ancora con sta BDC............... ma in sto forum non c'e' un moderatore per bannarti
ok tra venerdi' e sabato ci mettiamo d'accordo !!!
ancora con sta BDC............... ma in sto forum non c'e' un moderatore per bannarti
ben bene bene, dato che parlano tanto bene anche della 2000 ... si se piove ho visto la gara della superenduro e con il gran FANGONEEEE è il disastro totaleOttimo giro Roby - Una parte di quel giro lo abbiamo fatto con Slimer l'anno scorso intrecciandolo con il Fenera ( [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4182[/URL] ) e sono posti veramente tosti. soprattutto per le salite che sono strappi tipo Golasecca ma decisamente più lunghi.
L'unico difetto è che se piove è un disastro di terreno estremamente argilloso.
Cmq vale veramente, anche se alcuni di noi lo hanno fatto con la front e devo ammettere che è del tutto fattibile.
Chissà mai che prima o poi riesco a convincere qualcun dei "nipotini"
lo voglio rporpio vedere al campo dei carri come fa
rive rosse per il 28, il ponte direi si il mottaronec "e anche in arrivo il ponte del 2 novembre se non piove li si potrebbe organizzre un bel gruppo x un r,r oppure un pogno o mottarone
rive rosse per il 28, il ponte direi si il mottarone
questa idea mi piacePer il Mottarone sarebbe un gemellaggio speciale con voi che salite da Armeno e noi da Stresa (dalla GranFondo) con ritrovo in cima davanti ad una bella tavolata.
lo voglio rporpio vedere al campo dei carri come fa
impara imparaperche' domenica eri davanti e non lo hai visto scendere mi faceva una paura maiala!!!
il Gary e' da tenere sott'occhio sta troppo seduto sulla sella un po' di tecnica ed e' a posto!!!
Lo so lo so mi manca la tecnica, ma imparerò! Confido nei vostri consigli :=)perche' domenica eri davanti e non lo hai visto scendere mi faceva una paura maiala!!!
il Gary e' da tenere sott'occhio sta troppo seduto sulla sella un po' di tecnica ed e' a posto!!!
Questa settimana salto sono a hong kong x lavoro. Qui x girare in mtb ci vuole un permesso speciale rilasciato dall'equivalente della forestale. Ho allora ripiegato su allenamento indoor, spinning. Stavo x schiattare. Buoni giri e a presto.
Lo so lo so mi manca la tecnica, ma imparerò! Confido nei vostri consigli :=)
non tornare troppo cineseQuesta settimana salto sono a hong kong x lavoro. Qui x girare in mtb ci vuole un permesso speciale rilasciato dall'equivalente della forestale. Ho allora ripiegato su allenamento indoor, spinning. Stavo x schiattare. Buoni giri e a presto.
azz ......... Hong Kong sei lontanuccio
domenica ti portiamo nella palestrina del gruppo la Fantomatica Picchetta
li si che impari ............. !!!
[/QUOTE]Volentieri!
domenica ti portiamo nella palestrina del gruppo la Fantomatica Picchetta
li si che impari ............. !!!
per ora siamo in 4
sorry ho contato meglio, siamo in 6 e poi sai che ti dico ? anche in due si va bene, quattro cazzate e si pedala almeno in compagniae amen ....... almeno si cazzeggia meglio!!!
sorry ho contato meglio, siamo in 6 e poi sai che ti dico ? anche in due si va bene, quattro cazzate e si pedala almeno in compagnia
sorry ho contato meglio, siamo in 6 e poi sai che ti dico ? anche in due si va bene, quattro cazzate e si pedala almeno in compagnia
Rifai la conta, saremo in sette!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?