Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A tutti i cari amici e compagni di avventura del Topic omonimo nordico stiamo organizzando la Cena Sociale di fine anno. Rivolgiamo l'invito anche a voi per un bel gemellaggio dei 3D Ticinesi.

GIOVEDI SERA 29 novembre (ore 20,30) Presso Circolo Cortazza nel Centro Storico di Abbiategrasso Parcheggio comodo e gratuito a 50 mt. dal locale.
http://www.circolocontadini.com/Circolo.html Ambiente molto caratteristico e suggestivo per soli Euro 25.00 cad. abbiamo >

Antipasto caldo e freddo
gnocco fritto
salumi nostrani Coppa Prosciutto Lardo di Colonnata ecc. ecc.
Salumi cotti Sanguinaccio Cotechino Zampone ecc.
verdure grigliate
polentine grigliate
con assaggi di formaggi vari

ma soprattutto saltando i primi andiamo con Maialino alla brace
con contorni di patate al forno/brace e verdure alla grigliate

Vini Acqua Caffe' ammazza-caffe' compresi

Se desiderate cambiare qualcosa nel menu fatemelo sapere non c'e' limite

Possiamo in alternativa andare dopo l'antipasto con un paio di primi e poi
brasati / stufati con contorni vari con funghi, polenta ecc.

Ho bisogno di sapere chi sottoscrive la serata e se preferite il ''porceddu'' o l'alternativa

Forza ragazzi-Fatevi avanti
 

Allegati

  • porceddu.jpg
    porceddu.jpg
    19,8 KB · Visite: 3

aleza

Biker superis
12/10/09
425
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
OOOOOK VA BENEEEE!!!
adesso vediamo se ci sono altre adesioni altrimenti siamo in 2 ho un ide vediamo cosa riusciamo a tirarne fuori
ci soon in giro forse [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]

Ciao ragazzi, finalmente è venerdì! :cucù:Per domenica forse sono precettato per impegni simil famigliari, se dovessero saltare ben volentieri!!! Poi prima o poi va organizzato un s. Giacomo o rive rosse, non vedo l'ora di andare da quelle parti!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Fate qualcosa di noioso che io non ci sono (anche se la bici me la porto) :-)
:smile::smile:andiamo sull'everest alla faccia tua :smile::smile::smile:

Stiamo parlando di domenica mattina?
peccato un'altro bel giro in compagnia si poteva fare

Quindi domenica mattina golasecca?
Chi viene?
no domani mattina

A tutti i cari amici e compagni di avventura del Topic omonimo nordico stiamo organizzando la Cena Sociale di fine anno. Rivolgiamo l'invito anche a voi per un bel gemellaggio dei 3D Ticinesi.

GIOVEDI SERA 29 novembre (ore 20,30) Presso Circolo Cortazza nel Centro Storico di Abbiategrasso Parcheggio comodo e gratuito a 50 mt. dal locale.
[url]http://www.circolocontadini.com/Circolo.html[/URL] Ambiente molto caratteristico e suggestivo per soli Euro 25.00 cad. abbiamo >

Antipasto caldo e freddo
gnocco fritto
salumi nostrani Coppa Prosciutto Lardo di Colonnata ecc. ecc.
Salumi cotti Sanguinaccio Cotechino Zampone ecc.
verdure grigliate
polentine grigliate
con assaggi di formaggi vari

ma soprattutto saltando i primi andiamo con Maialino alla brace
con contorni di patate al forno/brace e verdure alla grigliate

Vini Acqua Caffe' ammazza-caffe' compresi

Se desiderate cambiare qualcosa nel menu fatemelo sapere non c'e' limite

Possiamo in alternativa andare dopo l'antipasto con un paio di primi e poi
brasati / stufati con contorni vari con funghi, polenta ecc.

Ho bisogno di sapere chi sottoscrive la serata e se preferite il ''porceddu'' o l'alternativa

Forza ragazzi-Fatevi avanti
ho appena mangiato e tu me la fai ritornare :arrabbiat:

Ciao ragazzi, finalmente è venerdì! :cucù:Per domenica forse sono precettato per impegni simil famigliari, se dovessero saltare ben volentieri!!! Poi prima o poi va organizzato un s. Giacomo o rive rosse, non vedo l'ora di andare da quelle parti!
ciao ale come ti butta ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma si bene dai, un po' incasinato al lavoro e la piccola a casa richiede sempre più attenzioni, adesso ha anche iniziato a gattonare :i-want-t:
Tu? Come va la vita da papà? Tutto bene il piccolo?
si tutto bene solita vita, domani si pedala dopo due week di mer:omertà: :smile: il piccolo per modo di dire cresce come un vitello ( quasi 6 Kg e ha due mesi giusti oggi ) fa i suoi versi ride ecc ecc ieri sera si è messo a contare fino a tre con la mano, e io boh mi son chiesto se era già a scuola :nunsacci::nunsacci::nunsacci: che ci devi fare son svegli .... ma va bene così
tu domenica mattina pedalacchi con noi ?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io devo scegliere una delle due.. o domani o domenica..
Sarei piu propenso x domenica x via dell'orario più clemente..
Domani chi c'é con te roby?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma non si poteva fare domenica golasecca ?:nunsacci:
no, votantò domenica è da altre parti
comunque ci rifacciamo domenica dai,mi spiace per il briasco ma va pian mi ha detto che due mesi di fermo non vuol fare fatica a pedalare.
se conoscevo il Fenera facevamo quello, si fa tutto il giro in bike senza trasbordi :il-saggi:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
425
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
si tutto bene solita vita, domani si pedala dopo due week di mer:omertà: :smile: il piccolo per modo di dire cresce come un vitello ( quasi 6 Kg e ha due mesi giusti oggi ) fa i suoi versi ride ecc ecc ieri sera si è messo a contare fino a tre con la mano, e io boh mi son chiesto se era già a scuola :nunsacci::nunsacci::nunsacci: che ci devi fare son svegli .... ma va bene così
tu domenica mattina pedalacchi con noi ?

Bene bene! Per domenica non so, dovrei avere un impegno di famiglia ma tutto può cambiare. Domani farò un giretto da qualche parte ma parto da casa dopo le 9 almeno, devo accompagnare la moglie ad un corso e aspettare che si svegli la pupattola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo