Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito

Ueeee! Anche io sono uscito stasera! Ero in giro per lavoro e sono riuscito ad arrivare a casa verso le 6, le donne erano a spasso, quale migliore occasione per una sparata?!?

Ps... Bestiolina presa...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ueeee! Anche io sono uscito stasera! Ero in giro per lavoro e sono riuscito ad arrivare a casa verso le 6, le donne erano a spasso, quale migliore occasione per una sparata?!?

Ps... Bestiolina presa...

l'hai pesa ............... dove l'hai presa???

bene bene allora quando finiscono le gare e siamo tutti liberi andiamo a frustarla per bene
il problema e' dove ................ un idea gia ce l'ho !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ueeee! Anche io sono uscito stasera! Ero in giro per lavoro e sono riuscito ad arrivare a casa verso le 6, le donne erano a spasso, quale migliore occasione per una sparata?!?

Ps... Bestiolina presa...
non avevo dubbi, ha detto bene tua moglie quella sera la

l'hai pesa ............... dove l'hai presa???

bene bene allora quando finiscono le gare e siamo tutti liberi andiamo a frustarla per bene
il problema e' dove ................ un idea gia ce l'ho !!!
RR ?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ueeee ma la bestiolina sei tu, facevi un fischio e si andava insieme
Alla prossima

E lo so! l'appuntamento a Verona è finito prima del previsto e il traffico su MI non era particolarmente devastante, quindi viaa!! Era troppo rischioso pianificare...
Comunque ho fatto proprio una bella tirata, una 40ina di km a quasi 28 di media, con la signora azzurra. ci saremmo potuti incrociare lungo il canale forse, ma penso di essere passato dopo di voi
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] in effetti dentro di me avevo già deciso...e lei l'aveva capito...
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] SI si! dove andiamo di bello??
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

si pensavo proprio quello

Confermo Roby... io e fabio abbiamo fatto un mesetto fa lo stesso giro con tempi migliori!
32km in 1h e 14 minuti!!!!

[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] visto che avevo ragione ............ siamo andati piano!!!

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] SI si! dove andiamo di bello??

pensavo di tentare un R.R.

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] e compagnia bella. Nell'altro topic si sta organizzando un bel giretto per domenica: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6611637&posted=1#post6611637

memore del Golem salto volentieri .......... tropo rischioso per la mia salute!!!
poi qui ricominciamo con i soliti ritmi zeppi d'impegni
sabato e domenica ricomincia l'anno scout e tanti saluti alla MTB!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Domenica pomeriggio chi c'e' per un giro in valle???
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo