• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ma x questo w.e. si fa' qualcosa ?

Ciao Pica Se file tutto liscio la banda del sud (sempre che il meteo faccia il bravo) parte da Golasecca primo anello e poi direzione su Sesto C.de + Monte Pelada e se si riesce M.te S.Quirico e rientro.

Domenica Mattina C.tro Sportivo Lagunaseca ore 8.30
 

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory

Se non sono di troppo mi piacerebbe unirmi al gruppo se mi libero da qualche impegno.Il ritrovo per chi arriva da Somma è il campo sportivo sulla sinistra?Ci sentiamo per eventuale conferma Ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il giro di metà settembre dell'anno scorso giusto ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
il giro di metà settembre dell'anno scorso giusto ?

Piu' o meno Questa volta c'e una variante appena sopra il muro della Preja Bujia.
Poi si arriva cmq sempre se fila tutto liscio al S.Quirico, a meno che domani pomeriggio mi libero da impegni e vado su a vedere di collegare prima il Monte Pelada.

Curiosità:se parto da casa in bici tra andata e ritorno a Golasecca sono circa 25- 30 km.Quanti km sono il giro in programma domenica?

Ti diro' con partenza dal C.tro sportivo e facendo il primo anello di Golasecca, e arrivando fino a Taino con tutte le varianti del caso Andata e Ritorno son 38 km questa la traccia http://connect.garmin.com/activity/316938884

Pero' se arriviamo fino al M.te S.Quirico (sopra Angera) devi aggiungere altri 20 km in totale a quelli sopra.
Per cui se aggiungi i tuoi 30 diventa una bella tirata di 80km.
 

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory

Senza S. Quirico si può fare comunque per non condizionare nessuno se sarò dei vostri vedrò di arrivare a Golasecca in auto .Ciao e ancora grazie
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Senza S. Quirico si può fare comunque per non condizionare nessuno se sarò dei vostri vedrò di arrivare a Golasecca in auto .Ciao e ancora grazie

No tranquillo, siccome gli imprevisti son sempre in agguato, e si punta sopratutto a rispettare gli orari per il rientro, quando vediamo che la tabella di marcia sballa ovvio siamo sempre a tempo e modo di ripiegare, per cui anche se non raggiungiamo il S.Quirico ce ne' da fare ti assicuro.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Questa sera con il mitico Ale ci siamo sparati il monte San Giacomo. Dopo un paio di giri sul classico tracciato abbiamo provato una discesa alternativa che il buon Roby mi aveva mostrato l'ultima volta che ci siamo stati insieme, cosa posso dire...SPETTACOLARE!!!
Non sapete cosa ci siamo persi fino adesso. Molto più divertente rispetto la classica discesa che facciamo di solito. Al prossimo giro la dovete assolutamente provare!
Ci siamo divertiti come matti e se non fosse stato per l'ora ormai tarda avremmo continuato ancora. Ce la siamo fatta quattro volte di fila, ogni volta sempre più carichi :-?
Provare per credere 8-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Bene bene .... Allora appena torna l'ammo andiamo a provare!

A proposito .......
Notizie della regina dell'enduro???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo