• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sotto il chiusarella diritto o a destra al tornante ? Tutte e due valide a destra discesa "alpina". Deduco vi sia piaciuto, non delude mai il sig martica.

Abbiamo fatto la "classica" anche per tenerci la variante per la prossima volta.

Bella cumpa che sembra apprezzare le possibilita' in zona.

Ora qui da me nevica, ma gia la prossima settimana si potra' tornare in zona.

Y
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E' una Rose beef cake FR4 2012 (dual link) modificata con dhx5 air, formula the one, ruota sun ringlè charger pro e monocorona.

Te la faccio provare se vuoi...

ciao

alla faccia della MTB ............ 180mm gran bel giocattolone !!!
provare meglio di no
non sono un discesista rischio di fare danni
veramente faccio schifo anche a salire ...........
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Eccomi mi aggiungo ai più che meritati ringraziamenti ai compagni di avventure di ieri mattina Mi sono divertito un sacco, il Martica non delude mai
Dopo che ci siamo lasciati ho provato a fare il giro del campo dei fiori ma nada, ero troppo stanco. Come mi ha consigliato Yura ho iniziato la discesa dal piazzale di Santa Maria al Monte, il sentiero inizia subito dietro alla trattoria Il Ceppo. E vi posso dire che è una figata, mi sono molto divertito La prossima uscita insieme, che spero sia il prima possibile, vorrei fare il giro completo del campo dei fiori. Poi volendo (e riuscendo nel mio caso) possiamo farci la salita al Martica fino alla base del monte Chiusarella e provare la variante consigliata dal mitico Yura
A proposito di K67: in discesa è partito molto lento ma mano a mano che prendeva confidenza veniva giù sempre più forte. A fine giro picchiava già bene! 8-)
Roby le foto non le vedo, il link sembra errato. Meteor ti allego il file GPX del giro che abbiamo fatto
Bellaaaaaaaaaaaaaaaa


P.S. Roby la fascetta per stringere la ruota dietro al portabici l'avevo appoggiata sulla canalina, l'hai recuperata tu?
 

Allegati

  • 16-03-2013.rar
    19,1 KB · Visite: 11

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
[MENTION=76335]yura[/MENTION]: grazie sempre molto gentile e disponibile

[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]: hai fatto il 6?
Mi raccomando la pedalata in salita. Per la discesa non hai problemi..

Grazie ancora e a presto.

Ale
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
[MENTION=76335]yura[/MENTION]: grazie sempre molto gentile e disponibile

[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]: hai fatto il 6?
Mi raccomando la pedalata in salita. Per la discesa non hai problemi..

Grazie ancora e a presto.

Ale


Ne ho fatto solo una parte perchè ero troppo stanco. Se guardi la traccia che ho allegato prima lo vedi La prossima volta che andremo in zona lo faremo tutto completo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
boh non ci sono restrizioni per la visione, rimetto il link

[url]https://plus.google.com/photos/116052018939000974601/albums/5856018660875847665?authkey=CL3i2tq2q-HBHQ#photos/116052018939000974601/albums/5856018660875847665?authkey=CL3i2tq2q-HBHQ[/URL]
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si l'avevo ritirata tutto ok, alla prox
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene bene, bel giro, complimenti!

Noi alla fine ci siamo accontentati di fare un giretto tranquillo nel pomeriggio di sabato, poco più di 40 km, partenza da Malvaglio, Galliate, Cameri, due giri della Picchetta, rientro dalla Farazzina e poi naviglio vecchio.
Bel sole, solamente verso le 17.30 sulla via del ritorno ha iniziato a fare freddo...

Grazie a [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e Alessandro per la bella compagnia, ottima l'idea di bucare la gomma ad Ale per riprendere un po' di fiato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo