• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi spiace che mi definisci "certi elementi", mi piacerebbe farti leggere i vari messaggi privati che mi sono arrivati da parte di pedalatori del tuo gruppo a favare del mio messaggio e contro il tuo sfogo spropositato. Spero di incrociarti presto cosi possiamo tagliare qualche ramo o altro insieme, una sega in più nello zaino c'è sempre
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=33929]valter46[/MENTION] ci sei alla pedalata serale con birrozza a Bergamo?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

punti di vista ..........
ho riletto adesso quello che ho scritto non sono riuscito a mettere la giusta vena ironica peccato


si certi elementi ..............
ma era rivolto ad un altra persona vediamo se indovini
si incrociarmi qui non si riesce piu' a girare con tutto sto paltano
e se non salta fuori il sole mi do' al canottaggio

mmmmm, va che già la stump da 26 era vicina al livello enduro e la 29 la è ancor di più

We bestiaccia sa fem ???
hai visto che schifo di meteo infame nord praticamente sott'acqua
mi sa tanto che R.R. sto giro salta!

pero' ci dobbiamo trovare ti devo far vedere l'ammo mi sa' che ho spaccato tutto
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Vero chissa che baldoria, io mi sono preso il giorno dopo di ferie perchè si tornarà un pochino cotti.

La precedente TB è stata fantastica... i sentieri illuminati a giorno, su e giù per le scalinate di Bergamo con la piazza invasa dalle ruote grasse ed i pedoni che ci osservavano stupiti


Questa sarà anche meglio!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
si certi elementi ..............
ma era rivolto ad un altra persona vediamo se indovini
si incrociarmi qui non si riesce piu' a girare con tutto sto paltano
e se non salta fuori il sole mi do' al canottaggio
[/QUOTE]

Non sono tipo da indovinelli e ne tanto curioso e mi fa piacere che hai cambiato tono delle risposte.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La precedente TB è stata fantastica... i sentieri illuminati a giorno, su e giù per le scalinate di Bergamo con la piazza invasa dalle ruote grasse ed i pedoni che ci osservavano stupiti


Questa sarà anche meglio!

Ho fatto parecchie notturne ma questa deve essere fantastica, non vedo l'ora anche perchè ci tengo a conoscere di persona tutti i bike con cui fino a ieri si era solo messaggiato.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
We perchè non vi aggregate a noi il 25?

puntavo sul 26 cazzarola
purtroppo il 25 penso di riuscire a girare nel pomeriggio direzione New Vizzola 2013
ed e' appena arrivata notizia che il Ticino e' straripato invadendo la parte bassa del tracciato a Castelnovate come l'anno scorso

Non sono tipo da indovinelli e ne tanto curioso e mi fa piacere che hai cambiato tono delle risposte.

mah ............ non so' quanto cambiato rimango sempre uno stronzo patentato
pero' quando si scherza nello scrivere non sempre si capisce il senso e l'aspetto scherzoso ed ironico della frase
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
Rieccomi.. non sono sparito..
Ho avuto un problemino alla schiena che mi ha tenuto a riposo forzato x un po di tempo..
Da maggio compatibilmente agli impegni torno a farvi ridere..:D
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
non so per ora pioggia debole, io aspetterei fino all'ultimo per RR alla peggio ci troviamo in zona magari un Maddalena se il Ticino scende è carico.
con l'ammo ok vedo che ti è successo, perchè il SPACCATO TUTTO non mi piace detto così.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Rieccomi.. non sono sparito..
Ho avuto un problemino alla schiena che mi ha tenuto a riposo forzato x un po di tempo..
Da maggio compatibilmente agli impegni torno a farvi ridere..:D

Wella ............

non so per ora pioggia debole, io aspetterei fino all'ultimo per RR alla peggio ci troviamo in zona magari un Maddalena se il Ticino scende è carico.
con l'ammo ok vedo che ti è successo, perchè il SPACCATO TUTTO non mi piace detto così.

e' strano sembra sempre in open
mi sa' che e' il propedal che non entra in funzione!
al massimo via di garanzia !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo