Il partito dei dormiglioni aumenta....
Il partito dei dormiglioni aumenta....
Vedi l'allegato 199557
Questa è la traccia per Domenica.
L'ho messa giù basandomi sulla traccia dell'altra volta e sui percorsi indicati come gran fondo. Se si dovesse far tardi c'è modo di tagliare 45 minuti passando per la strada asfaltata...ma secondo me saremo in perfetto orario!!!
sono fuori ufficio oggi, domani guardo... Grazie
Come? Uno come te sempre a fare salite e discese che vuole fare un giro soft? HahahahaCiao ragazzuoli, nessuno che esce domenica mattina per un giro molto soft del tipo "vecchia che torna dal mercato con le borse della spesa appese al manubrio della bici"?
Se con le borse non si esce all'alba potrei unirmi e magari viene anche mio fratello.. ☺Ciao ragazzuoli, nessuno che esce domenica mattina per un giro molto soft del tipo "vecchia che torna dal mercato con le borse della spesa appese al manubrio della bici"?
Come? Uno come te sempre a fare salite e discese che vuole fare un giro soft? Hahahaha
Se con le borse non si esce all'alba potrei unirmi e magari viene anche mio fratello.. ☺
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tutte balle muovi le chiappeSempre a fare salite e discese un paio di maroni, è da parecchio che non esco con regolarità
Già sai che io e l'alba non siamo molto in sintonia
Oe ciao compaesanoo-oCiao a tutti, presente pure io, chiedendo di partire il più tardi possibile :) :)
A grande richiesta vi linko il video (solo la prima parte) del giretto fatto domenica con [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] e [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION]
Non mi fa impazzire...la prima parte era davvero scassata e ripida (dal video non rende l'idea) quindi le immagini sono un pelino mosse e la velocità d'azione non di quelle entusiasmanti....meglio la seconda parte del giro che chiaramente non ho filmato
https://vimeo.com/106466382
A grande richiesta vi linko il video (solo la prima parte) del giretto fatto domenica con [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] e [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION]
Non mi fa impazzire...la prima parte era davvero scassata e ripida (dal video non rende l'idea) quindi le immagini sono un pelino mosse e la velocità d'azione non di quelle entusiasmanti....meglio la seconda parte del giro che chiaramente non ho filmato
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ma sti occhiali rosa
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] Ah beh con l'endurona!
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] Bravo se vai giù così con la sempion non so cosa combinerai con una full!!
Questa non l'ho mai fatta ma dal video sembra sia più divertente scendere dall'altra parte
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ma sti occhiali rosa
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] Ah beh con l'endurona!
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] Bravo se vai giù così con la sempion non so cosa combinerai con una full!!