• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
cia mettiamo giu un calendario con idee per i prossimi giri
non so' [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] .............. R.R. data?
Martica quando?
Golasecca ?
giro nel percorso gara a Vizzola ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
cia mettiamo giu un calendario con idee per i prossimi giri
non so' [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] .............. R.R. data?
Martica quando?
Golasecca ?
giro nel percorso gara a Vizzola ?

Bellissimi giri, io e Roby dovevamo andare a r.r ieri e hai visto che acqua.....abbiamo deciso x sett prossima ma non abbiamo il coraggio di mettere giú una data perchè se no si mette a piovere.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Uomini di poca fede, stamattina siamo riusciti a girare nella bergamasca con sentieri quasi asciutti grazie al fondo particolare. Bellissimo giro, discesa bella lunga e stancante (ero piu sudato dopo la discesa che la salita).

 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1366550999.237544.jpg
    47,7 KB · Visite: 10

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

ho condiviso in un paio di posti
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] voi non cercavate un affare???
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
ho condiviso in un paio di posti
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] voi non cercavate un affare???

Ma magari!!! Purtroppo almeno per quest'anno non se ne parla.... In bocca al lupo per la vendita [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] !!
Spargo la voce tra colleghi e conoscenti, non si sa mai

Che palle di tempo, questo week end zero bike
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie Fabio
L'ho messa anche nel mercatino http://mercatino.mtb-forum.it/p-102329-Mountainbike-Canyon-Nerve-AM-8-0-taglia-M-del-2011
Come mi hai consigliato ho cercato nel mercatino nella sezione "cerco" ma niente da fare.

la sezione cerco e' utile peccato sia poco sfruttata

Ma magari!!! Purtroppo almeno per quest'anno non se ne parla.... In bocca al lupo per la vendita [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] !!
Spargo la voce tra colleghi e conoscenti, non si sa mai

Che palle di tempo, questo week end zero bike

non sei l'unico a 0 vai tranquillo!!!
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
mi unisco al rimpianto ma non è proprio periodo e poi sinceramente non ho ancora capito che bici voglio prendere da grande 26 - 27.5 - 29 , front -full da discesa o pedalabile insomma ..... auguri x i tuoi progetti andrea

Io mi trovo bene con la 29 ma avrei dovuto prendere un enduro la mia nelle discese tecniche ha dei limiti e io sono limitato ....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
cia mettiamo giu un calendario con idee per i prossimi giri
non so' @robytrec .............. R.R. data?
Martica quando?
Golasecca ?
giro nel percorso gara a Vizzola ?
per RR direi accordiamoci con votantò, per il fatto che lui e altri sono i più lontani a muoversi
per le altre voi che lavorate e siete ridotti a ponte decidete, si potrebbe piazzare un calendario
solo due cose se chi ne ha voglia sia RR che Martica essere in tanti mi farebbe piacere ( anche per le foto che farei a tutti voi )
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi unisco al rimpianto ma non è proprio periodo e poi sinceramente non ho ancora capito che bici voglio prendere da grande 26 - 27.5 - 29 , front -full da discesa o pedalabile insomma ..... auguri x i tuoi progetti andrea
cosiglio da parte mia, non la 29 meglio una 26 più maneggievole e anche una full, sono leggere pedalabili e se ti capita la discesa reagiscono ai tuoi comandi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io mi trovo bene con la 29 ma avrei dovuto prendere un enduro la mia nelle discese tecniche ha dei limiti e io sono limitato ....
bè vero, ma tu sei anche più alto di lui ... te la full converrebbe, sempre dipende a cosa vai e vuoi fare, enduro ? XC ? in questo discorso poi si deve parlare di escursione adatta al fine
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
La STRIVE che prendi è da 29 ..
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
bè vero, ma tu sei anche più alto di lui ... te la full converrebbe, sempre dipende a cosa vai e vuoi fare, enduro ? XC ? in questo discorso poi si deve parlare di escursione adatta al fine

Io ho intenzione quando ho tempo di fare delle belle escursioni in montagna salita tanta e di conseguenza con discese impegnative però ho visto la mia Camber al confronto con enduro non ce confronto anche se poi come si dice conta il manico....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo