Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

Con google earth mi apre il mottarone ma non vedo il tracciato...Comunque in discesa dobbiamo dividerci? O rifacciamo la stessa?
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Come? Uno come te sempre a fare salite e discese che vuole fare un giro soft? Hahahaha


Sempre a fare salite e discese un paio di maroni, è da parecchio che non esco con regolarità


Se con le borse non si esce all'alba potrei unirmi e magari viene anche mio fratello.. ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Già sai che io e l'alba non siamo molto in sintonia
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
A grande richiesta vi linko il video (solo la prima parte) del giretto fatto domenica con [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] e [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION]
Non mi fa impazzire...la prima parte era davvero scassata e ripida (dal video non rende l'idea) quindi le immagini sono un pelino mosse e la velocità d'azione non di quelle entusiasmanti....meglio la seconda parte del giro che chiaramente non ho filmato

https://vimeo.com/106466382
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Questa non l'ho mai fatta ma dal video sembra sia più divertente scendere dall'altra parte
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

bel video, peccato che non renda l idea di quanto fosse pendente in alcuni punti
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito


[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ma sti occhiali rosa
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] Ah beh con l'endurona!
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] Bravo se vai giù così con la sempion non so cosa combinerai con una full!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ma sti occhiali rosa
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] Ah beh con l'endurona!
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] Bravo se vai giù così con la sempion non so cosa combinerai con una full!!

tanto per cambiare.... su in cima li stava per dimenticare li


quando provero una full seria, ti diro se sento cosi tanto la differenza Con il mio super CANCELLO :D che fin ora mi ha fatto fare quasi di tutto
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Questa non l'ho mai fatta ma dal video sembra sia più divertente scendere dall'altra parte

si direi decisamente meglio l'altro versante..quello classico per intenderci. Però questa parte può essere esplorata e potrebbe avere anche dei suoi perchè. il Fondo è buono e fuori dal sentiero che è tracciato e spaccato dai corsi d'acqua, si potrebbero trovare delle belle varianti come abbiamo fatto più a valle. Ci siamo avventurati nel sottobosco e ci siamo divertiti come i matti.

[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ma sti occhiali rosa
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] Ah beh con l'endurona!
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] Bravo se vai giù così con la sempion non so cosa combinerai con una full!!

hai visto GAry!! Sono gli ultimi occhiali che ho in casa.....persi quelli non ne ho più!!! ...però sono troppo faschion. peccato che nel sottobosco non si vedeva una cippa!! ahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo