• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io domani sera propongo una Marticaveloce con annessi e connessi per chi volesse unirsi (tipo pizzabirra, solobirra ecc. ecc.)...

Partenza zona Robarello attorno alle 18:00

Attendo iscrizioni !!!

Fatto. Pensavo di esser solo ed invece mi hanno accompagnato Rod, Bob, Luciano, Eugenio, Mark, i REM ecc. ecc. (parafrasando Davide Van de Sfroos, a seum mi e tuch i mee dischi).
Ero indeciso su che discesa fare e così per non sbagliare ho collegato, dopo Martica e Chiusarella, le Sorgenti e il pratone classico. Poi dalla fattoria son risalito un par di KM fino al tornante e ho ripreso ancora le Sorgenti per la parte bassa: alla fine son ca. 18 Km per ca. 800 mt di dislivello, due ore e mezzo di pura goduria!!!
Per chi volesse ho caricato la traccia qui: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=63684
La traccia non è precisa in quanto il GPS mi è partito a registrare dopo un po' per cui ho unito manualmente due tracce.






 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io giro per forza di cose sabato (domani) mattina, direi 8.30 a casa dei miei (Lonate Pozzolo, via S.Antonino 15) oppure 9 pronti a partire dalla Dogana/Centro Parco di Tornavento.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi giornata spettacolo a Coggiola con Ale Dovevamo andare all'Alpe Devero e seguire la traccia di burdenbike ma causa meteo poco favorevole abbiamo optato per Coggiola così Ale si è tolto lo sfizio di provarlo Tanto sole, tanta fatica e tanto divertimento. Bella!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie a [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] i vecchietti in formissima
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] il meccanico [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] l'onnipresente e i 2 giovincelli molto in forma!

che dire fantastico giro con tanto di completa distruzione della ruota posteriore di uno dei 2 ragazzi 7 raggi rotti come stuzzicadenti
sul finale un sacco di risate e sbeffeggiamenti verso un gruppo di Bitumari [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] siamo scesi a circa 35Kmh) completamente sverniciati con un taglio di strada sui tornanti di Oleggio ........... e ci sono anche rimasti male!!!

e domani si replica mi faccio un giretto tranquillo!!!
 

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory
Sondaggio:devo salvare la traccia del giro di oggi,secondo voi è meglio chiamarla"Giro della ruota storta"o "Giro dei Bitumari rimasti di stucco"?a voi la scelta o se avete qualche idea è bene accetta.Grazie della compagnia a presto
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Grazie a tutti voi!

Anche i due baldi giovani sono registrati sul forum, anche se non scrivono: Michele [MENTION=60361]soldatox[/MENTION] e Francesco [MENTION=81119]ciskigno[/MENTION] detto " 'o spaccaruote "...
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Domani io e [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] ci troviamo alle 8.30 a Buscate per un giro in direzione Oleggio, Pombia, Golasecca, Vizzola, chi si vuole aggregare batta un colpo!!!
Ciao!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
difatti l'importante e pedalare !!!
oggi valle olona in tranquillita' fino a Castiglione con ritorno un po' infuocato
una bella tirata oltre i 40Kmh molto ben tenuti

Ma ti sei ingarellato con un po' di stradisti? Dai peace and love!
Noi abbiamo fatto un bel giro con tanto di parte finale del tracciato di Golasecca, i dislivelli non sono mancati e abbiamo tenuto una discreta media... Certo che Gary pesta come un fabbro! :-?
 
Reactions: Il Gary

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

Ciao stavo scrivendo una cosa simile!!! Grazie della compagnia davvero un bel giro, Fabio la prossima volta devi essere dei nostri!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

sempre contro i bitumari8-)8-)8-) peace and love! un par di balle
ieri io e il Luky abbiamo fatto uno scherzetto ad un bel gruppo tagliandogli la strada
oggi invece dopo svariate prese per il culo perche' usavo una MTB ho fatto una progressione spaventosa e non sono riusciti a starmi dietro sulla Ciclabile dell'olona fanculo loro e le loro ruote strette

e ricorda Gary e' un Bitumaro sotto sotto per quello pesta sui pedali

Ciao stavo scrivendo una cosa simile!!! Grazie della compagnia davvero un bel giro, Fabio la prossima volta devi essere dei nostri!!

si si come no ............. 80Km

dammi ancora qualche settimana e arrivo
la tenuta e' buona e riesco a fare delle buone tirate lunghe e con F.C. abbastanza stabile
quindi sto rientrando nei parametri che il meteo mi ha tolto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo