• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma la gara quand'e'???? Qualche gara la volevo fare visto che Triathlon off road nn c'è n'è sono prima di giugno porca tr...

e' la prima gara il 6 aprile
ecco tutto il calendario http://www.circuitodeiparchi.com/?page_id=2

e mi sono accorto adesso che il 27 aprile non ci sono gare in concomitanza quindi alla Settetermini ci sara' un delirio di gente

Ma a proposito di gare [MENTION=1027]Fabio[/MENTION] la 6h il 10 maggio si fa???

purtroppo per le nuove normative senza visita medico sportiva o certificato di buona e sana costituzione del proprio medico curante
non si puo' partecipare ........... quindi niente gare quest'anno

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito

??????
Ma perché non fate un giro dal DOC a darvi una controllata annualmente????
Io per il Triathlon la devo fare per forza ma mi rilascia certificati per nuoto bici corsa e triplice.
Tra l'altro vado a vanzaghello la dott.ssa e brava ti fa un test da 30 minuti incrementale e costa 60€...

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
quelli con laGo-Pro vanno più forte...
io ne ho ordinate un bancale!!!

non e' che vanno piu' forte
pero' se sbagli e fai qualche pirlata hanno l'appiglio per sfotterti senza ritegno

dove ero andato io erano 55€
lascia stare ....... ho mollato gli Evaloon con l'idea d'andare per i cavoli miei
dopo i problemi alla schiena del 2013
e l'organizzazione del Circuito dei Parchi cambia e adegua le regole ....... che sfiga!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
mi sta venendo una idea folle, riusciamo a far diventare bici della settimana una delle nostre? mi pare che si vada a votazione, ma ultimamente le sceglie la redazione per mancanza di voti.

cosa ne dite?è una cosa impossibile o possiamo tentare, quali sono i requisiti?

voglio candidare la mia sempion dopata ahahaah, o piu fattibilmente un vostro mezzo cattivo cattivo (tipo XT completo o superiore)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E pensare che me ne hanno regalata una quando mi sono sposato e non l'ho mai usata, mannaggia a me! Fabio preparati che domani la userò, col cazz che riuscirai a starmi dietro!

stai davanti .......... no problem
se poi ti becchi una Nobby sul cambio sai chi e' stato!!!

propongo la mia ecco una foto scattata oggi pom.

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
con telaio aperto ........ rotto ......... a scatto fisso ........... modificata in BMX

la mia graziella verde ne ha viste di cotte e crude ...........

avendo uno zio ciclista avevo accesso ad un sacco di pezzi!

Mi sa che ti é anche servito uno zio dottore ....per farti rimettere in sesto dopo gli esperimenti falliti! Ma non ho capito una cosa, come hai fatto a farla diventare una bmx

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi sa che ti é anche servito uno zio dottore ....per farti rimettere in sesto dopo gli esperimenti falliti! Ma non ho capito una cosa, come hai fatto a farla diventare una bmx

telaio graziella via i parafanghi e ..........
forcella BMX con freno a tamburo funzionante
ruote in simil lega (plastica) gomme tassellate
sella e manubrio BMX
l'hanno rubata a Busto dopo 3 mesi d'utilizzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo