...ci ho messo 10 minuti a capire la battuta!!!
Dici che regge il tempo oggi?
Hai preso il caffè?
no non credo, forse l'altra domenica ancora arcogatto gli interessa la cosa
Dici che regge il tempo oggi?
Oggi è " Il Gary Show"
Weee [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] si si per settimana prossima ok valutiamo RR. Questa domenica invece c'è in ballo il circuito di Brinzio con [MENTION=35906]gary[/MENTION], [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION], [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e chi altro volesse aggiungersi.
Se vuoi aggregarti mi sa che c'è qualche discesina interessante
A proposito Ragazzi...io la butto li è....pensare di partire da Brinzio alle 8/8.15 è un orario pensabile?
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ho provato a scaricare la traccia dal circuito dei parchi ma mi da errore...tu hai per caso provato?
ho controllato adesso .......... non la visualizza deve evere un codec sconosciuto al mio Etrex30
Oggi è " Il Gary Show"
Bella domanda.....se fa come ieri assolutamente no. Aggiorniamoci alle 16.30.
Bella domanda.....se fa come ieri assolutamente no. Aggiorniamoci alle 16.30.
Va che cambia l'ora....
Nooooooooooooooooooooooo....quindi vedersi alle 8/8.15 vorrebbe dire 7/7.15?
Allora possiamo pensare alle 09:00 che sarebbe come dire le 08.00?
Dai vediamo, tieni conto che quelli forti fanno il Brinzio in un'ora e venti, noi contiamo 2 ore tra pause e cose varie, un'ora per andare, allerta la quasimoglie:)
Dai vediamo, tieni conto che quelli forti fanno il Brinzio in un'ora e venti, noi contiamo 2 ore tra pause e cose varie, un'ora per andare, allerta la quasimoglie:)
A bravo...non avevo visto i tempi di percorrenza...bhè 2 ore 25 chilometri perfetto. 9.30-11.30 12:30 seduto a tavola. 14.00 al Mottarone a prendere il sole
A morire si può fare in 1:20, basta tenere i 29 sul pedalato e non perdere troppo nelle salite e nel tecnico, ma parlo da ignorante, non so minimamente di che percorso parliamo, ho solo visto la traccia con percorso e altimetria
Senza monatgne Domenica :)
Si ho visto i tempi dell'anno scorso, poi non siamo in gara quindi conterei sulle 2 ore!