiti :celopiùg: che tra poco si torna a pedalare seriamente
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
forse era meglio grazie x la foto

Pica hai notato come nella foto sembriamo 2 Bikers seri ............ invece siamo 2 cialtroni!!!:smile::smile::smile:

attachment.php


e va che faccia che ho io ............... inguarabile:hahaha:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
423
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
ehilà ragazzi, vedo che vi date da fare! bene!! :-)
io sono con la family a Berchtesgaden, tra Germania e Austria, è un paradiso delle MTB ma tra una gita e una passeggiata non so se riuscirò a noleggiare qualcosa (qui si vedono un sacco di Ghost, Bulls, Focus e Scott) e fare un'uscita...
Se tutto va come deve, al rientro mi vedrete con un cavallo "nuovo" fiammante.... dico solo che questo sancirà la mia permanenza nel mondo delle 26 per moooolto tempo... :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ehilà ragazzi, vedo che vi date da fare! bene!! :-)
io sono con la family a Berchtesgaden, tra Germania e Austria, è un paradiso delle MTB ma tra una gita e una passeggiata non so se riuscirò a noleggiare qualcosa (qui si vedono un sacco di Ghost, Bulls, Focus e Scott) e fare un'uscita...
Se tutto va come deve, al rientro mi vedrete con un cavallo "nuovo" fiammante.... dico solo che questo sancirà la mia permanenza nel mondo delle 26 per moooolto tempo... :i-want-t:


cosa stai combinando pazzoide???
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
ehilà ragazzi, vedo che vi date da fare! bene!! :-)
io sono con la family a Berchtesgaden, tra Germania e Austria, è un paradiso delle MTB ma tra una gita e una passeggiata non so se riuscirò a noleggiare qualcosa (qui si vedono un sacco di Ghost, Bulls, Focus e Scott) e fare un'uscita...
Se tutto va come deve, al rientro mi vedrete con un cavallo "nuovo" fiammante.... dico solo che questo sancirà la mia permanenza nel mondo delle 26 per moooolto tempo... :i-want-t:

Già è difficile così figuriamoci dopo.. sono in montagna anche io, oggi Giumello mi sono ucciso. Questa zona è da provare gente. A presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo