• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
no non credo, forse l'altra domenica ancora arcogatto gli interessa la cosa

Weee [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] si si per settimana prossima ok valutiamo RR. Questa domenica invece c'è in ballo il circuito di Brinzio con [MENTION=35906]gary[/MENTION], [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION], [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e chi altro volesse aggiungersi.
Se vuoi aggregarti mi sa che c'è qualche discesina interessante

A proposito Ragazzi...io la butto li è....pensare di partire da Brinzio alle 8/8.15 è un orario pensabile?

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ho provato a scaricare la traccia dal circuito dei parchi ma mi da errore...tu hai per caso provato?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Oggi è " Il Gary Show"

Wella sei ritornato
domenica vieni a pedalare?

ho controllato adesso .......... non la visualizza deve evere un codec sconosciuto al mio Etrex30

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Non so dove ci incontriamo, ma nel caso considerate che io parto da Lonate generalmente in bici, ma non penso proprio di arrivare a brinzio in sella ! Nel caso mi faccio portare da mia mamma, basta che mi dite dove ci incontriamo

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Dai vediamo, tieni conto che quelli forti fanno il Brinzio in un'ora e venti, noi contiamo 2 ore tra pause e cose varie, un'ora per andare, allerta la quasimoglie:)

A bravo...non avevo visto i tempi di percorrenza...bhè 2 ore 25 chilometri perfetto. 9.30-11.30 12:30 seduto a tavola. 14.00 al Mottarone a prendere il sole

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Dai vediamo, tieni conto che quelli forti fanno il Brinzio in un'ora e venti, noi contiamo 2 ore tra pause e cose varie, un'ora per andare, allerta la quasimoglie:)

A morire si può fare in 1:20, basta tenere i 29 sul pedalato e non perdere troppo nelle salite e nel tecnico, ma parlo da ignorante, non so minimamente di che percorso parliamo, ho solo visto la traccia con percorso e altimetria

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
A bravo...non avevo visto i tempi di percorrenza...bhè 2 ore 25 chilometri perfetto. 9.30-11.30 12:30 seduto a tavola. 14.00 al Mottarone a prendere il sole

Senza monatgne Domenica :)
A morire si può fare in 1:20, basta tenere i 29 sul pedalato e non perdere troppo nelle salite e nel tecnico, ma parlo da ignorante, non so minimamente di che percorso parliamo, ho solo visto la traccia con percorso e altimetria

Si ho visto i tempi dell'anno scorso, poi non siamo in gara quindi conterei sulle 2 ore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo