• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Allora iniziamo Bikers da strapazzo!!!! iniziamo a metter giù un programma per domenica che finalmente danno bel tempo?

Io avrei due proposte:

Una un po trita....vorrei testare Golasecca perchè il 28 partecipo alla Gara

La Seconda è salire al Martica e scendere per il sentiero che porta a Brinzio e poi ritornare alla macchina seguendo parte del tracciato della gara di Brinzio

Poi volevo iniziare a capire se per Domenica 21 si poteva riorganizzare un gruppetto per andare al Mottarone per rifare stesso percorso in salita e percorso della Granfondo in discesa.

Domenica 28 invece gara a Golasecca (sempre che mia moglie non decida di partorire prima)

Dopo di che ho paura che prenderò una lunga pausa fatta di rigurgiti, vagiti e nanne!!!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

Io questa Domenica non ci sarò (magari un uscitina al pomeriggio), per il 21, tempo permettendo, ci sono, così per Golasecca... Per il resto sono cxxxi tuoi
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ecco spiegata l'assenza di [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]!!!

[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi sa che qui c'è trippa per gatti!! Non potete mancare te [MENTION=6225]tatanka[/MENTION]!!

 
Reactions: Cypher

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Golasecca merita io girerei li. il martica non mi dispiace affatto, se vogliamo andare li e trovo un passaggio vengo volentieri
Se domenica giriamo a golasecca, arriviamo come al solito io e mio cugino in bici
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Domani pomeriggio io e mio cugino facciamo la solita sparata, picchetta e forse castano al rientro, se ce qualcuno interessato, cerchiamo un orario e luogo di ritrovo [emoji1] [emoji1]
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Domani mattina...io [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=110680]solda[/MENTION]_gian saliamo al Martica e scendiamo a Brinzio. Orario di partenza da definire ma sarà presto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo