Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Io domattina avevo in mente di andare con [MENTION=60361]soldatox[/MENTION] a vedere il percorso della gara di Rovate, dato che per me sono territori sconosciuti... :spetteguless:

Purtroppo non posso uscire di casa prima delle 9, quindi abbiamo fissato a quell'ora la partenza da casa mia.

domani vado con Jacopo sulla ciclabile dell'olona partiamo da Castellanza fin su a Castiglione Olona
 

esdsig

Biker novus
Buongiorno a tutti,

ho 33 anni e mi sono trasferito a Boffalora Sopra Ticino nel 2009. Ho letteralmente appeso la bicicletta al chiodo (in garage) nel 2011 quando è nata la mia prima (ed unica) figlia ma ora vorrei rimettermi in pista. Essendo la mia conoscenza del territorio pari a zero cerco qualcuno della zona disponibile per brevi escursioni.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Max
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Buongiorno a tutti,

ho 33 anni e mi sono trasferito a Boffalora Sopra Ticino nel 2009. Ho letteralmente appeso la bicicletta al chiodo (in garage) nel 2011 quando è nata la mia prima (ed unica) figlia ma ora vorrei rimettermi in pista. Essendo la mia conoscenza del territorio pari a zero cerco qualcuno della zona disponibile per brevi escursioni.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Max


Ciao Max, benvenuto innanzitutto! :celopiùg:
Qui troverai sicuramente gente che gira dalle tue parti, mi pare ci sia qualcuno proprio di Boffalora tra l'altro... resta sintonizzato, sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo!
Per esempio nei prossimi giorni come sei messo? Domani mattina tanto per dirne una...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buongiorno a tutti,

ho 33 anni e mi sono trasferito a Boffalora Sopra Ticino nel 2009. Ho letteralmente appeso la bicicletta al chiodo (in garage) nel 2011 quando è nata la mia prima (ed unica) figlia ma ora vorrei rimettermi in pista. Essendo la mia conoscenza del territorio pari a zero cerco qualcuno della zona disponibile per brevi escursioni.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Max

un altra volta Benvenuto ................ :il-saggi:
io fino al 19 sono in zona poi ferie montanare

Ciao Max, benvenuto innanzitutto! :celopiùg:
Qui troverai sicuramente gente che gira dalle tue parti, mi pare ci sia qualcuno proprio di Boffalora tra l'altro... resta sintonizzato, sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo!
Per esempio nei prossimi giorni come sei messo? Domani mattina tanto per dirne una...

c'e' Aldo di Bernate
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] niente ferie quest'anno???
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] niente ferie quest'anno???

Ferie sono in ferie, in questi giorni sarei dovuto essere in Valsesia, ma Valentina si è ammalata e quindi sono rimasto a casa; domenica dovremmo finalmente partire per la Sardegna.
Comunque sto girando praticamente tutti i giorni, qui in zona; stamattina con [MENTION=60361]soldatox[/MENTION] e il mio vicino Ale siamo andati in avanscoperta sul tracciato di Rovate, abbiamo incontrato un Evaloon (Andrea, l'amico di Scala) e uno Scorpione che ci hanno fatto fare tutto il giro (veramente divertente) e poi condotti per altri sentieri in zona Milanello... c'è davvero tanto da divertirsi, ma tanto! Devo solo memorizzare un po' di percorsi e poi vi porto a fare un bel giro! :il-saggi:

Per il momento sono libero nei prossimi giorni, a partire da domani 15 agosto, fino a domenica 18 agosto. Solo al mattino e meglio se sul presto.

Te la butto lì, poi vediamo se si riesce a combinare: venerdì 16 mattina potrei spostarmi in giù di lì, comunque ci sentiamo meglio domani! Se guardi nel mio profilo trovi il mio numero di cell. :spetteguless:
 

esdsig

Biker novus
Te la butto lì, poi vediamo se si riesce a combinare: venerdì 16 mattina potrei spostarmi in giù di lì, comunque ci sentiamo meglio domani! Se guardi nel mio profilo trovi il mio numero di cell. :spetteguless:
Volentieri! :mrgreen:

Anche Camisasca mi ha mandato un messaggio e potrebbe venire.

L'unica cosa, come dicevo anche a lui, che sia un'uscita easy visto che riprendo per la prima volta dopo anni di inattività. :i-want-t:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Volentieri! :mrgreen:

Anche Camisasca mi ha mandato un messaggio e potrebbe venire.

L'unica cosa, come dicevo anche a lui, che sia un'uscita easy visto che riprendo per la prima volta dopo anni di inattività. :i-want-t:

Grande, special guest [MENTION=1389]camisasca[/MENTION]! :celopiùg:

Io parto da Olgiate in bici, così arrivo lì con già un po' di km sulle spalle e rimaniamo lì in zona, proviamo già a darci un ritrovo?
Ore 9 in Padregnana potrebbe andare?
 

esdsig

Biker novus
Grande, special guest @camisasca! :celopiùg:

Io parto da Olgiate in bici, così arrivo lì con già un po' di km sulle spalle e rimaniamo lì in zona, proviamo già a darci un ritrovo?
Ore 9 in Padregnana potrebbe andare?

