è quello che abbiamo fatto noi o sbaglio ? a parte l'area pic nic che ci siamo arrivati un po dopo
Si, si e' quello il giro fatto ad aprile.
Ma quello con la Pinarello quante ruote avra distrutto x girare sto film ?
è quello che abbiamo fatto noi o sbaglio ? a parte l'area pic nic che ci siamo arrivati un po dopo
ti do' ragione!!!
e ricorda io saro' sempre piu' fighetta di te!!!
non e' vero quella volta col Burden Burden J. e Nhio eravamo conciati male
e non hai mai visto com'ero combinato dopo Vizzola!!!
si insomma se le ha distrutte ha lasciato un capitale il profili 50 in cartonkio ...Si, si e' quello il giro fatto ad aprile.
Ma quello con la Pinarello quante ruote avra distrutto x girare sto film ?
caro il mio suonatore folle di Clacson qui si parlava di Rive Rosse
o un monte Martica per Domenica
poi e' saltato fuori Paiogs con un Sabato mattina a MSG
senza tralasciare le folli uscite dello Zio che non ha ancora deliberato le sue idee
Qualunque sia il programma o qualunque sia il giorno questo weekend lo affronterete senza di me...
non vi vedo entusiasti nelle trasferte. rilancio con un classico Tornavento-Maddalena e rientro dall'altra sponda, praticamente questo:
http://www.trainingpeaks.com/av/VUV3P2KWYJTUI4RDVRY2RIRVIM
ciao io sono libero domenica ma eventualmente x rr come ci si va ???? non credo in bicicmq va bene qualsiasi basta che si pedala poss. senza pioggia
direi vediamo il popolo che dice, senòX RR mi e' sembrato non ci fosse entusiasmo sta settimana cosi ho proposto giro locale ma se mi sbaglio e vogliamo andare x me va benone.
Allora riproviamo.
Picacube ? Fabius ?
RR e' un bel giro lungo e pedalato con subito salita tosta ma poi diventa piu tranquillo per poi arrivare alla salita finale su asfalto prima della discesa famosa. Non puo' mancare nel curriculum.
La vecchia dogana di Tornavento è quella in fondo a via gaggio? Se si gira in quelle zone ci sono!
Per far venire l'acquolina in bocca a qualcuno.. http://video.virgilio.it/a-tutta-velocita-su-un-sentiero-pericoloso__1519517019001.html
Io non so ancora, tra l'altro ho mezza bici da rimontare... just in case, dogana alle 8.30 allora?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?