io problemi = zero, danno pioggia debole e alle sei osano dire acqua mista neveMeteo x RR un po' meglio sabato mattina, se anticipassimo ?
ora chi viene esattamente ?
io
rubyo
paigos
boboz 79
e poi ?
io problemi = zero, danno pioggia debole e alle sei osano dire acqua mista neveMeteo x RR un po' meglio sabato mattina, se anticipassimo ?
io problemi = zero, danno pioggia debole e alle sei osano dire acqua mista neveci crediamo ?
io
rubyo
paigos
boboz 79
e poi ?
no non c'è, il 2 novembre per il Motta si è prenotatoX sabato 3b meteo da' nuvolo e sole e di solito ci piglia. sabato ci saranno anche 10 gradi in piu di domenica cosa non da poco. Ma abramita ?
SE NON DILUVIA CI SONOio problemi = zero, danno pioggia debole e alle sei osano dire acqua mista neveci crediamo ?
io
rubyo
paigos
boboz 79
e poi ?
no non c'è, il 2 novembre per il Motta si è prenotato
Perdonate l intrusione: il programma per il Mottarello com é? Posso aggregarmi?
io problemi = zero, danno pioggia debole e alle sei osano dire acqua mista neveci crediamo ?
io
rubyo
paigos
boboz 79
e poi ?
Astroman, ho indetto una raccolta di firme a livello nazionale per farti cambiare l'avatar...Garantisco la presenza se organizzate per domenica, sabato purtroppo non posso
Garantisco la presenza se organizzate per domenica, sabato purtroppo non posso
Astroman, ho indetto una raccolta di firme a livello nazionale per farti cambiare l'avatar...
sallo....
Anche io sabato non ci sono. Se si combina qualcosa Domenica e non diluvia io ci sono!
Io aderisco alla raccolta firme di burdenbike e credo uscirò a farmi un tranquillo giro in Valle Olona domattina, tempo permettendo...
dimmi un po'da dove parti e dove vai che magari m'aggrego non so' che fare domani!!!
Penso di partire direttamente da casa mia e vado... non so dove, vado... faccio la valle, fin dove arrivo arrivo, quando mi rompo le balle torno indietro... purtroppo non c'è molto da vedere in valle Olona...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?