Per me potrebbe andare. Aspettiamo conferma anche da @camisasca. Come dicevo dal primo post la mia conoscenza della zona è prossima allo zero, quindi mi devi spiegare come ci si arriva in Padregnana ( a meno che @camisasca conosca la strada ).

Io seguendo l'alzaia del naviglio sono arrivato 1 volta sola fino alla centrale termoelettrica di Turbigo.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ferie sono in ferie, in questi giorni sarei dovuto essere in Valsesia, ma Valentina si è ammalata e quindi sono rimasto a casa; domenica dovremmo finalmente partire per la Sardegna.
Comunque sto girando praticamente tutti i giorni, qui in zona; stamattina con [MENTION=60361]soldatox[/MENTION] e il mio vicino Ale siamo andati in avanscoperta sul tracciato di Rovate, abbiamo incontrato un Evaloon (Andrea, l'amico di Scala) e uno Scorpione che ci hanno fatto fare tutto il giro (veramente divertente) e poi condotti per altri sentieri in zona Milanello... c'è davvero tanto da divertirsi, ma tanto! Devo solo memorizzare un po' di percorsi e poi vi porto a fare un bel giro! :il-saggi:



Te la butto lì, poi vediamo se si riesce a combinare: venerdì 16 mattina potrei spostarmi in giù di lì, comunque ci sentiamo meglio domani! Se guardi nel mio profilo trovi il mio numero di cell. :spetteguless:

il 16 mattina vengo pure io:yeah!::yeah!::yeah!:

Grande, special guest [MENTION=1389]camisasca[/MENTION]! :celopiùg:

Io parto da Olgiate in bici, così arrivo lì con già un po' di km sulle spalle e rimaniamo lì in zona, proviamo già a darci un ritrovo?
Ore 9 in Padregnana potrebbe andare?

visto che parti in Bici passa qui a prendermi che andiamo insieme:celopiùg:

Volentieri! :mrgreen:

Anche Camisasca mi ha mandato un messaggio e potrebbe venire.

L'unica cosa, come dicevo anche a lui, che sia un'uscita easy visto che riprendo per la prima volta dopo anni di inattività. :i-want-t:

il redivivo Camisasca .................. e io che avesse appeso la MTB al chiodo!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Per me potrebbe andare. Aspettiamo conferma anche da @camisasca. Come dicevo dal primo post la mia conoscenza della zona è prossima allo zero, quindi mi devi spiegare come ci si arriva in Padregnana ( a meno che @camisasca conosca la strada ).
Io seguendo l'alzaia del naviglio sono arrivato 1 volta sola fino alla centrale termoelettrica di Turbigo.
[MENTION=1389]camisasca[/MENTION] la sa di sicuro, cmq per arrivare alla centrale di Turbigo dalla Padregnana sei passato per forza! ;-)
https://maps.google.it/maps?q=casci...ascina+Padregnana,+Milano,+Lombardia&t=m&z=16
il 16 mattina vengo pure io:yeah!::yeah!::yeah!:
visto che parti in Bici passa qui a prendermi che andiamo insieme:celopiùg:

Ottimo, penso di trovarmi giusto a Magnago anche con [MENTION=60361]soldatox[/MENTION]!

Ci si aggiorna domani! o-o
 

scala79

Biker tremendus
Ferie sono in ferie, in questi giorni sarei dovuto essere in Valsesia, ma Valentina si è ammalata e quindi sono rimasto a casa; domenica dovremmo finalmente partire per la Sardegna.
Comunque sto girando praticamente tutti i giorni, qui in zona; stamattina con [MENTION=60361]soldatox[/MENTION] e il mio vicino Ale siamo andati in avanscoperta sul tracciato di Rovate, abbiamo incontrato un Evaloon (Andrea, l'amico di Scala) e uno Scorpione che ci hanno fatto fare tutto il giro (veramente divertente) e poi condotti per altri sentieri in zona Milanello... c'è davvero tanto da divertirsi, ma tanto! Devo solo memorizzare un po' di percorsi e poi vi porto a fare un bel giro! :il-saggi:



Te la butto lì, poi vediamo se si riesce a combinare: venerdì 16 mattina potrei spostarmi in giù di lì, comunque ci sentiamo meglio domani! Se guardi nel mio profilo trovi il mio numero di cell. :spetteguless:

Ma bravo...che esce sempre....è non wazzappa....mai eh:rosik:.....hai incontrato Art.. Li è casa sua......
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
buonferragosto.jpg
 

esdsig

Biker novus
appesa no......mi sono distratto con il volo a vela..ormai brevettato
qualche raduno, verricellata, trainata..........insomma sono stato ciapà

Tatanka è ritornato oggi dalle ferie, domani ci si sente e gli accenno di venerdì

Per la Padregnana.....penso di ricordare!!!

Ciao! Allora partiamo insieme da Boffalora? Ci vediamo alle 8:30 al ponte? O bisogna partire prima?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ore 9 in Padregnana domani allora! Io sento [MENTION=60361]soldatox[/MENTION], facciamo in modo di essere a Magnago per le 8.30, ok [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]?
[MENTION=1389]camisasca[/MENTION], ti metti d'accordo tu con [MENTION=96371]esdsig[/MENTION] e [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION]?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo