Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri, noi invece, ci siamo dedicati a quello che molti di noi dimenticano di fare quando sono in giro, specialmente nelle zone dove si gira abitualmente e cioè pulire i sentieri. Anche solo spostare dei rami aiuta a mantenere i nostri sentieri puliti per poter girare con tranquillità. Sono cose minime ma non si può sempre lamentarsi e pensare che lo facciano sempre gli altri. Grazie a tutti.
PS: non è mancato un giro a Bellinzago!
[URL="https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5801934204137185825?authkey=CM2Q2t_F8pWDCg"]
https://plus.google.com/photos/1099...ms/5801934204137185825?authkey=CM2Q2t_F8pWDCg[/URL]

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grande giornata ieri, grazie ragazzi! Fabio ieri avresti dovuto aspettare un paio di minuti prima di lasciarci, ti saresti goduto con noi una scena meravigliosa! Dalla discesa che poco prima abbiamo affrontato noi è sceso un bambino con una mtb che sembrava in miniatura che ci ha lasciati tutti a bocca aperta
E ora pensiamo già al prossimo weekend!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
In anticipo di qualche giorno i piani del Topic Sud per Salita e polentata al Mottarone.
Voi salirete da Armeno oppure facciamo un mega gruppo unico da Stresa ?

Giorno da definire (valutando settimana prossima il meteo piu' attendibile) a scelta tra l' 1/2/3/4 Novembre.

Ritrovo ad Abbiategrasso 8,30 destinazione Stresa parcheggio funivia (anzi quello confinante che e' GRATIS) chi vuole sale in funivia, i pazzi incoscienti invece affronteranno i 21 Km di salita sul tracciato della vecchia Gran Fondo fino in cima. Tutti a tavola con polenta, spezzatino e Barbera del Piemonte, dolce, caffe' ammazzacaffe' toscanello e pronti per la discesa !!!

Discesa : 3 ipotesi:

1) Discesa superEnduro con i compagni di Topic Malpensa ma verso Armeno (Lago d'Orta)
2) Discesa su strada bitumata (21 km ovvio) fino a Stresa
3) Discesa in funivia

Ovvio che sono benvenute anche le nostre Sig.re dove in cima potranno fare shopping nel centro commerciale e sbizzarrirsi a vedere vetrine

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

e' bel casotto il prossimo W.E.
ho appena saputo che a mia moglie hanno accordato le ferie
e il Lupetto ha il pernotto col suo gruppo Scout quindi domenica a casa
ho una finestra sabato e ce cao

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
veramente, fabio nasconditi

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ecco questa è una cosa che mi piace si studiava di far il Motta nel ponte del 2 ci accordiamo meglio vicino la data

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E mi girano cosi' forte le palle ..........
va bé ho una finestra sabato mattina se il meteo non cambia m'organizzo un giretto da cazzarone verso nord
Leggero e senza troppi guai pero cercando una nobile media!
in effetti c'è da sperare per il week, in tele dicono un pò brutto e anche più fresco sarà vero ? adesso vedo che fare, magari sabato mattina ti faccio compagnia e quasi quasi tornare su quei tracciati scoperti nella bassa della Maddalena ? potrebbe essere inetressante scoprire veramente cosa c'è

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

É vero quei trail nuovi sul discesino bastardo!
Mi ero gia dimenticato ........... E vedem

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Ciao! Io abito a Golasecca e conosco molto bene quella zone. Alla Maddalena non è che ci sia un granche da scoprire... gira e rigira si finisce sempre ai soliti posti. Purtroppo sono fuori casa per lavoro fino a lunedi 29 e non ho qui il mio pc altrimenti vi avrei fatto avere un file gpx con un bellissimo percorso che parte da somma lombardo e fa tutto il giro dell'aereoporto di malpensa, passando anche per il ticino....Prossimamente ve lo mando o si puo fare insieme. Altrimenti anche con la solita partenza da tornavento ho una meravigliosa traccia di 55 km tutta nel parco del ticino. In ogni caso se organizzate qualche cosa dal 30 ottobre al 4 ottobre mi piacerebbe esserci.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Uff, eccomi qua, in ritardo come sempre, ho avuto un lunedì piuttosto impegnativo...

Volevo ringraziare tutti per la bella compagnia di domenica e scusarmi pubblicamente per quanto è successo: mi sono attardato un poco e poi non ci siamo più trovati, così vi siete dovuti fermare ad aspettarmi inutilmente... solo colpa mia, spero di non avervi rovinato troppo il giro!

Grazie ancora, alla prossima!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

le zone le conosciamo bene ormai li si e' di casa!!!
quello che diceva Roby e' una nuova traccia
che abbiamo visto 2 settimane fa' che s'inoltrano salendo tra la vizzola e Castelnovate

eri l'unico con la 29 .............. logico che rimanevi indietro!!!
comunque ragasss che bel giro in compagnia!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo