Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
no non credo, forse l'altra domenica ancora arcogatto gli interessa la cosa


Weee [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] si si per settimana prossima ok valutiamo RR. Questa domenica invece c'è in ballo il circuito di Brinzio con [MENTION=35906]gary[/MENTION], [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION], [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e chi altro volesse aggiungersi.
Se vuoi aggregarti mi sa che c'è qualche discesina interessante :medita:

A proposito Ragazzi...io la butto li è....pensare di partire da Brinzio alle 8/8.15 è un orario pensabile?

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ho provato a scaricare la traccia dal circuito dei parchi ma mi da errore...tu hai per caso provato?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Oggi è " Il Gary Show" :smile: :smile: :smile: :smile:

Wella sei ritornato:celopiùg:
domenica vieni a pedalare?

Weee [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] si si per settimana prossima ok valutiamo RR. Questa domenica invece c'è in ballo il circuito di Brinzio con [MENTION=35906]gary[/MENTION], [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION], [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e chi altro volesse aggiungersi.
Se vuoi aggregarti mi sa che c'è qualche discesina interessante :medita:

A proposito Ragazzi...io la butto li è....pensare di partire da Brinzio alle 8/8.15 è un orario pensabile?

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ho provato a scaricare la traccia dal circuito dei parchi ma mi da errore...tu hai per caso provato?

ho controllato adesso .......... non la visualizza deve evere un codec sconosciuto al mio Etrex30
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Non so dove ci incontriamo, ma nel caso considerate che io parto da Lonate generalmente in bici, ma non penso proprio di arrivare a brinzio in sella ! Nel caso mi faccio portare da mia mamma, basta che mi dite dove ci incontriamo
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Dai vediamo, tieni conto che quelli forti fanno il Brinzio in un'ora e venti, noi contiamo 2 ore tra pause e cose varie, un'ora per andare, allerta la quasimoglie:)

A bravo...non avevo visto i tempi di percorrenza...bhè 2 ore 25 chilometri perfetto. 9.30-11.30 12:30 seduto a tavola. :celopiùg: 14.00 al M:smile:ottarone a prendere il sole
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Dai vediamo, tieni conto che quelli forti fanno il Brinzio in un'ora e venti, noi contiamo 2 ore tra pause e cose varie, un'ora per andare, allerta la quasimoglie:)


A morire si può fare in 1:20, basta tenere i 29 sul pedalato e non perdere troppo nelle salite e nel tecnico, ma parlo da ignorante, non so minimamente di che percorso parliamo, ho solo visto la traccia con percorso e altimetria
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
A bravo...non avevo visto i tempi di percorrenza...bhè 2 ore 25 chilometri perfetto. 9.30-11.30 12:30 seduto a tavola. :celopiùg: 14.00 al M:smile:ottarone a prendere il sole

Senza monatgne Domenica :)
A morire si può fare in 1:20, basta tenere i 29 sul pedalato e non perdere troppo nelle salite e nel tecnico, ma parlo da ignorante, non so minimamente di che percorso parliamo, ho solo visto la traccia con percorso e altimetria

Si ho visto i tempi dell'anno scorso, poi non siamo in gara quindi conterei sulle 2 ore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo