Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
E' vero... stessa bike, di che anno è la tua?? Magari sono gemelle :smile:
Cmq è una bella bike, io l'adoro!
Quanti km fate ad uscita? Velocità media? Così valuto io se sono scarsa!

dipende ........... dai 30Km in su' media variabile

ascolta !!!! rive rosseci sei punto !!!

tra te e mia moglie preferisco mia moglie

se a skuola non sei una pippa, il sabato o la domenica puoi guadagnartele...
mi pare "corretto" o/o...non o/e... ;-)

cavolo Burden te ghe' rason
ottimo sistema per tirare su' la media scolastica si vede che hai esperienza

al massimo sarai un pò scarsa...;-)

perchè qui, l'unico che può fregiarsi del titolo di "molto scarso"...

è il -Fabio-....:smile::smile::smile:

spetta .............. adesso lo scarso e' Nhio che s'inventa scuse per tirare il fiato :medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao c'è qualcuno che mi può aiutare
dipende dal problema

ciao e benvenuta,
anche io ho una ibrida, Bianchi Camaleonte. Trovo essere un ottimo allenamento tra una uscita in mtb e l'altra. viaggia quasi come una bdc ed è piu comoda.
me sei spiritoso, digli cos'hai adesso :smile:

dipende ........... dai 30Km in su' media variabile



tra te e mia moglie preferisco mia moglie



cavolo Burden te ghe' rason
ottimo sistema per tirare su' la media scolastica si vede che hai esperienza



spetta .............. adesso lo scarso e' Nhio che s'inventa scuse per tirare il fiato :medita:
ci mancherebbe altro, comunque valo lo stesso discorso per me :smile::smile:
 

leone23

Biker novus
5/11/11
5
0
0
Venezia
Visita sito
ciao ho appena fatto montare una guarnitura doppia dal mio maccanico ho dovuto cambiare anche il deragliatore che ho dovuto mettere uno con la fascia bassa mi ha messo un xt del 2003 un po vecchio adesso mi trovo che con la corona grande davanti mi gratta dietro le ultime 3 dietro piccole con la seconda corona davanti mi gratta le 4 piu grandi dietro ma è normale dice che è regolata giusta ma è il deragliatore?
 

burdenbike

Biker immensus
ciao ho appena fatto montare una guarnitura doppia dal mio maccanico ho dovuto cambiare anche il deragliatore che ho dovuto mettere uno con la fascia bassa mi ha messo un xt del 2003 un po vecchio adesso mi trovo che con la corona grande davanti mi gratta dietro le ultime 3 dietro piccole con la seconda corona davanti mi gratta le 4 piu grandi dietro ma è normale dice che è regolata giusta ma è il deragliatore?
cos'è che gratta? :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ciao ho appena fatto montare una guarnitura doppia dal mio maccanico ho dovuto cambiare anche il deragliatore che ho dovuto mettere uno con la fascia bassa mi ha messo un xt del 2003 un po vecchio adesso mi trovo che con la corona grande davanti mi gratta dietro le ultime 3 dietro piccole con la seconda corona davanti mi gratta le 4 piu grandi dietro ma è normale dice che è regolata giusta ma è il deragliatore?


prova a disassare leggermente l' XT
cioe' adesso e' perpendicolare alla corona fai girare leggermente la coda verso la ruota di poco appena appena :il-saggi: potrebbe funzionare !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao ho appena fatto montare una guarnitura doppia dal mio maccanico ho dovuto cambiare anche il deragliatore che ho dovuto mettere uno con la fascia bassa mi ha messo un xt del 2003 un po vecchio adesso mi trovo che con la corona grande davanti mi gratta dietro le ultime 3 dietro piccole con la seconda corona davanti mi gratta le 4 piu grandi dietro ma è normale dice che è regolata giusta ma è il deragliatore?

gratta la catena sul deragliatore

gratta sulla catena
ascolta prima cosa sarebbe da vedere se l'altezza del deragliatore è giusta rispetto la moltiplica grande, poi bisogna agire sulle viti di finecorsa deragliatore. corona grossa ( 44 ) cambio sul piccolo ( 11 ) la catena deve girare senza toccare, se non sale abbastanza sul comando del deragliatore dove esce la guaina un'altro registro per tirare il cavo:il-saggi:
poi corona piccola ( 22 ) e cambio sulla grande ( 34/36 ) deve fare la stessa cosa.
se hai capito tutto e mi son spiegato bene dovresti capire come fare, guarde le foto
[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/Desktop?authkey=Gv1sRgCMGe0aWNjpW_1wE[/URL]#
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
E' vero... stessa bike, di che anno è la tua?? Magari sono gemelle :smile:
Cmq è una bella bike, io l'adoro!
Quanti km fate ad uscita? Velocità media? Così valuto io se sono scarsa!
La mia piccola è del 2010 e sono d'accordo con te è una che si fa piacere.
Come a detto Fabio 30KM in su e media dipende
 

burdenbike

Biker immensus
ascolta prima cosa sarebbe da vedere se l'altezza del deragliatore è giusta rispetto la moltiplica grande, poi bisogna agire sulle viti di finecorsa deragliatore. corona grossa ( 44 ) cambio sul piccolo ( 11 ) la catena deve girare senza toccare, se non sale abbastanza sul comando del deragliatore dove esce la guaina un'altro registro per tirare il cavo:il-saggi:
poi corona piccola ( 22 ) e cambio sulla grande ( 34/36 ) deve fare la stessa cosa.
se hai capito tutto e mi son spiegato bene dovresti capire come fare, guarde le foto
https://picasaweb.google.com/robytrec/Desktop?authkey=Gv1sRgCMGe0aWNjpW_1wE[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/Desktop?authkey=Gv1sRgCMGe0aWNjpW_1wE[/URL]#
potrebbe avere un problema analogo al mio, per cui la catena in occasioni particolari tocca un pò il deragliatore anteriore...ma io dovrei alzarlo ancora un pò, perchè se lo regolo come nelle foto continuerebbe e far rumore...
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
E' vero... stessa bike, di che anno è la tua?? Magari sono gemelle :smile:
Cmq è una bella bike, io l'adoro!
Quanti km fate ad uscita? Velocità media? Così valuto io se sono scarsa!

Vai tranquilla ... quando usciamo in gruppo ci si aspetta sempre... anche io esco da poco e ho una resistenza pari ad un vecchietto ottantenne ... eppure non mi hanno mai abbandonato :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
potrebbe avere un problema analogo al mio, per cui la catena in occasioni particolari tocca un pò il deragliatore anteriore...ma io dovrei alzarlo ancora un pò, perchè se lo regolo come nelle foto continuerebbe e far rumore...
strano è la posizione giusta, che non ci sia altro che influisca nel problema. meglio sarebbe da vederla sotto naso, così spariamo solo teorie
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Vai tranquilla ... quando usciamo in gruppo ci si aspetta sempre... anche io esco da poco e ho una resistenza pari ad un vecchietto ottantenne ... eppure non mi hanno mai abbandonato :-)

mi sa' che prima o poi ti diamo il colpo di grazia e via almeno hai finito di soffrire

stamttina bel giretto anche se quello che cercavo probabilmente non c'è, 4 foto di numero
[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/NuovoRientroDelTicino1703?authkey=Gv1sRgCOT69q6shfn99QE[/URL]#

e in una di queste mi accorgo che abramita la pensa come me' !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo